Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il vostro server si sta per fondere!

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 24 Aprile 2017 - 17:00:00
Reazioni 194
Punteggio : 93

"The team is going to refresh the server from the merge data. At this time, we estimate it could take about an hour to complete"
Ancora un oretta, incrociate le dita. happy
Debi

0 0
Punteggio : 5334

The team is going to refresh the server from the merge data. At this time, we estimate it could take about an hour to complete

Clicca qui

andate fuori a giocare, la cosa si fa per le lunghe XD

0 0
Punteggio : 253

This means that actions taken on Echo by those who were able to log in before the blockage will be rolled back. Sorry for that, folks.

0 0
Punteggio : 5914
kriumb|2017-05-02 14:27:06
C'è scritto anche nel titolo della discussione, il server sta fondendo.

Cassandra,altro che Eloryn tongue 
0 0
Punteggio : 530

Echo ha già perso la sua verginità e purezza, primo rollback.

0 0
Punteggio : 839
kriumb|2017-05-02 14:23:57
E per fortuna che di Dev si sono presi la briga di rimandare la fusione dal 18 Aprile al 2 Maggio. Non oso immaginare come sarebbe stato il server se non si fossero presi questi giorni in più.
Sarebbe finita nello stesso modo: a Giugno.
0 0
Punteggio : 251
Emox77|2017-05-02 14:29:59
Soly86|2017-05-02 14:24:34
Semmai da maschi... un uomo non dice mai "non è roba da uomo" tongue

biggrin
Questa cosa mi suona nuova,ma va bene così...del resto dobbiamo pur impegnare il tempo dell'attesa in qualche modo.O facendo polemiche ma al momento non mi va (sto forse male??? huh),o facendo argute e profonde riflessioni,ma queste le lascio ad Evo e Sad,al massimo Ghama và,o scrivendo cavolate,e se permettete mettetevi proprio da parte!!! biggrin
Non ti ho proprio capito ma meglio così happy 
0 0
Soly86|2017-05-02 14:38:58

Me lo dicono tutte..... biggrin
Ad ogni modo vado a fare colazione và,ci si vede tra un'oretta,buon proseguimento! happy ..... passo dopo a ritirare le mie camicie stirate sleep 
0 0
Punteggio : 530
Emox77|2017-05-02 14:40:13

Ad ogni modo vado a fare colazione và,ci si vede tra un'oretta,buon proseguimento! happy
Seems legit.
0 0
Punteggio : 27
Emox77|2017-05-02 01:41:50
Karkhos|2017-05-01 21:52:12
yep ci si vede tutti domani sul nuovo server biggrin anche se Aermine mi mancherà un po , seppur morto come server , la comunity era pacifica e ci si aiutava l'un l'altro chissà come sarà adesso ... speriamo di non fare spiacevoli incontri ph34r ma penso che il mercato si ravviverà un bel po almeno quello è sicuramente un aspetto positivo laugh

Pacifica??? ohmy Forse perché ormai non c'è più nessuno.......
Quando lasciai Aermine alla volta di Rosal ebbi la fantastica idea di salutare il server con qualche messaggio in chat reclutamento,mi sembrava doveroso dopo qualche annetto di gioco ...ebbene i messaggi di insulti (soprattutto in portoghese) a tutta la mia famiglia,con particolare attenzione per mia madre,non si contarono angry .....tutto meno che "pacifica comunità"
Probabilmente il solo aspetto meno positivo saranno le stelle,già su Rushu non era facilissimo trovare mappe con tutte stelle rosse se non di tanto in tanto e cercando accuratamente nelle varie zone,da domani credo che sarà ancora più difficile.Per il resto credo che avremo solo vantaggi wink

Beh magari stavi antipatico non so che dirti tongue a parte gli scherzi è vero che ci sono sempre alcuni elementi che disturbano e si comportano male ma credo sia una cosa normale stanno ovunque non si può pretendere l'impossibile ... ma di base il server era piuttosto pacifico oltre che eravamo in pochi e ci conoscevamo bene o male tutti , visto il mercato praticamente morto ci si aiutava continuamente a vicenda sia nelle quest che per quanto riguarda i materiali e i craft ... non so quanti craft io e solitaria abbiamo fatto a novelli giocatori oltre ad averli aiutati in moltissime occasioni sia fare exp che a superare dongioni o quest .

