FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama
Importante

Manutenzione Settimanale

Di AnGelZeVen#6322 - ABBONATO - 13 Dicembre 2016 - 09:38:44

ho visto che nel forum francese c'è un post usato tutte le settimane dove parlare della manutenzione settimanale

-quando dovrebbe finire e quando il server è finalmente on XD

anche per la ccm può essere utile scrivere la data annunciata di fine manutenzione in questo post senza nemmeno dover tutte le volte scriverlo in cima al forum (che magari è una cosa + noiosa da fare

comunque l'intento di questo post è notificare quando finirà una manutenzione senza dover tutte le volte aprire un altro post u.u

-per la cronaca quella di oggi 13 dicembre è fissata per le 11 sigh... xD

0 0
Reazioni 22
Punteggio : 273

'interruption prendra effet à partir de 10H30 pour une durée d'environs 2 heures. Nous vous tiendrons informés dès que les serveurs seront en cours de réouverture.

stando al forum francese la manutenzione di oggi 30 dicembre delle 10 e 30 dovrebbe durare 2 ore...

p.s. son costretto a scrivere con un altro account o me l'aggiunge a quello di 10 giorni fa -.-

0 0

Capisco l'utilità del post quando non sono presente (anche se ci siamo organizzati con i colleghi e abbiamo instaurato un sistema di messaggi predefiniti per poter avvisare tutti nelle varie lingue), ma quando ci sono e avete le informazioni... resto perplessa XD

Ho pulito il topic nascondendo i post delle vecchie manutenzioni, dovrebbe evitarti il problema dell'incorporazione dei post anche a distanza di tempo. smile

[size=16]EDIT: [/size]la manutenzione è terminata, i server stanno tornando progressivamente online. Per la prima ora di gioco dopo la riapertura c'è il rischio di lag dovuto al restart dei server.

Punteggio : 5381

si grazie XD

beh + che altro era un incentivo anche per gli altri a voler svilupare il post per scrivere quando il server era on o se avevano altre informazioni xD

ma stamani il lavoro tuo è stato ineccepibile quindi si è stato inutile ma meglio cosi ^^

0 0
Punteggio : 3768

una curiosità (non voglio sembrare polemico): sul forum francese era segnata la manutenzione straordinaria dalle 10.30 ed era prevista per circa 2 ore.

La durata invece sul nostro non era segnata. Vi è sfuggita (capita sia chiaro che non voglio colpevolizzare nessuno!!) o i francesi ce l'hanno con noi per cui non ci dicono la durata? wink 

0 0
Jogermaster|2016-12-30 11:40:40
una curiosità (non voglio sembrare polemico): sul forum francese era segnata la manutenzione straordinaria dalle 10.30 ed era prevista per circa 2 ore.

La durata invece sul nostro non era segnata. Vi è sfuggita (capita sia chiaro che non voglio colpevolizzare nessuno!!) o i francesi ce l'hanno con noi per cui non ci dicono la durata? wink

Quando ci hanno comunicato la manutenzione non ne conoscevamo la durata, quando è stato il momento di pubblicare l'annuncio per mia scelta ho deciso di non metterla visto che c'era molta incertezza, e se guardate gli altri forum (cosa che vi piace un sacco tongue) vedrete che, tranne il francese, nessuno ha messo la durata. smile
Non vuoi sembrare polemico, però o è sfuggita a noi (e quindi capita sì, ma siamo colpevoli) o loro non hanno voluto dircela (quindi sono colpevoli loro), l'opzione che sia stata una scelta voluta non ti ha sfiorato? biggrin

AnGelZeVen|2016-12-30 11:37:13
si grazie XD

beh + che altro era un incentivo anche per gli altri a voler svilupare il post per scrivere quando il server era on o se avevano altre informazioni xD

ma stamani il lavoro tuo è stato ineccepibile quindi si è stato inutile ma meglio cosi ^^

Grazie AnGelZeVen, per una volta che non prendo critiche, accetto il complimento biggrin

ammetto che non avevo pensato alla possibilità di non voler dare la durata della manutenzione per motivi di incertezza

0 0
Punteggio : 104

Maintenance des serveurs 31/01 31 Janvier 2017, 10:18 Par : [Kylls]Bonjour,

Nos serveurs sont actuellement en cours de maintenance hebdomadaire.
Notre équipe de développeurs serveur en profite pour exporter les données des personnages pour la BETA 2.40, qui arrive cette semaine. Les serveurs seront de nouveau accessibles aux alentours de 12h.

