FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Standardizzazione dei livelli di caratteristica

Di #[Briss] - ANKAMA - 13 Agosto 2015 - 16:00:00
DevTracker AnkaTracker
Reazioni 82
Punteggio : 3914
Sfakh|2015-08-23 18:02:13
AnGelZeVen|2015-08-21 09:34:32
p.s.s è bello vedere che con il nuovo dofus si crea una spell "nuova" rendendolo appunto un dofus! (dal 4 turno ogni 3 turni ti riviene dato il 10% dei pv massimi) e quindi finalmente anirpisa/sacrido in primis e anche le altre classi avranno un qualcosa per combattere l erosione!
E' uscito l'ennesimo Dofus? Davvero? Quando? :blink: Ormai qui non ti puoi distrarre neanche due o tre mesi per farti due bagni al mare.....addirittura un ulteriore dofus,mah! <_<

p.s.
Sono Emox...mi ero dimenticato di aver loggato questo personaggio per abbonarlo wink
Dofus (falso) dell'isola di Moon, se effettivamente restituisce il 10% dei pv massimi risulta molto simpatico.
0 0
Punteggio : 9393

Ragazzi! Ho letto tutte le vostre discussioni e scambi di feedback!

Mi fa piacere vedere che vi consultiate gli uni con gli altri, vi scambiate consigli e pareri... io concordo con tutti coloro che hanno gradito le modifiche apportate, ma anche con tutti gli altri che hanno espresso pareri negativi o che gradirebbero altri accorgimenti da parte di Ankama.

Continuate a leggere sempre le news e i devblog che vi fornisco, in modo da essere sempre al corrente di tutti i nostri programmi e testare in prima persona!

E, soprattutto non smettete di scrivere qui cosa pensate nel bene e nel male biggrin 

0 0
Punteggio : 1050

no ragazzi qua stiamo svisionando.. Amon stai dicendo che lo xelor era utile solo per la bomba atomica di secondo turno? tutti gli intrallazzi che fa (e ne fa tanti) quindi sono inutili.
questa è la classica maniera di giocare alla "vincere facile". e l'ankama guadagna proprio un sacco su quelli che (come voi?) cambiano classe ogni volta che si presenta la classe overpower del momento.
Comunque Angel io intendo che lo xelor non è una classe che deve fare bombe esplosive e cavare 200mila a turno. avrebbe avuto più senso se il sincro esplodendo, più che fare ingenti danni, avesse tolto punti azione. magari 1 per telefrag. e magari invece di 3500 danni ne faceva 1000

0 0
RabbitOfJudgement|2015-08-24 11:52:08
no ragazzi qua stiamo svisionando.. Amon stai dicendo che lo xelor era utile solo per la bomba atomica di secondo turno? tutti gli intrallazzi che fa (e ne fa tanti) quindi sono inutili.
questa è la classica maniera di giocare alla "vincere facile". e l'ankama guadagna proprio un sacco su quelli che (come voi?) cambiano classe ogni volta che si presenta la classe overpower del momento.
Comunque Angel io intendo che lo xelor non è una classe che deve fare bombe esplosive e cavare 200mila a turno. avrebbe avuto più senso se il sincro esplodendo, più che fare ingenti danni, avesse tolto punti azione. magari 1 per telefrag. e magari invece di 3500 danni ne faceva 1000

-Amon|2015-08-22 00:48:49
RabbitOfJudgement|2015-08-22 00:14:15
si AnGel quindi era normale che un ladrurbo debba farsi 2000 calcoli e seghe mentali per piazzare bombe, quando uno XELOR (classe in teoria nata per agire sul "tempo") faccia più di 3000 danni al SECONDO TURNO!?
io ho ladrurbo. e dissi diverse volte ripetutamente che sarebbe stato da nerfare quando i glifi si attivavano più volte a turno.
ora stai dicendo che bastava fare un team apposta proprio per evitare una spell dello xelor. perchè ho visto ocra doversi mettere stivali di classe per colpire il sincro da dietro i muri.
e lo xelor che deve settare contro gli altri? niente. perchè era sgravo di base. sarebbe andato bene anche il legare il sincro all'agi. così se si voleva menare di quello bisognava farsi per forza agi
Che andasse nerfato era indubbio, lo dico anche io da Xelor. Ma così no, ora sincro è praticamente inutile.
Mi autocito. Dove avresti letto ciò che asserisci? xD Forse della frase "ora sincro è praticamente inutile" ti sei perso una parte "leggermente" importante: sincro.
0 0
Punteggio : 5339
RabbitOfJudgement|2015-08-24 11:52:08
ma mi va benissimo! sarebbe spettacolare se un sincro togliesse 200-300 danni aria (quindi max 1500) e 1 pa per telefrag

come sono ok con il fatto che la spell non si attiva + con toccata e fuga (ci vuole molto + ingegno per attivarla cosi)

ma quel che è diventata ora penso l 99% assisteremo ad una spell che serve solo come palo per spostarsi o per mettere un nemico in telefrag... (considerando che poi ti toglie 1 pa fisso a turno..)