Oltre a questo un server "morto" ha pure i suoi vantaggi ... tutti mobs con stelle rosse ( exp e mats a gogo facilmente reperibili anche senza idoli o una valanga di PP ) tutte le risorse sempre disponibili , parlo di cereali , minerali tutto... ogni parte del gioco era accessibile visto che tutti i territori erano in un unica ally "Unity" (almeno sino a poco tempo fa) potevi usare i brigantini e le trivelle quando e come volevi , tutti i villaggi di conquista sempre accessibili (Villaggi di Pandala , Villaggio dei brigantini , aree dell'isola wabbit etc etc )... insomma i vantaggi erano innumerevoli a patto di avere un team di gioco e metterti sotto a fare tutto da te ovvio che non avevi di certo la pappa pronta visto che il mercato era morto e quindi anche se ti servivano 2 pietre fosforescenti per un trofeo non le trovavi nemmeno in vendita idem come tutto l'equipaggiamento che andava craftato a mano da te anche accumulando i kamas necessari non trovavi nessuno disposto a vendere alcun che a meno di sborsare cifre assurde .

Per me l'unico aspetto positivo del nuovo server sarà il mercato vivo e sempre attivo di sicuro anche i prezzi scenderanno un sacco quindi avremo pure più potere di acquisto .... ma per quanto riguarda tutto il resto exp, mats , risorse etc sarà tutto più difficile ( a meno che non compri tutto , ma a me la pappa pronta non è mai piaciuta ) conosco gente che è andata li su Rushu e poi è tornata proprio per questi motivi che ho elencato su oltre che molti si lamentano della comunity in genere poco amichevole e per nulla aperta agli altri .. ma secondo me sono punti di vista e anche da come uno è abituato a giocare o dalla gente che incontra .

a parte questo il server risulta ancora inaccessibile.... mi sa che è ancora un "echo lontano" lollete ... spero solo che all'apertura non sarò sommerso dal lag ...

Ad ogni modo vado a fare colazione và,ci si vede tra un'oretta,buon proseguimento! happy ..... passo dopo a ritirare le mie camicie stirate sleep

Ma non ti ho capito nemmeno io e so Uomo quindi mi sa che è na cosa generica tongue spero che non ti facciano pagare troppo in sta lavanderia happy 
0 0
Punteggio : 1453
Karkhos|2017-05-02 14:46:33

Ma non ti ho capito nemmeno io e so Uomo quindi mi sa che è na cosa generica tongue spero che non ti facciano pagare troppo in sta lavanderia happy

Tento di risolvere il tutto ahahah , tutto è iniziato da qua con Soly86 che andava a stirare e invitava chi non avesse nulla da fare ad aiutarla ... Emox sfacciatamente provocava che non era lavoro da uomini e successivamente andava a fare per l' appunto colazione sbolognando le camice alla donna ritenendolo il lavoro (sempre ironicamente) piu adatto a lei ...

FASE 1
Emox77|2017-05-02 14:21:44
Soly86|2017-05-02 14:20:36
Se vi scoccia aspettare e non sapete che fare qui ho ceste di panni da stirare...rolleyes

Non è lavoro da uomini sleep

Comunque Emox penso che uno che crea più scompiglio di te non ci sia ahahah biggrin 
0 0

Smettetela di scompigliare biggrin

IMPORTANTE
Quando il server tornerà online (non dovrebbe mancare moltissimo), potreste non vederlo nella lista dei server.
Per farlo apparire, avviate la creazione di un nuovo personaggio, selezionate Echo come server, scegliete la classe del personaggio, poi tornate indietro senza finalizzare la creazione, a quel punto il server dovrebbe apparire nella lista.

Punteggio : 2

Lo sapevo il crash del server è causato dei Francesi; è sempre colpa loro

0 0
Punteggio : 503

Gombloddo! I francesoni anno acherato il zerver!2!1

No, in realta` mi va bene cosi`. Tra poco inizio lezione le la finisco alle 15h30, quindi non saro` invidioso di voi che potete accedere prima di me ahaha

0 0

Esatto Distructorx,eppure non mi pareva di aver scritto nulla di così ermetico rolleyes giusto due cavolate per ingannare il tempo happy

0 0
Punteggio : 33

scusate ma quanto manca ?*____* *^*

0 0

A me dice ancora server inaccessibile,ma sono ottimista,ci siamo quasi..... rolleyes 

0 0
Punteggio : 251

Ma sapete quanto me ne frega ^^ era per smezzare il discorso server on/off mica per fare un saggio breve sulla parità dei sessi tongue

Peace and Love guys

0 0
Punteggio : 242

non si sa quanto manca purtroppo hanno sbarrato le 15:30 sad

0 0
Rispondi a questa discussione