FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Gultarminator VII: formate le vostre squadre!

Di 13 Luglio 2015 - 14:00:00
AnkaTracker News

Le prove di selezione sono terminate ieri sera e ormai abbiamo la lista definitiva dei partecipanti di ciascun server per il Gultarminator - Edizione 2015! Spettatori: preparatevi a incoraggiare i vostri rappresentanti! Sfidanti! Il momento clou è arrivato: formate le vostre squadre! 

» Consultate la lista dei partecipanti di ciascun server «

Formazione delle squadre

Per ciascun  server, viene nominato un "Capitano"; si tratta del giocatore che ha ottenuto la maggiorparte dei punti nella Prova di Popolarità. Sarà incaricato di proporre la formazione di 4 squadre che rappresenteranno il proprio server.

Gli altri 31 partecipanti hanno la possibilità di approvare la proposta del capitano e in caso di rifiuto di più del 50% della squadra, verrà automaticamente annullata e il Capitano dovrà fare una nuova proposta.

Al contrario, in caso di approvazione da parte di più del 50% della squadra, la formazione verrà automaticamente convalidata. 

La fase di formazione delle squadre è aperta da domenica 19 luglio alle ore 23:59Oltre questa data, le squadre saranno determinate in modo casuale.

• Se un Capitano è assente e/o non è in grado di stabilire la formazione della squadra nei tempi stabiliti, lo preghiamo di informarci nei commenti a questa news.

Prendetevi pure una pausa di riflessione; a voi la scelta della formazione che rappresenterà la vostra identità!

Una breve annotazione:

Il salvataggio dei dati dei personaggi da importare nei server del torneo sarà effettuato durante la settimana di manutenzione, mercoledì 15 luglio 2015. Tutti i competitori devono avere, nel loro inventario, l'intero equipaggiamento necessario per il torneo. Anche il dragacchino equipaggiato verrà considerato ma non i certificati di cavalcatura. Meglio tenersi pronti!
0 0
Reazioni 32
Punteggio : 351

Salve a tutti biggrin
Vedo che il post è ancora vuoto ( strano non me lo aspettavo) ho abbozzato qualche team cercando di farli più equilibrate possibili.

1. Xelor-Eliotrop-Yop-Danzal
  2. Ecaflip-Osamodas-Sadida-Feca
  3. Aniripsa-Anutrop-Steamer-Panda
  4. Sacrido-Ladrurbo-Etram-Ocra
Le critiche costruttive sono ben accette. Buon game
0 0
Punteggio : 348
sam-warrior|2015-07-14 12:09:28
  1. Sacrido-Ladrurbo-Etram-Ocra

Di ladrurbi non ne abbiamo. Per il resto non mi esprimo, il pvp non è il mio forte.
0 0
Punteggio : 9391
Ciao ragazzi!

Un chiarimento per tutti: il salvataggio degli equipaggiamenti avverrà il 15 luglio durante una manutenzione straordinaria!

Ho saputo che alcuni di voi avevano dei dubbi al riguardo...

0 0
Punteggio : 74
sam-warrior|2015-07-14 12:09:28
Salve a tutti biggrin
Vedo che il post è ancora vuoto ( strano non me lo aspettavo) ho abbozzato qualche team cercando di farli più equilibrate possibili.
Salve, il post è vuoto ma non perchè non ci stiamo lavorando biggrin. Abbiamo preferito creare un gruppo facebook con tutti i selezionati per questa edizione e parlarne là, a quanto pare torna più comodo smile.

Ecco i primi Team proposti, dite le vostrebiggrin:

[Ere A] OSAMODAS-Eliotrop-Yop-Panda/Enu

[Ere B] XELOR-Feca-Sadida-Ecaflip

[Ere C] SACRIDO/ANIRIPSIA-Etram-Ocra-Panda/Enu

Ancora il pilastro che ahimè sarà da scartare non è stato deciso, proponete pure.
0 0
Punteggio : 3912
IMHO: my two cents...

