FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

aiuto generale a vecchio player

Di spada-mano 30 Aprile 2016 - 21:20:54

Salve ,ero un vecchio player qualche anno fa. Riscarico il gioco e trovo un desolazione, ho trovato 3 giocatori . Prima era pieno. Ho letto qualche discussione sul fallimento di ereziah. Io ora chiedo come posso iniziare da capo su un altro server ?clicco su cambia server ma mi da solo ereziah . E vorrei sapere vale la pena di giocare ancora ? Mi dispiace per il gioco. Grazie a tutti ciao

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 397

Anche io ho ripreso da poco e capisco bene la tua desolazione! sad

Comunque devi fare così, assicurati di avere meno di 5 pg nell'account (o un numero di pg minore del tuo massimo consentito ampliato tramite ogrin) dopodichè clicca su "Crea un personaggio" in basso a destra, apparirà la "scelta di modalità di gioco" tu ignora le tre scelte principali ed in basso a destra clicca "scegli il server", nella schermata che appare vedrai tre quattro server, nota come a destra sono tutti indicati come "Scelta Consigliata", ignora questi ed in basso spunta "Visualizza i server di tutte le comunità", spunteranno nuovi molti server, cerca Rushu, è uno degli ultimi con a destra Popolazione "Media".

E poi niente, fai un bel piccolo eniripsa e avviati a giocare ^^

Oh e se mi contatti in game "Ilnonno-gelataio" sarò felice di introdurti alla gilda ita a cui mi sono unito, sono tutti molto gentili e disponibili e non fanno discriminazioni di livello anzi.
Io stesso sarò felice di aiutarti se volessi expare un po più in fretta i primi livelli.

0 0
Punteggio : 40

finalmente ci sono riuscito ! ho impostato in lingua inglese e ci sono riuscito. O è solo una coincidenza ? comunque grazie ho fatto un eliotrop quello nuovo solo per me , e un yop . Vedrò di provare anirprisia non è un cattivo consiglio . Ci vediamo in game

0 0
Rispondi a questa discussione