I dati identificativi non sono correttiIl tuo account è stato bannato in maniera definitivaIl tuo account è stato messo sotto protezione per ragioni di sicurezza. Contatta il Supporto.Il tuo account è stato eliminatoHai superato il numero di tentativi autorizzatiL'indirizzo IP che utilizzi è bloccato. Questo può accadere se ti connetti da una rete pubblica e/o se usi un proxy/VPN.L'Authenticator protegge questo account Ankama.
Vai sull'applicazione Authenticator.
Seleziona il tuo account.
Premi su ''Sblocca''.
Hai 30 secondi di tempo per inserire i tuoi dati.
Questa funzionalità non è disponibile per la tua comunità.Questo account Ankama è protetto dall'Ankama Shield. Per associare questo account, devi disattivare questa protezione nella Gestione account Ankama. Ti raccomandiamo di attivare l'Authenticator, dato che è compatibile con Steam.Il tuo account Ankama deve essere certificato;Questo account Ankama è già associato a un account SteamHai fallito la verifica anti-robot. Riprova di nuovo.Connessione non autorizzata: il tuo indirizzo IP è nascosto.
Consulta le FAQ per maggiori informazioni
Di Jogermaster - EX-ABBONATO - 09 Maggio 2017 - 18:33:21
Reazioni 98
[Eloryn]
- AMMINISTRATORE -
22 Maggio 2017 - 17:04:17
A questi punti, se giovedì non si può, direi la settimana prossima... anche se sarà sempre più complicato riuscire a trovare un momento decente, vista la quantità di lavoro che c'è da fare per le traduzioni e per la comunità... vedremo come fare, voi datemi le vostre disponibilità e io cerco di incastrare le mie
come per la sfida della sera, se proprio non trovate nessuno e vi serve l'ultimo o se all'ultimo vi paccano come l'ultima volta e sono on vengo volentieri a darvi una mano, altrimenti lascio il posto ad altri
Manca solo l' ultimo giovine e poi avremo abbastanza sacrifici umani da offrire u.u ..... in ogni caso propongo visto che siamo comunque 7 di fissare la sfida (pardon rito sacrificale) per domani sera (30/06/2017) tipo verso le 20:15/20:30 e in caso non avessimo trovato l' 8 per quell' ora di coscriverne a forza uno/una tra i poveretti connessi .
Tra quelli in lista come spuntini/assaggi gratuiti c'è qualcuno che non riesce o ha imprevisti di varia natura che gli impediscono di farsi mangiare come cena ?
A questi punti, se giovedì non si può, direi la settimana prossima... anche se sarà sempre più complicato riuscire a trovare un momento decente, vista la quantità di lavoro che c'è da fare per le traduzioni e per la comunità... vedremo come fare, voi datemi le vostre disponibilità e io cerco di incastrare le mie
come per la sfida della sera, se proprio non trovate nessuno e vi serve l'ultimo o se all'ultimo vi paccano come l'ultima volta e sono on vengo volentieri a darvi una mano, altrimenti lascio il posto ad altri
Sono passate 3 settimane e nessuno si è più fatto vivo... non c'è più nessuno che vuole sfidarmi?
Ogni tanto ci può stare che sia la femmina a fare l'approccio. Io ci sto.
, mitico.
E contopure in prestazione migliore
Aggiornamento 19_06_2017
A quanto pare ci sono solo io
Che ne dite di fare una sfida finale prima che Eloryn se ne vada venerdì?
Ditemi che giorno vi farebbe più comodo e il nome del pg con cui volete partecipare!
Yain , Yop 200
tutti i giorni tranne venerdì sera dalle 20.00 in poi
Eccomii! Orario permettendo mi piacerebbe partecipare
Alprax, Enu lvl 200
Se non raggiungete la quota degli 8 vengo volentieri a far da tappabuchi (non che serva essere in 8 AHAHHAHAHAHAHAHA)
Ehi ci sono anche io
Distructorx Yop 200 tutti i giorni vedo di adeguarmi all' orario
A partire dalle 20 ci dovrei essere tutte le sere, avvisatemi prima però, che se non devo picchiarvi, non loggo
Ragazzi, avete pochissimo tempo per organizzarvi se volete fare ancora un 1vs8 contro di me...
Dobbiamo trovarne altri 2 entro domani.... per ora siamo
Areiz, Ladrurbo (momentaneamente u.u)
Sir-Portale elio 200!
Non prima delle 20...
Allora ricapitolando siamo
Manca solo l' ultimo giovine e poi avremo abbastanza sacrifici umani da offrire u.u ..... in ogni caso propongo visto che siamo comunque 7 di fissare la sfida (pardon rito sacrificale) per domani sera (30/06/2017) tipo verso le 20:15/20:30 e in caso non avessimo trovato l' 8 per quell' ora di coscriverne a forza uno/una tra i poveretti connessi .
Tra quelli in lista come spuntini/assaggi gratuiti c'è qualcuno che non riesce o ha imprevisti di varia natura che gli impediscono di farsi mangiare come cena ?
Ma si
Male che vada qualcuno di noi loggherá un secondo pg XD
E finalmente ecco qui gli screen dell'ultimo fight...
Turno 1
Turno 5
Turno 10
Turno 15
Turno 20
Fine fight
Grazie a tutti, davvero, è stata un'esperienza che non dimenticherò mai
Dal turno 10 c'è stata un'incomprensione sul lazo per l'elio