Sono felice di vedere che tra le combinazioni proposte è presente l'ipotesi che abbinerebbe Yop e Pandawa: trovo che la "combo" Stabilizzazione (su sé stesso) e Karcham sullo Yop potenziato e con Paninculo, con Collera e Destino "in canna", sia sempre molto potente (lo Yop è intoccabile se non si killa il Pandawa)! Se insieme a questa bella coppia ci fosse poi un Enutrof che lancia Pensione Anticipata o Corruzione per vanificare eventuale tentativo di fuga/difesa dei nemici beh... (un pg sollevato dal Pandawa non subisce gli effetti di Pensione)

Il secondo team proposto mi sembra molto efficiente in cure e intralcio, ma abbastanza carente in manipolazione: neutralizzato lo Xelor (Pesantezza, Corruzione, Pensione Anticipata, Glifo Gravitazionale del Feca stesso, altro...) il potenziale di manipolazione del team cala drasticamente.

Il terzo team proposto mi sembra un po' un'incognita, da un lato il Sàcrido è un ottimo pg da pvp, soprattutto per la mitica Cooperazione (che con boost po dell'ocra sarebbe micidiale), dall'altro il team è carente in cure, farebbe quindi comodo l'Eniripsa: non so se le cure dell'Enu e il Sacrificio del Sàcrido basterebbero. A un primo impatto suggerirei, qualora il Pandawa finisse in Ere A e l'Enu in Ere C, di optare per il Sàcrido, per avere quel poco di manipolazione in più.

Da tenere in considerazione anche l'accoppiata Pandawa-Feca: il Pandawa può comunque sollevare i pg all'interno del Glifo Gravitazionale (ottima sinergia)

Per quanto riguarda il pilastro da scartare, non me ne vogliano i curatori, ma trovo che in questo genere di combattimenti siano molto più rari ed utili i buoni manipolatori. Ma tutto è relativo, bisogna anche vedere i set ed i giocatori.

In ogni caso l'unico vero consiglio che mi sento di dare è "fate gruppo!"
0 0
Punteggio : 40

come si chiama gruppo che invio richiesta sono una delle riserve

0 0
Punteggio : 74
puf-mortal|2015-07-14 20:09:24
come si chiama gruppo che invio richiesta sono una delle riserve
Conviene che contatti qualcuno in gioco perchè il gruppo è privato, stasera ci sarò io se non trovi nessun altro prima.
0 0
Punteggio : 219

Ciao a tutti

Avrei da proporvi un team che secondo me può essere competitivo.
Osa-ocra-eliotrop-anutrof
Che ne pensate?

0 0
gliosasnimgliori|2015-07-16 10:39:39
Ciao a tutti

Che ne pensate?
Mi sembra carente in danni e soprattutto in manipolazione. Ciò non significa che non potrebbe vincere alcuni fight, ma dipenderebbe molto dagli avversari e dal settaggio del nostro team. Prendendo in considerazione le singole classi, darei la sufficienza, ma rimango dell'idea che abbia le lacune sopracitate
0 0
Punteggio : 930
Riccius|2015-07-16 14:13:16
Ciao a tutti

Che ne pensate?
Mi sembra carente in danni e soprattutto in manipolazione. Ciò non significa che non potrebbe vincere alcuni fight, ma dipenderebbe molto dagli avversari e dal settaggio del nostro team. Prendendo in considerazione le singole classi, darei la sufficienza, ma rimango dell'idea che abbia le lacune sopracitate
Sei stato troppo buono. biggrin Secondo me è pessimo come team.
Non ha senso mettere tre classi che giocano dalla distanza con l'Eliotrop, non potrebbero sfruttare i portarli, li userebbe solo l'Elio stesso, perchè se li lascia aperti i vantaggi diventano tutti degli avversari (picchiandoci attraverso o usandoli per avvicinarsi facilmente).
Dal mio punto di vista, l'Eliotrop va sempre messo con un picchiatore pesante, in quel caso inizia a creare il panico, credo che nessun pg sopravviva alle botte di uno Iop attraverso un portale.
0 0
PacificWar|2015-07-16 14:56:29
Non ha senso mettere tre classi che giocano dalla distanza con l'Eliotrop, non potrebbero sfruttare i portarli, li userebbe solo l'Elio stesso, perchè se li lascia aperti i vantaggi diventano tutti degli avversari (picchiandoci attraverso o usandoli per avvicinarsi facilmente).
Dal mio punto di vista, l'Eliotrop va sempre messo con un picchiatore pesante, in quel caso inizia a creare il panico, credo che nessun pg sopravviva alle botte di uno Iop attraverso un portale.
E io che volevo fare il carino, poi arrivi tu e lo demolisci :unsure: 
0 0
PacificWar|2015-07-16 14:56:29
Riccius|2015-07-16 14:13:16
Ciao a tutti

