FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ankama inaugura il suo primo parco divertimenti!

Di 01 Aprile 2015 - 11:00:00
News

Videogiochi, fumetti, serie animate, film... Ankama è sulla cresta dell'onda e desidera continuare a narrare fantastiche storie con tutti i mezzi a sua  disposizione, abbattendo le frontiere dell'immaginazione sempre di più! E cosa c'é di meglio di un parco divertimenti per raggiungere questo obiettivo, dove ogni percorso apre una porta che conduce direttamente al Krosmoz? Questo sogno diverrà realtà con la realizzazione del prestigioso Ankama Land, a Roubaix!

In questo momento, essendo ancora in fase di realizzazione, il progetto sta lentamente prendendo forma e per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvene. Potrete visualizzare le prime bozze e disegni del progetto in questa notizia.

Forza! Non siate timorosi e venite a dare un'occhiata!
Iniziamo abbassando la leva di sicurezza nel primo giro, prima di partire... e, VIA! Vi trovate sulle montagne russe, il cui percorso è stato pianificato dal dio Anutrof stesso: così raggiungerete, dopo qualche spirale, curva e giro della morte, le più ricche miniere del Mondo dei Dodici...ad un ritmo irrefrenabile! Tenetevi saldamente aggrappati alla carrozza per tutto il tempo e occhio al vostro Zaino-Cawota che potrebbe volare giù da un momento all'altro!

E adesso scattate una foto, se volete, ad un vecchio maniero catturato dagli Chafer, a delle minacciose Gargruglie o addirittura a dei vampiri assetati di sangue... Sufficientemente spaventosi da far addrizzare i capelli e anche più dei capelli ai Sadida! 

Subito dopo, per concedervi un po' di relax e il meritato riposo, lasciatevi trasportare dal nuovo tipo di cavalcatura. Lanciatevi in questa avventura in solitudine o in dolce compagnia... del più comodo dei Dragacchini magari!

E dopo esservi riposati a dovere, sarete pronti per visitare le città (quasi a grandezza naturale) di Bonta e Brakmar, oppure andare alla deriva lungo la corrente del fiume Kweii per soffermarvi sulle spiagge di Amakna (e cavalcare le onde) oppure subirle insieme agli spruzzi dell'attrazione Roul Mobs Splash (cercando di non infastidire il maestro dell'attrazione se non volete finire arpionati)!

Se dopo tutto questo divertimento, avvertite un certo languorino, potrete sempre andare a mangiare alla Taverna di Amakna e vedere un episodio dei nostri spettacoli su maxi schermo mentre degustate un ottimo prazetto.

Cosa?! Dopo tutto quello che vi abbiamo mostrato non siete ancora pronti a volare in Francia e a provare il brivido e il divertimento dal vivo? Non preoccupatevi: Ankama sta progettando anche l'apertura di altri parchi, in varie parti del mondo!

Vi sembra un sogno che diventa realtà?
Dopo tutto, l'unica vera paura da affrontare, sarà forse... il non voler andar più via dal nostro parco!

0 0
Reazioni 12
Punteggio : 39

Quanto costa l'ingresso in ogrin?

0 0
Punteggio : 5345

sarà ancora vero domani? XD

0 0
Punteggio : 138

Ho il sospetto ce non sia vero XD Bellissimo però u-u

0 0
Punteggio : 549

Oddio se non fossimo in queesto periodo dell'anno prenoterei il biglietto! Non sarebbe mica un'ideaccia eh!

0 0
Punteggio : 549

Fra l'altro mi sa che ci stanno pensando davvvero perchè vedete un po che succede se mettere ANKAMALAND come codice nei codici ankama....

0 0
Punteggio : 2239

Ma si capisce subito che è uno scherzo:

Sereiadeax|2015-04-01 11:00:00
Ankama è sulla cresta dell'onda

0 0
Punteggio : 603

Bravi, fateci rimanere male ç_ç come per lo scherzo dell'anno scorso.. ho davvero aspettato il 2015 credendo che uscisse l'app tofinder ç.ç

0 0
Punteggio : 3928

Mi dispiace quasi che sia un pesce d'aprile <_< 

0 0
Punteggio : 31

Anche il devblog in cui si diceva che tutti i dofus andavano pompati potevate metterlo il 1o aprile , tanto penso era solo uno scherzo visto che non ce novità sul turchese

0 0
Punteggio : 367

ma il bello è che ci si mettono anche di impegno a fare il progetto , che potrebbe essere benissimo realizzato per una cagata di un giorno ahahahah

0 0
Punteggio : 3928
YO000|2015-04-01 20:29:56
Anche il devblog in cui si diceva che tutti i dofus andavano pompati potevate metterlo il 1o aprile , tanto penso era solo uno scherzo visto che non ce novità sul turchese
Se seguissi la pagina twitter di Xyale o il forum francese sapresti che la quest del Dofus Turchese non uscirà con la 2.28, ma con la 2.29. rolleyes 
0 0
Punteggio : 874

si anche secondo me è un pesce d'aprile poi con sta crisi non so se sia un'ottima idea aprire un parco divertimenti...

0 0
Rispondi a questa discussione