la spell era troppo op? giustissimo, ma fate na via di mezzo o una nuova spell da 0.. no sto schifo xD

cmq sia eccetto sincro i primi tempi giocavo senza e adesso tornerò a giocare senza, lo xel rimane pur sempre un pg validissimo, peccato per la spell che si rivelava molto utile in pvm e con gli obbiettivi..
0 0

giusto! avevo perso sincro sorry! u.u''
comuqnue di gente così si vede e c'è sempre stata. soprattutto in kolo

0 0
Punteggio : 811

A parer mio la sincro ora non serve quasi più a nulla. Comunque non sarebbe male da fare come detto su che ogni telefrag che ha la sincro dia la possibilità di cavare 1 pA schivabile con un danni che non superino i 1000-1500 con massimo buff. Boh speriamo

0 0

comunque l'aniripsa con questa modifica tornerà ad essere forzatamente full cure. (forse qualche raro esemplare mono agi)

0 0
RabbitOfJudgement|2015-08-24 14:34:58
comunque l'aniripsa con questa modifica tornerà ad essere forzatamente full cure. (forse qualche raro esemplare mono agi)
se magari si decidessero a modificarlo sto povero fatino... io personalmente spero in più spell elementari [almeno una in più ad elemento, magari basterebbe accorparle alle già presenti drenante e paralizzante (danno+furto pa/pm/po)], poi una spell utile si guadagna abolendo l'inutile spinosa. E pure la silenziosa si potrebbe modificare radicalmente e accorparla ad un attacco. Se poi mettessero una spell di teletrasporto a breve-media portata sarebbe sublime. Dico io, HA LE ALI, perché non vola? ç_ç
0 0

hahahahaha! si! ma pure modifiche drastiche come lo xelor o il gatto! e serivrebbe pure all'osa (e forse anche al sacrido)

0 0
RabbitOfJudgement|2015-08-24 14:52:39
hahahahaha! si! ma pure modifiche drastiche come lo xelor o il gatto! e serivrebbe pure all'osa (e forse anche al sacrido)
Fortunatamente la modifica all'Osa è "annunciata", il Sacrido pare caduto nell'oblio... da quando hanno implementato Fri3 è utile come un sasso nella scarpa
0 0
Punteggio : 2236
E se a sto povero domatore di bestie gli danno modo di gestirle davvero le bestie sarebbe una cosa buona.
0 0
Schr0d1ng3r|2015-08-24 22:13:30
E se a sto povero domatore di bestie gli danno modo di gestirle davvero le bestie sarebbe una cosa buona.
Poveri Osa. Sarà così difficile modificare cura animale, frusta e compagnia bella, in modo che diano degli stati stile "corsetto/salvataggio" dello Steamer? Mah rolleyes 
0 0

frusta con 1 ap. se colpisci un'evocazione e poi una casella o un personaggio, quell'evocazione andrà lì

0 0
Punteggio : 930
RabbitOfJudgement|2015-08-25 01:08:14
frusta con 1 ap. se colpisci un'evocazione e poi una casella o un personaggio, quell'evocazione andrà lì

Non so fino a che punto risolvi i problemi delle evo così. Al volo mi vengono in mente già due caxxate che farebbero, mandi il draghetto su una casella, da quella casella può colpire più di un avversario, stai sicuro che ti dispella quello sbagliato. biggrin Oppure il pappa, potrebbe fare due morsi a due avversari diversi, stai sicuro che non dà pesantezza a quello che vuoi te. :/
L'unica è la gestione completa, semplicemente stile Ladrurbot, basta che non arriva qualcuno a romper le scatole dicendo "No, ma quello è un robot, è normale che lo controlli, degli animali non è realistico controllarli bla bla bla". Perchè è una cosa che ho letto in qualche topic, non ho mai capito che problemi hanno quelli che parlano di realismo in un gioco come Dofus. o_O
0 0
Punteggio : 5339

di sicuro serve un minimo di controllo.. han tolto l aleatorietà all eca che ora di aleatorio non ha assolutamente nulla quindi va tolta anche all osa!

basta vedere robe come il pappa che si stanca per andare a dare pesantezza ad una carota.. o il drago che dispella il sacrido invece del pg a cui ha dato sacrificio...

senza considerare che i pv delle invo van decisamente aumentati.. non si puo vedere al 200 un tofu con 51pv un prespic e bwork con 300... in pvm le invo so abbastanza inutili e con quanti pa han i mob ai lv alti non funzionan nemmeno da muro momentaneo...

si voleva evitare di dare il "controllo" delle invo all osa per una questione di turni ed evitare di allungare troppo il turno/tempo di gioco, ma sinceramente una classe evocatrice e domatrice quello deve fare quindi..

