FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

La 2.42 in BETA

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 26 Maggio 2017 - 17:00:00
Reazioni 295
Punteggio : 3
Emox77|2017-06-01 21:27:11
Freyja11|2017-06-01 19:16:35
Padronanza dell'arco non è diversa dalle spell di potenziamento di altre classi

Solo che le altre classi non ti fanno 3000 danni da parte a parte del quadro (escluse alcune ma che comunque han bisogno di una grande preparazione e una buona dose di tattica),per questo io troverei quantomeno opportuno non consentire al Cra buff eccessivi anche sulle armi.
Non mi pare che uno sram fa danni solo in cac visto che con un buon settaggio di trappole leva più di 2000 a botta standosene invisibile dietro un ostacolo indisturbato.
Certo per farlo ci vogliono diversi turni per settare tutte le trappole ma sempre di 2000 (cifra indicativa) e passa danni senza far nulla si parla.
In kolo ho perso con tutte le classi presenti in game ma non per questo ad ogni sconfitta vengo qui e dico che le altri classi sono troppo op.
Perché altrimenti bisognerebbe nerfare iop che pur rapandolo con salto mi wratta (arriva a 5000 su res 0 a 2 giro carica circa), nerfare ladrubo che con kaboom mi oneshotta, nerfare eca che con artiglio mi svampa, nerfare eni di qualsiasi elemento per le cure, nerfare xelor perché con sincro mi polverizza ecc ecc posso continuare fino ad arrivare a 18 classi.
Il punto è che i "nerf" o modifiche lievi vanno fatte, per carità, però se a me non stanno bene sono libera di esprimermi pro o contro senza il bisogno di essere vista come vittima del game che non riesce più a raccapezzarsi col suo pg e di conseguenza criticato?
Hedon l'avete praticamente colpevolizzato perché si è visto la sua classe montata smontata e rimontata ad azzum.. il cra poraccio è troppo op (però non capisco perché non lo scegliete come pg principale visto che, stando a quando dite, è una bestia in tutto) per voi e va nerfato (cosa già fatta e pure male sempre secondo il mio modo di giocare ma me ne sono fatta una ragione e amen).
Siate obiettivi quando parlate di danni e non gridate al nerf giusto se quella determinata classe la si conosce solo come avversario in kolo o koth.
0 0
Punteggio : 1311
Freyja11|2017-06-01 21:51:13
Emox77|2017-06-01 21:27:11
Padronanza dell'arco non è diversa dalle spell di potenziamento di altre classi

Solo che le altre classi non ti fanno 3000 danni da parte a parte del quadro (escluse alcune ma che comunque han bisogno di una grande preparazione e una buona dose di tattica),per questo io troverei quantomeno opportuno non consentire al Cra buff eccessivi anche sulle armi.
Non mi pare che uno sram fa danni solo in cac visto che con un buon settaggio di trappole leva più di 2000 a botta standosene invisibile dietro un ostacolo indisturbato.
Certo per farlo ci vogliono diversi turni per settare tutte le trappole ma sempre di 2000 (cifra indicativa) e passa danni senza far nulla si parla.
In kolo ho perso con tutte le classi presenti in game ma non per questo ad ogni sconfitta vengo qui e dico che le altri classi sono troppo op.
Perché altrimenti bisognerebbe nerfare iop che pur rapandolo con salto mi wratta (arriva a 5000 su res 0 a 2 giro carica circa), nerfare ladrubo che con kaboom mi oneshotta, nerfare eca che con artiglio mi svampa, nerfare eni di qualsiasi elemento per le cure, nerfare xelor perché con sincro mi polverizza ecc ecc posso continuare fino ad arrivare a 18 classi.
Il punto è che i "nerf" o modifiche lievi vanno fatte, per carità, però se a me non stanno bene sono libera di esprimermi pro o contro senza il bisogno di essere vista come vittima del game che non riesce più a raccapezzarsi col suo pg e di conseguenza criticato?
Hedon l'avete praticamente colpevolizzato perché si è visto la sua classe montata smontata e rimontata ad azzum.. il cra poraccio è troppo op (però non capisco perché non lo scegliete come pg principale visto che, stando a quando dite, è una bestia in tutto) per voi e va nerfato (cosa già fatta e pure male sempre secondo il mio modo di giocare ma me ne sono fatta una ragione e amen).
Siate obiettivi quando parlate di danni e non gridate al nerf giusto se quella determinata classe la si conosce solo come avversario in kolo o koth.