Merci de votre compréhension.

Fino a mezzogiorno niente da fare

0 0

Grazie per il post, so che il rapporto che avete con i Social Media non è dei migliori in alcuni casi, ma vi invito a dare un'occhiata sulla pagina Twitter ufficiale: Clicca qui
Spesso per rapidità metto gli annunci della manutenzione lì, ma non sul forum, anche se cerco di fare sempre attenzione a usare entrambi, oggi mi è scappato ^^"

per sta volta ti perdoniamo wink

comunque io sono un preistorico: non uso né fb né twitter XD

0 0
Punteggio : 5381

fine prevista per stamani

10.45

0 0

Fine prevista per oggi: 12:00.

Ricordatevi che c'è un'intera patch da aggiungere, quindi la manutenzione potrebbe anche durare più a lungo, non ne abbiamo la certezza...

UPDATE ora di apertura prevista 13:00 

Fine prevista: 11:00 (potete vedere le modifiche qui)

EDIT: riapertura per le 11:15

Punteggio : 259
Eloryn|2017-02-21 09:41:15
Fine prevista: 11:00 (potete vedere le modifiche qui)

EDIT: riapertura per le 11:15
Non so se posto correttamente in caso di errore chiedo venia ma sto avendo problemi con le case adesso.
Non riesco ad accedere alle mie case coi miei pg nemmeno impostandole come case di gilda. L'accesso è normalmente permesso solo all'intestatario.
Ho anche provato a chiudere il game e riaprire ma nada.
0 0

Sezione bug, c'è, usatela biggrin

Il bug era già stato riportato da un altro giocatore (sempre in sezione sbagliata, quindi non mi stupisce che non lo troviate) e ho già risposto che sarà risolto martedì 28 wink 

Punteggio : 1504

Giusto a titolo informativo.
Sembrerebbe che la manutenzione oggi duri più del previsto. L'apertura dei server è prevista per le 12-12:30.

0 0
Punteggio : 519

Stavo per scrivere chiedendo informazioni... grazie mille Matt

0 0

Il ripristino dei certificati sta prendendo più tempo del previsto, non sappiamo esattamente a che ora i server riapriranno.

Questo post ha lo scopo di segnalare gli orari delle manutenzioni, non di pontificare su ricompense che solo Ankama può decidere se dare o meno, nascondo tutti i messaggi non inerenti.

E sì, mancava la frase di scuse con tanto di inginocchiamento sui ceci, sono davvero dispiaciuta di non averla scritta.

EDIT: quindi, sapendo che io sono dispiaciuta ma non è colpa mia, ma se io non lo scrivo significa che Ankama non lo pensa, qual è il punto del farlo notare? Sono io che non l'ho scritto, è evidente che stai puntando una mia mancanza (soprattutto visto che su Twitter le scuse ci sono).

Dietroh, lo screen è palesemente un falso.

EDIT2: Emox, puoi per favore lasciare questo topic al suo scopo?

I server stanno riaprendo per gli admin e i tester, non siamo ancora sicuri dell'orario effettivo di apertura per i giocatori, speriamo presto.

Doppio post: i server sono tornati online, grazie per la pazienza!!!

EDIT: il prossimo che usa questo topic di SEGNALAZIONE RIGUARDO LE MANUTENZIONI per altri scopi, si fa una settimana di ban dal forum.... sarò anche una brava Community Manager, ma non posso passare le mie giornate a seguire chi non rispetta le regole. ♥

Il reparto "commercio", come lo chiami tu, non ha niente a che vedere con le ricompense eventualmente date a propria discrezione da Ankama, è una cosa che non dipende assolutamente da loro, quindi non cercate di incolpare chi non c'entra.

Ora, spero di non dover più intervenire in questo topic fino alla prossima manutenzione - quindi non prima di martedì prossimo, spero - grazie a tutti ancora per la pazienza dimostrata questa mattina e in tutte le altre mattine di manutenzione happy 

Rispondi a questa discussione