Weekend bonus!
Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 10 Novembre 2016 - 17:00:00Per alcuni un lungo weekend sta per cominciare e vi state chiedendo come sfruttarlo al meglio? Smettete pure di pensare, abbiamo noi la soluzione: da venerdì 11 a domenica 13 novembre, approfittate del 50% di bonus XP e drop!

Eccovi a un nuovo appuntamento con un weekend di bonus all'esperienza e al drop!
Dalle 00:01 di venerdì 11 novembre fino alle 23:59 di domenica 13 novembre, otterrete il 50% in più all'esperienza e al drop! Sì, avete capito bene, il 50% in più!!! Il bonus è maggiore per farci perdonare per i problemi riscontrati negli scorsi giorni, approfittatene!
Quest’offerta è rivolta a tutte le comunità ed è valida per tutti i server. Si applica ai combattimenti, alle missioni, agli obiettivi, e NON si applica ai combattimenti in arena né ai mestieri.
...e poi vai da croccabulia, sperando di droppare il vulbis...
non solo c'è il +50% sul drop, non solo mango la caramella da +100 a prospezione che si aggiunge alla mia 160, non solo non droppo il vulbis (che me lo aspetto visto che è difficile).... MA NON DROPPO NULLA, NEANCHE UN OVETTO IN CROCE... NULLA DI NULLA... ecco, ste cose mi fanno passare la voglia di giocare!
Sono eventi come questi che mi fanno sviluppare un milione di exp a fight
È capitato giusto a fagiolo, avevo un eterna completa da riscattare e ho portato l'eliotrop dall'1 al 170 in qualche minuto
Come ulteriore compensazione, tutti gli account abbonati martedì 8 novembre hanno ottenuto un giorno supplementare di abbonamento.