Occhio, ti contraddici. Ci vogliono diversi turni per settare bene un tappeto di trappole e non è detto che possa andare a buon fine, visto l'enorme quantità di accorgimenti che le altre classi ora hanno per scoprire gli Etram. Quelli dell'Ocra sì che sono danni "senza far nulla": tiro critico, padronanza dell'arco, padronanza dell'arma, due bacchettate e giù 2500+ danni a distanza. Quando poi è già buffato e può aggiungere due persecutrici alla bacchetta... Yop chi?
0 0
Punteggio : 1908
Fardek|2017-06-01 15:16:04
Ma modificare quella pseudo punizione dell'incantesimo lvl 100 del danzal no eh ? rolleyes
Se intendi Mascherata dico ... Ma anche no!!!
Considerando che in confronto a punizione del sac mascherata ha il suo bel malus visto che lanciandola subisci quasi lo stesso danno. Certo è che se la casti dopo aver fatto piastra stai fresco

Riformulo: Ma modificare quell'obbrobrio di pseudo punizione dell'incantesimo lvl 100 del danzal in qualcosa di meglio?
0 0
Punteggio : 2243
Soly86|2017-05-31 22:26:29
Scusate ragazzi ma questo potenziamento del cra dove lo vedete?
Sinceramente di una spell che mi da 10% di erosione non me ne faccio niente il resto è tutto uguale.
E' la seconda volta che mi "sminkiano" (e passatemi il termine senza censura) le spell del cra e in peggio!
Peggio si perché un aumento del danno non risolve il problema del rilancio universale delle spell.
Io che non sono un pivittara dover usare una sola volta esplosiva o rallentatrice mi scoccia troppo visto che spesso avrei potuto salvarmi il deretano se avessi lanciato due volte una delle due.
Poi se per migliorare si intende aumentare la voglia di chi passa il tempo in dofus facendo kolo o peggio ancora chi sa solo fare strage di percettori e prismi sto zitta e cambio classe ma a quanto pare anche quest'ultima ormai non ha senso...
Sia in pvp che in pm è stata aumentata la sinergia con altre classi (perché comunque non giochi in solo) nonché la versatilità del personaggio.
Non essendo mono-elemento o bi-elemeno, io questo lo apprezzo, e moltissimo.
Poi non capisco come non si riesca ad apprezzare il miglioramento, considerando che manipoli più di prima e invece di usare una rallentatrice o esplosiva "male", potresti usarle bene, applicando più danno o anche, novità, erosione.
0 0
Punteggio : 3757

oddio ma leggete prima di scrivere per diana!

non mi sembra che qui si urli al nerf ma anzi si chiede che le modifiche attuate a c**** di ***e vengan ripensate... poi se vogliamo che alcune classi siano palesenmente superiori ad altre per versatilità, potenza eccetera fate pure ad un certo punto stic***i

0 0
Punteggio : 5938
Freyja11|2017-06-01 21:51:13
il cra poraccio è troppo op (però non capisco perché non lo scegliete come pg principale visto che, stando a quando dite, è una bestia in tutto)

La classe più facile da usare solitamente la sceglie chi si avvicina al gioco per la prima volta,tant'è che per tutti questi miei 8 anni di Dofus ho sempre consigliato agli amici che giocavano per la prima volta di usare l'Ocra.
Io non potrei mai usarlo come personaggio principale,per esempio per fare kolo,proprio per filosofia di gioco,preferisco correre incontro all'avversario piuttosto che indietreggiare.Ed inoltre trovo l'Ocra insopportabilmente noioso sleep 
0 0

OT: Tu guarda, ho portato un po' di amici su Dofus e tutti mi dicevano che l'ocra è troppo complicato perché non c'è "immediatezza", forse perché cose come il "positioning" e il "kiting" si danno per scontate quando invece non lo sono, quindi prendevano Yop, Sacrido ed Etram per vivere felici, andare cac e menare.

Detto ciò, mi sarei aspettato anche io un revamp più consistente per l'Ocra, come dissi già qualche tempo fa, qualcosa di simile al sistema di maschere del Danzal, impostato sulla variazione di stati delle spell Tiro Lontano, Critico e Potente, ognuna in grado di sbloccare qualche effetto diverso sulle varie spell presenti.

