FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

problema server

Di cowboy94 20 Novembre 2014 - 12:21:07

salve. mentre sto accedendo con l'account succede che compare la schermata dei server ed è un bel pò che dice "off-line" vorrei capire se questa cosa sta capitando a tutti p un problema mio, anche se ieri, è uscito che il server andava in manutenzione ed è passato un bel pò di tempo, grazie in anticipo per la risposta

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 722

Stessa cosa succede anche a me e a una mia amica.
Credo sia ancora in Manutenzione.

0 0
Punteggio : 2

potrebbero però avvertire se devono fare una manutenzione cosi lunga o almeno pubblicare sul forum la durata e il motivo. c'è gente che paga per giocare e bisogna buttare il tempo in questa maniera non lo ritengo giusto nei nostri confronti.

0 0
Punteggio : 2

Cmq su forum francese hanno scrito a 12:00 per qualke server francese ma e quasi 13:00 e sn ancora off

0 0
Punteggio : 4

Fino a poco tempo fa le manutenzioni si svolgevano ogni martedì dalle ore 7 alle 9, massimo 9,30
Si tratta di un'operazione seccante per la comunità giocante e, lo sottolineo, pagante. Ma anche necessaria e tutti noi lo comprendiamo e sopportiamo.
Ultimamente però tali manutenzioni si protraggono per l'intero arco della mattinata. E questo, ovviamente, le sta rendendo oltremodo fastidiose. Se a queste aggiungiamo anche manutenzioni extra come mercoledì scorso e questo giovedì, vorrei capire se a questo gioco che, pagandolo, lo ritengo un servizio, si possa ancora accedere normalmente o si sia obbligati per poter fare qualcosa a trasformarci in esseri notturni o a sacrificare i weekend.
Per non parlare del lag poi che ci affligge lasciandoci impassibili davanti ad una schermata che non scorre o ad un combattimento bloccato senza poter avere modo di compiere le nostre mosse. Quando addirittura non si è proprio "sloggati" di prepotenza.
Il mio commento, che gioco a dofus da quasi 6 anni, è che la qualità anziché migliorare va sempre peggiorando.

0 0
Punteggio : 4

ho un problema, ho appena riscaricato dofus me lo mette sul desktop, lo apro e mi fa un primo aggiornamento poi riparte il programma con un nuovo aggiornamento che però rimane al 0.00%! qualcuno mi sa dare una soluzione al problema??

0 0
Rispondi a questa discussione