Clicca qui

qui sulla parte dell osa si puo notare come nel suo aggiornamento possa avere "+ controllo" quindi vedremo...

e per finire.. cari dev.. gli steamer sono + rari dei dofus.. pensate di togliere quella ****** delle torrette che menan gli alleati??? (quando poi corazza va data anche ai nemici x evitare le cure e per di + non è ad area ma dura 2 turni a rilancio di 4...)

0 0
Punteggio : 348
AnGelZeVen|2015-08-25 09:23:57
e per finire.. cari dev.. gli steamer sono + rari dei dofus.. pensate di togliere quella ****** delle torrette che menan gli alleati??? (quando poi corazza va data anche ai nemici x evitare le cure e per di + non è ad area ma dura 2 turni a rilancio di 4...)

Sante parole rolleyes. Per non parlare della marea di buff dispellabili che abbiamo, (addirittura certi mostri disattivano l'arpionatrice una volta carica). Ma sinceramente, da steamer, sono altre le classi che hanno bisogno di una boccata d'aria fresca, (poi mi piace essere un fossile viventeph34r).
0 0
Punteggio : 2893

Ciao a tutti. Voto 10 e lode ad ANKAMA per l'impegno profuso nel lavoro. Ma Voto 2 per la fantasia e tutto il resto (compresa la Community). Non gioca a Dofus da 2 anni, ma seguo sempre le news e i devblog. Sto sempre più comprendendo come ormai questo game (Ankama) stia puntando al rinnovo costante dei player, e non al mantenimento dei vecchi player. Il gioco è verissimo che si sta evolvendo sta cambiando..... ma per chi? Per i nuovi, e questi aggiornamenti ne sono una palese conferma...... Modificare cose esistenti? Perchè invece non andiamo avanti, SBLOCCARE sto maledetto 200 ed evolvere il game con nuove espansioni? Perchè non rendere dofus FREE, come stanno facendo tutti, invece di pagare per vedere sempre e solo stravolgimenti Nerf, e restyling di zone? Ragazzi riflettete e scrivete di conseguenza.

0 0
Punteggio : 5919
GechoB|2015-09-02 10:11:09
Sto sempre più comprendendo come ormai questo game (Ankama) stia puntando al rinnovo costante dei player, e non al mantenimento dei vecchi player.

Su questo ormai non credo ci sia alcun dubbio! wink 

io2|2015-08-21 02:04:18
sperando che ci tengano in cosiderazione senza prenderci per le chiappe commentando solo sui post positivi con la solita faccina felice e la frase :'' hey tu! ankama ti ascolta!'' manco fosse uno spot alla zio sam

laughlaughlaugh 
0 0
GechoB|2015-09-02 10:11:09
Ciao a tutti. Voto 10 e lode ad ANKAMA per l'impegno profuso nel lavoro. Ma Voto 2 per la fantasia e tutto il resto (compresa la Community). Non gioca a Dofus da 2 anni, ma seguo sempre le news e i devblog. Sto sempre più comprendendo come ormai questo game (Ankama) stia puntando al rinnovo costante dei player, e non al mantenimento dei vecchi player. Il gioco è verissimo che si sta evolvendo sta cambiando..... ma per chi? Per i nuovi, e questi aggiornamenti ne sono una palese conferma...... Modificare cose esistenti? Perchè invece non andiamo avanti, SBLOCCARE sto maledetto 200 ed evolvere il game con nuove espansioni? Perchè non rendere dofus FREE, come stanno facendo tutti, invece di pagare per vedere sempre e solo stravolgimenti Nerf, e restyling di zone? Ragazzi riflettete e scrivete di conseguenza.
E' da quando scrivi sul forum che sei fissato con 'sto benedetto sblocco del lv 200... non accuserei Ankama di non essere fantasiosa xD Tra l'altro se non sbaglio ti avevano già ampiamente motivato il "perché no", boh...
0 0
Rispondi a questa discussione