Ma poi, il problema della Bacchetta Nomala, è che è troppo performante sull'Ocra o che 2 utilizzi per turno a basso costo di PA so troppi per qualunque classe?
70 danni di padronanza dell'arco su tre linee di danno sono in totale 210 danni. Se infligge davvero 2000 danni a bacchettata come dite, 210 danni corrispondono a poco più del 10% del danno complessivo.
Però è Padronanza dell'Arco il problema, si sì. xD

0 0

Non credo che una bacchettata faccia 2000 di danno.Io ne ho viste da 1200/1300 massimo.Secondo me il problema è la bacchetta in primis,poi tiro critico e anche padronanza dell'arco che consentono ad un personaggio già fortissimo sulle lunghe distanze di essere molto forte anche da vicino.
L'erosione sarà un incredibile potenziamentro per l'Ocra,non c'è dubbio.Oggi un Ocra 200 mi ha attaccato due volte un percettore ed entrando con l'Aniripsa l'ho rimandato a casa malconcio in entrambi i tentativi.Avesse già avuto l'erosione dalla sua credo che avrei avuto poche speranze.

p.s.
Ma kiting che significa? huh
E comunque non scherziamo,l'Ocra è una delle classi più indicate per chi comincia a giocare a Dofus.Consente di attaccare da lontano senza subire danni,ha spell senza linea di tiro,spell ad area che ti consentono di beccare sempre un nemico,spell che ricaricano e così via.In questo modo il giocatore novello il più delle volte non avrà neanche bisogno di pane a fine fight.Certo che se arriva uno che gioca per la prima volta e si sente dire "positioning" e "kiting" è ovvio che l'Ocra gli sembrerà complicato rolleyes
Io ho cominciato con lo yop,è stato il mio primissimo personaggio (consigliatomi da quei gran geni dei miei amici) e dovendo andare sempre in corpo a corpo morivo anche contro i piu rosa.......

0 0
Punteggio : 14
Schr0d1ng3r|2017-06-02 05:53:24
OT: Tu guarda, ho portato un po' di amici su Dofus e tutti mi dicevano che l'ocra è troppo complicato perché non c'è "immediatezza", forse perché cose come il "positioning" e il "kiting" si danno per scontate quando invece non lo sono, quindi prendevano Yop, Sacrido ed Etram per vivere felici, andare cac e menare.

Detto ciò, mi sarei aspettato anche io un revamp più consistente per l'Ocra, come dissi già qualche tempo fa, qualcosa di simile al sistema di maschere del Danzal, impostato sulla variazione di stati delle spell Tiro Lontano, Critico e Potente, ognuna in grado di sbloccare qualche effetto diverso sulle varie spell presenti.

Ma poi, il problema della Bacchetta Nomala, è che è troppo performante sull'Ocra o che 2 utilizzi per turno a basso costo di PA so troppi per qualunque classe?
70 danni di padronanza dell'arco su tre linee di danno sono in totale 210 danni. Se infligge davvero 2000 danni a bacchettata come dite, 210 danni corrispondono a poco più del 10% del danno complessivo.
Però è Padronanza dell'Arco il problema, si sì. xD
La bacchetta Nomala è stra-usata o abusata da Iop e Ocra, poiché possono buffare sia potenza che danni fissi. L'equipaggiamento più comune è QUESTO o simili a questo. Come puoi vedere tu stesso, la probabilità di crittare la bacchetta supera il 90% e i danni ( nei turni dispari ) arrivano fino a 1700 per bacchettata.
L'unica strategia per limitare ciò è avere resistenze critiche molto alte, dato che si applicano 3 volte alla bacchetta ( 100 res critico = 300 danno in meno ).

Non c'è dubbio che Tiro Critico sia fuori scala, costa 2 PA e da 14cc + 50 potenza su critico per 4 turni ( vs Concentrazione del Chakra che costa 3 PA e da 10CC per 3 turni ).
Per quanto riguarda Padronanza dell'Arco devi considerare che l'ocra in questione fa almeno 2 bacchettate + 1 Freccia Persecutrice per turno ( il buff dura 3), dunque il danno extra della sola Padronanza dell'arco è 210x2 [2 Bacchette] + 140 [Persecutrice] + 70 [Paralizzante], non considerando PA aggiuntivi

Reu
0 0
Punteggio : 1384
Schr0d1ng3r|2017-06-02 05:53:24

pienamente d'accordo con te Nico...(e tu sai quanta poca attenzione io spesso presto in gioco XD ) spesso mi sono sentita dire ma fatti un ocra è a prova di nabbo, io trovo MOOOOOOOOOOOOOLTO più facili ed intuitive altre classi, l'ocra ancora oggi non riesco ad usarlo e non lo trovo così intuitivo e facile, sicuramente per una mia lacuna, ma credo ci siano classi molto più "facili" vedi yop e a parer mio anche l'eca (ma potrebbe essere un'opinione basata sul mio gusto personale, visto che dopo eni e sadi è la mia classe preferita)