Che ne pensate?

In effetti è quasi inutile mettere tre classi da lontano con un elio.
Ma se mettiamo insieme al eliotrop uno yop( come hai detto te ci sta meglio), un osamodas(per i potenziamenti, evocazioni che danno quasi sempre noia e il draga dispella), un anutrof fuoco(per le cure, dispella, toglie Pm e da Pm allo yop x la collera). Al posto del anu avevo pensato al danza per gli scudi. Come team è meglio oppure fa ancora più pena? wink
0 0

Decisamente meglio happy
Ma lo trovo sempre poco mobile. (Sì, sono un fan dei manipolatori)

0 0

Mi è venuto in mente anche un secondo team.
Sacri-steam-ladru-danz (forse). Le cure non mancano con steam e ladru (feu). Con sacri e steam diventa più facile mettere i nemici sulle bombe oppure il sacri porta un nemico e il ladru lo kill facilmente con le bombe ( ci sono varie combo). Come quarto pg non sapevo cosa mettere e ho pensato al danzal che comunque un po di scudo non fa mai male. Forse al posto del danz si può mettere anche un sadi (non sono sicuro).

0 0
Punteggio : 811

Salve , ecco le mie possibili squadre proposte:

Streamer/Osa-Yop-Panda-Enutrof

Eca-Ocra-Danzal-Xelor/Feca

Sadida-Eniripsa-Eliotrop-Sacrido/Etram

0 0
gliosasnimgliori|2015-07-16 16:48:16
Mi è venuto in mente anche un secondo team.
Sacri-steam-ladru-danz (forse). Le cure non mancano con steam e ladru (feu). Con sacri e steam diventa più facile mettere i nemici sulle bombe oppure il sacri porta un nemico e il ladru lo kill facilmente con le bombe ( ci sono varie combo). Come quarto pg non sapevo cosa mettere e ho pensato al danzal che comunque un po di scudo non fa mai male. Forse al posto del danz si può mettere anche un sadi (non sono sicuro).
Il Ladrurbo non lo contare, purtroppo non ce ne sono, quindi il team col Ladrurbo dovrebbe essere il "Team Forfait" o qualcosa di simile.

incantato|2015-07-16 18:12:55
Salve , ecco le mie possibili squadre proposte:

Streamer/Osa-Yop-Panda-Enutrof

Eca-Ocra-Danzal-Xelor/Feca

Sadida-Eniripsa-Eliotrop-Sacrido/Etram
Un aiutino: in ogni team è obbligatorio uno e soltanto un pilastro.
Ergo nel team 1 andrebbe Osa, nel 2 Xelor e nel 3 Etram.
0 0
Punteggio : 2236

Etram pilastro? O.o

0 0
Schr0d1ng3r|2015-07-16 21:03:17
Etram pilastro? O.o
No, nel terzo ci va l'Etram perché la scelta che ha posto Incantato è tra Sàcrido ed Etram, ma come pilastro ha già inserito l'Eniripsa.
0 0
Punteggio : 2236
Riccius|2015-07-16 22:15:36
Schr0d1ng3r|2015-07-16 21:03:17
Etram pilastro? O.o
No, nel terzo ci va l'Etram perché la scelta che ha posto Incantato è tra Sàcrido ed Etram, ma come pilastro ha già inserito l'Eniripsa.
Ok, letto male xD
0 0
Rispondi a questa discussione