FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Dungeon Rusher BETA

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 08 Giugno 2017 - 17:20:57

Dalle 00:01 di oggi, 8 giugno 2017, fino alle 23:59 (ora di Parigi) di domenica 11 giugno 2017, completate i due nuovi dongioni: il Tendone dei Magik Ghigno e il Maniero di Quattrozampe sul server BETA!
Se completerete un dongione, riceverete una Mystery Box, se li completerete entrambi ne riceverete tre!!!

Dopo aver terminato i dongioni, lasciateci un commento sul forum per dirci cosa ne pensate, abbiamo bisogno dei vostri feedback per migliorare l'aggiornamento.

*Offerta valida una sola volta per account. Completare i dungeon più volte non vi farà ottenere una maggiore quantità di Mystery Box. 
Reazioni 9
Punteggio : 255

In beta i dongioni si trovano con questi nomi :
Riktus e Manoir des Katrepat
poichè la beta è solo in francese.
Io li ho completati ieri sera entrambi.
Riktus liv90 e Katrepat 200, molto semplici, in linea con l'aggiornamento: contenuti accessibili a tutti e un po' più facili.
Finalmente un dongione nuovo dove tutti possono sentirsi pro nel farlo da soli senza doversi prima informare in mille modi su effetti e non effetti dei mob o come togliere mille invulnerabilità.

0 0
Punteggio : 1499

le mystery box verranno consegnate al termine dell'evento o immediatamente?

0 0
Punteggio : 3943

Credo la settimana prossima, io sto completando i dongioni e non si ottiene nulla immediatamente (neanche in "codice regalo" sul sito, dove di solito si trovano le mystery box da utilizzare).

0 0
Punteggio : 62

Il dongione livello 90 mi sembra ben bilanciato rispetto alla fascia a cui è indirizzato.
Del 200 mi ha colpito subito l'ambientazione, molto bello il palazzo in cui si svolgono i fight, dalle prime sale si capiscono in linea generale le meccaniche dei mob, danni ingenti e particolare attenzione al mob che attiva la condivisione danni dal secondo turno. Il boss è fortino, ma tenuto a una media distanza non da fastidio, per disattivare i danni ridotti del 90% sembrerebbe che più giocatori trasformati dal boss ci sono, più prende danni, per ora l'ho completato grazie ai danni spinta biggrin. Sembrava quasi il fight contro Eloryn laugh 

0 0
Punteggio : 2241
i-fratelli|2017-06-11 22:31:28
Il dongione livello 90 mi sembra ben bilanciato rispetto alla fascia a cui è indirizzato.
Del 200 mi ha colpito subito l'ambientazione, molto bello il palazzo in cui si svolgono i fight, dalle prime sale si capiscono in linea generale le meccaniche dei mob, danni ingenti e particolare attenzione al mob che attiva la condivisione danni dal secondo turno. Il boss è fortino, ma tenuto a una media distanza non da fastidio, per disattivare i danni ridotti del 90% sembrerebbe che più giocatori trasformati dal boss ci sono, più prende danni, per ora l'ho completato grazie ai danni spinta biggrin. Sembrava quasi il fight contro Eloryn laugh
Magari è lei! ph34r 
0 0
Schr0d1ng3r|2017-06-12 01:48:50
i-fratelli|2017-06-11 22:31:28
Magari è lei! ph34r
Magari fossi così bella *.*

Per le Mystery Box, bisogna aspettare che i dati vengano estratti dal database, ci vorrà qualche giorno ma le vostre Mystery Box arriveranno... vi terrò informati!
Punteggio : 1379

Anche io il secondo donj l'ho trovato davvero molto bello esteticamente (animazioni comprese)
Ho trovato il boss un po' "noioso" ma solo perché abbiamo scoperto solo dopo come togliere la riduzione danni quindi era davvero lungo XD
Sembrava un mix tra moscanima e il fight con Elo XD

Non mi trovo molto d'accordo sulla "semplicità" alcuni mob sono un po' fastidiosi ma per essere un 200 sembra più un 180..

0 0
Punteggio : 3943

Io ho trovato il dongione simpatico e abbastanza equilibrato, forse i mostri fanno un po' troppi danni (elevatissimi se si viene trasformati dal boss, facilissimo essere shottati) e disattivare la riduzione danni del boss è un po' problematico se non si hanno cure/scudi/resistenze (e non si vuole morire ^^'). Il mostro che applica lo stato pacifista a più personaggi mi sembra un po' esagerato... non basterebbe un malus -50% danni finali? Per il resto secondo me i mostri e il dongione nel complesso vanno bene nella nuova ottica "dongioni più accessibili a diverse compo di classi". happy 

0 0

Le Mystery Box verranno consegnate la prossima settimana, al loro interno potrete trovare uno a scelta fra:

COMUNI
Panoplia Pipì-strello
Panoplia di Lonne
Panoplia di Noke

NON COMUNI
Muulupesante
Malefico Piccolo Tofu

RARI
Willy il Rompi

Rispondi a questa discussione