Così come sono d'accordo con Reu (di nuovo O.o) sulla questione bacchetta, che come dice lui infatti è strausata anche dagli Yop e non solo dagli Ocra.
e per ricitare Nico anche sulla bacchetta:
"Ma poi, il problema della Bacchetta Nomala, è che è troppo performante sull'Ocra o che 2 utilizzi per turno a basso costo di PA so troppi per qualunque classe?
Però è Padronanza dell'Arco il problema, si sì. xD"

il "problema" , come riportato da entrambi, è la bacchetta, 2 utilizzi, danni ingenti e poco costo in pa.
0 0
Jogermaster|2017-06-01 23:51:53
oddio ma leggete prima di scrivere per diana!

non mi sembra che qui si urli al nerf ma anzi si chiede che le modifiche attuate a c*** di ***e vengan ripensate... poi se vogliamo che alcune classi siano palesenmente superiori ad altre per versatilità, potenza eccetera fate pure ad un certo punto stic***i

Il forum deve aver percepito una certa animosità nel tuo post e non ha attivato la censura XD (e "perdiana" si scrive in una sola parola tongue )

Io però mi sono detta che non era proprio carino carino, quindi l'ho censurato.
Siate educati e rispettosi delle idee altrui, vedo alcuni post borderline... state "tranquilli" c'è già chi si è lamentato di questo "rifacimento" agli Osa direttamente alle scrivanie dei dev, speriamo nel loro buon cuore per un ammorbidimento delle modifiche.
Punteggio : 844

Riguardo agli Osa, un drago nero con 2 pa lo uccide giusto uno Yop, e solo se glielo si lascia a portata e facilmente raggiungibile senza intoppi (non proprio una giocata da top50). Per di più, come ripeto, al momento non è necessario che il drago giochi un secondo turno, perché tanto ha già curato di 600. Sono inoltre sicuro che in situazioni di urgente necessità di cure l'invocatore non si farà remore a sacrificare il drago rosso per la trasformazione. Peraltro la fusione non è assolutamente essenziale: il drago curerà un po' meno, ma non è certo difficile evocarlo in modo che colpisca chi si vuole colpire anche senza manovrarlo passo dopo passo (o si può investire un prezioso pa in Simbiosi), altro che il vecchio Bwork Mago. Gli Osa migliori che ho incontrato non vivono il combattimento a cicli di 4 turni di trasformazione Drago, anzi, non si fanno problemi a cambiare prima che il periodo scada e soprattutto ad utilizzare famiglie di evocazioni diverse da quella in cui sono trasformati. Curano, debuffano, tankano e menano. Quando serve, il Drago nero c'è un turno sì ed uno no e questo non cambierà.

L'Osa rimarrà una delle classi pilastro e delle più utili nel PvP di gruppo. Le sue capacità di curare gli alleati restano immutate e tra le migliori nel confronto con le altre classi. L'unica sensibilmente ridimensionata è quella di curare se stessi con la stessa efficacia con cui si curano i compagni di squadra. È una capacità che non hanno nemmeno Eni, la classe curatrice per eccellenza, o Ecaflip, altra classe dalle ottime cure.

Sul capitolo Uginak: ho il sospetto che quelli che sembrano nerf piuttosto pesanti verranno in realtà addolciti prima che la beta si concluda. Mi aspetto ad esempio un ritorno, seppur ribassato, dei bonus danni finali nello stato trasformato: 10%?
Personalmente ho sempre interpretato la trasformazione come una seccatura per l'uginak stesso o una misura di vera emergenza. Mi è sempre sembrata una punizione: "guarda che se usi senza criterio gli incantesimi migliori della classe (erosione, pesantezza, danni da spinta e ad area, danni subiti ridotti ), poi perdi il controllo". Ricordo che trasformarsi significa rinunciare alla capacità di saltare e soprattutto all'equivalente di 20% res del secondo livello di rabbia. Diciamo che adesso assomiglia più allo spauracchio che avevo in mente.

