FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Weekend bonus!

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 10 Novembre 2016 - 17:00:00

Per alcuni un lungo weekend sta per cominciare e vi state chiedendo come sfruttarlo al meglio? Smettete pure di pensare, abbiamo noi la soluzione: da venerdì 11 a domenica 13 novembre, approfittate del 50% di bonus XP e drop!

Eccovi a un nuovo appuntamento con un weekend di bonus all'esperienza e al drop! 

Dalle 00:01 di venerdì 11 novembre fino alle 23:59 di domenica 13 novembre, otterrete il 50% in più all'esperienza e al drop! Sì, avete capito bene, il 50% in più!!! Il bonus è maggiore per farci perdonare per i problemi riscontrati negli scorsi giorni, approfittatene!

Quest’offerta è rivolta a tutte le comunità ed è valida per tutti i server. Si applica ai combattimenti, alle missioni, agli obiettivi, e NON si applica ai combattimenti in arena né ai mestieri.

Reazioni 4
Punteggio : 1547

...e poi vai da croccabulia, sperando di droppare il vulbis...
non solo c'è il +50% sul drop, non solo mango la caramella da +100 a prospezione che si aggiunge alla mia 160, non solo non droppo il vulbis (che me lo aspetto visto che è difficile).... MA NON DROPPO NULLA, NEANCHE UN OVETTO IN CROCE... NULLA DI NULLA... ecco, ste cose mi fanno passare la voglia di giocare!

0 0
Punteggio : 31

Sono eventi come questi che mi fanno sviluppare un milione di exp a fight biggrin

0 0
Punteggio : 1574

È capitato giusto a fagiolo, avevo un eterna completa da riscattare e ho portato l'eliotrop dall'1 al 170 in qualche minuto biggrin 

0 0

Come ulteriore compensazione, tutti gli account abbonati martedì 8 novembre hanno ottenuto un giorno supplementare di abbonamento.

Rispondi a questa discussione