FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Incoerenza tra trailer e classe

Di -hit-me- - ABBONATO - 10 Ottobre 2014 - 15:34:43

Ciao , stavo girovagando sul sito e mi sono imbattuto sui trailer delle classi, (carinissimi trall'altro) ma ho notato che su quello feca ci sono ancora le spell vecchie , ora a me sinceramente non frega ma per magari gente che voglia iniziare a giocare su Dofus credo si trovi un pg parzialmente diverso da ciò che aveva visto sul sito... Le spell nel video intendo le spell selezionabili che ti fanno la info non ho ancora visto.
Un saluto

Sky-Rider

0 0
Reazioni 2

Non sono sicurissima di aver capito, non avendo accesso ai video dall'ufficio, ma senza dubbio (per quanto sia la sezione corretta) non è un typo... non dipendendo da me quei testi - sempre se ho capito bene e parli in effetti dei video happy - e lascio aperta la discussione in attesa di una tua risposta proprio per capire dove sia esattamente il problema.

Se è come ho capito e parli del video, proverò a segnalare a chi si occupa di queste cose per vedere se intendono cambiare il video intero o cosa vogliono fare, suppongo il problema di riproporrà al prossimo rifacimento di una classe...

Grazie mille per il tuo aiuto

Lucy

Punteggio : 28896

I video sono quelli delle classi standard (ovvero fatti prima che i Feca fossero modificati dall'ultimo aggiornamento), presto verrà fatto il nuovo video e verrà sostituito. Come detto da Lucy, questo non è un typo, quindi sposto la discussione e la chiudo avendoti dato risposta.

Dedhalus

0 0