Sulla questione Bacchetta Nomala: la bacchetta è effettivamente troppo performante, come dice Bec, ma lo è ancor di più sulle classi capaci di pompare i danni fissi, ed in questo l'Ocra è maestro. In particolare, quei +70 per linea di danno si traducono in 700 danni a fine turno, vista la consueta combinazione di due bacchettate e due persecutrici (10 linee di danno quindi). Se poi ponderati per i bonus ai danni finali: 14% lo scudo, 10% il dofus turchese e 20% il nebuloso, per un totale di 44%, allora padronanza dell'arco a fine turno ha prodotto 1000 danni extra. Non male per un incantesimo da 2 ap.

Nonostante questo, secondo me la vera anomalia rimane Tiro Critico. Si tratta di una bacchetta che senza critico può farti pentire dei pa usati, indossata assieme ad un set che esaspera ancor di più questa situazione. Un equipaggiamento del genere rappresenta una scommessa: critterò abbastanza perché ne valga la pena o la fortuna mi abbandonerà ad un colpo dalla vittoria, lasciandomi vulnerabile (bassa vita e resistenze) al contrattacco nemico? Possiamo dire che l'ocra non viva davvero questo dilemma, dato che senza virtuosismi di forgimagia riesce a portare gli incantesimi (e la bacchetta) con il coefficiente minimo, cioè 5%, ad un tasso finale che varia tra il 90 e il 95%. Si può parlare di un vero rischio?

Per di più, e qui Solitaria ha ragione, Tiro Critico è un incantesimo che agli altri Ocra serve solo fino ad un certo punto, a differenza di Padronanza dell'Arco, che invece non dispiace a nessuno. Per questo mi ha lasciato perplesso che nel momento di liberare uno slot per far posto all'erosione si sia scelto di accorpare Sferzante e non TC, una trovata che avrebbe allo stesso tempo svecchiato la classe e limitato l'abuso della bacchetta che si vede giornalmente.

Dovrei fare il Dev.

0 0
Punteggio : 5357

il problema di dofus non è il gioco.. sono gli standard alzati dall'1% dei giocatori XD

Clicca qui

3 dj + solotage + 1 solo inca + 1 sola arma

0 0
Punteggio : 147

@Sad
1)Non so che osa hai incontrato ma sacrificare il rosso per fusione è quasi follia a meno che non si stia morendo
2)Ribadisco che non puoi considerare solo i numeri tuoi ma anche altri ed il pg gioca su cicli di 4 turni in cui avrai 1 solo draghetto nero ogni 4 turni a meno di buttare il rosso, e se un qualsivoglia pg (solo lo yop? XD ma dai) in 4 turni non è capace di levare 600 pv su 0 res o non è capace ad usare il pg o non vuole farlo
3) L'osa è l'unico pg curatore a cui è quasi negata l'autocura o un qualsivoglia salvaguardia della propria vita: sadida(bambola,alberi,grut),eca(rimbalzo,fortuna,autocuracomesichiama),eni(nonservechescrivo).

Detto ciò questo è il mio ultimo post su questa discussione in tal senso perchè continuare a ribadire una cosa semplice che chiunque legga le spell dell'osa può vedere e sentire come nei dibattiti in tv che si evita la domanda o si reinterpreta l'intervento mi è troppo avvilente sia moralmente che intellettualmente.

0 0
Nodal|2017-06-02 10:10:16
Sulla questione Bacchetta Nomala: la bacchetta è effettivamente troppo performante, come dice Bec, ma lo è ancor di più sulle classi capaci di pompare i danni fissi, ed in questo l'Ocra è maestro. In particolare, quei +70 per linea di danno si traducono in 700 danni a fine turno, vista la consueta combinazione di due bacchettate e due persecutrici (10 linee di danno quindi). Se poi ponderati per i bonus ai danni finali: 14% lo scudo, 10% il dofus turchese e 20% il nebuloso, per un totale di 44%, allora padronanza dell'arco a fine turno ha prodotto 1000 danni extra. Non male per un incantesimo da 2 ap.

Nonostante questo, secondo me la vera anomalia rimane Tiro Critico. Si tratta di una bacchetta che senza critico può farti pentire dei pa usati, indossata assieme ad un set che esaspera ancor di più questa situazione. Un equipaggiamento del genere rappresenta una scommessa: critterò abbastanza perché ne valga la pena o la fortuna mi abbandonerà ad un colpo dalla vittoria, lasciandomi vulnerabile (bassa vita e resistenze) al contrattacco nemico? Possiamo dire che l'ocra non viva davvero questo dilemma, dato che senza virtuosismi di forgimagia riesce a portare gli incantesimi (e la bacchetta) con il coefficiente minimo, cioè 5%, ad un tasso finale che varia tra il 90 e il 95%. Si può parlare di un vero rischio?

Per di più, e qui Solitaria ha ragione, Tiro Critico è un incantesimo che agli altri Ocra serve solo fino ad un certo punto, a differenza di Padronanza dell'Arco, che invece non dispiace a nessuno. Per questo mi ha lasciato perplesso che nel momento di liberare uno slot per far posto all'erosione si sia scelto di accorpare Sferzante e non TC, una trovata che avrebbe allo stesso tempo svecchiato la classe e limitato l'abuso della bacchetta che si vede giornalmente.

Dovrei fare il Dev.
Sono perfettamente d'accordo per quanto dici di Tiro Critico.
Per quanto riguarda il discorso sulla Bacchetta Nomala, ci sono fin troppe modifiche che si potrebbero apportare, ovviamente non tutte insieme, per non minare al ruolo attuale di Padronanza dell'Arco e non farla abusare dagli Ocra:
- rimozione/modifica di Tiro Critico;
- aumento costo in PA;
- accorpamento linee di danno fuoco;
- riduzione linea danno aria.
Mi spiace che puntiate il dito verso Persecutrice, è una spell sicuramente potente, ma:
- ha delle limitazioni importanti (PO > 5; lancio solo in linea);
- un giocatore attento, non si fa prendere da quell'incantesimo troppo facilmente, perché sicuramente conoscerà suddette limitazioni.

E' anche vero però, che alla luce delle modifiche della 2.42, la cosa, nel complesso, è un po' sgravata.
0 0
Punteggio : 3757

Scusa elo della volgarità ma almeno cane lo potevi lasciare

0 0
Jogermaster|2017-06-02 15:32:03
Scusa elo della volgarità ma almeno cane lo potevi lasciare
Ero nel trip di censura, ma hai ragione ^^"
nadietta2|2017-06-02 09:15:04
pienamente d'accordo con te Nico...(e tu sai quanta poca attenzione io spesso presto in gioco XD ) spesso mi sono sentita dire ma fatti un ocra è a prova di nabbo, io trovo MOOOOOOOOOOOOOLTO più facili ed intuitive altre classi, l'ocra ancora oggi non riesco ad usarlo e non lo trovo così intuitivo e facile, sicuramente per una mia lacuna, ma credo ci siano classi molto più "facili" vedi yop e a parer mio anche l'eca (ma potrebbe essere un'opinione basata sul mio gusto personale, visto che dopo eni e sadi è la mia classe preferita)

L'Eca più intuitivo e facile dell'Ocra :blink:...vabbé ma allora di che stiamo parlando?!? laugh
Meglio continuare a parlare della Beta và,che tra l'altro è l'argomento del thread.

Nodal|2017-06-02 10:10:16

Esattamente! Ma in realtà mi pare l'abbia scritto Reu,dopo che l'ho scritto io e dopo che l'argomento è stato introdotto nel thread da Karkhos sleep

HedonS|2017-06-02 11:06:57
Detto ciò questo è il mio ultimo post su questa discussione in tal senso perchè continuare a ribadire una cosa semplice che chiunque legga le spell dell'osa può vedere e sentire come nei dibattiti in tv che si evita la domanda o si reinterpreta l'intervento mi è troppo avvilente sia moralmente che intellettualmente.

Caro Hedon non mollare...se frequenti il forum devi abituarti a questo ed altro,non avvilirti...Sursum corda!!! tongue
0 0
Punteggio : 1384
Emox77|2017-06-02 16:23:07
nadietta2|2017-06-02 09:15:04

L'Eca più intuitivo e facile dell'Ocra :blink:...vabbé ma allora di che stiamo parlando?!? laugh
Meglio continuare a parlare della Beta và,che tra l'altro è l'argomento del thread.

ricito a parer MIO anche l'eca (ma potrebbe essere un'opinione basata sul MIO GUSTO PERSONALE, visto che dopo eni e sadi è la mia classe preferita)

per TE non è così e ok, ma per ME l'eca è più facile dell'ocra e di molto anche
0 0
Punteggio : 203

Scusate ma perchè i dongioni di frigost 3 son stati riveduti ? A parte forse i fail critici del conte e la smisurata questione di culo del klim (piu precisamente,far spawnare i glifi vicini) non ci trovo cosi nulla di difficile a mio avviso....

0 0
Rispondi a questa discussione