FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

#DWS: largo ai commentatori!

Di [Wimkote] - AMMINISTRATORE - 10 Luglio 2017 - 17:00:00

Vi piace commentare i combattimenti e avete una passione per il PvP? Partecipate all'animazione del DOFUS World Series ritrasmettendo i match delle fasi di qualificazione!

Da domenica 30 luglio a domenica 27 agosto, 1.500 squadre si affronteranno nel DWS fino a quando ne resteranno solo 8. Forse fate parte di quei giocatori che preferiscono restare lontani dai combattimenti per analizzarli meglio e commentarli?

Se amate il PvP, possedete un canale Twitch e/o YouTube e avete già trasmesso almeno un torneo DOFUS amatoriale, allora soddisfate le condizioni per diffondere l'evento!

Per postare la vostra candidatura, non c'è niente di più facile! Indicate semplicemente il link del vostro stream su Twitter, così come il nome di un torneo amatoriale ritrasmesso, con gli hashtag #DWS e #StreamingIT. Dopo di che faremo una lista delle candidature pervenute e, se sarete selezionati, vi risponderemo tramite messaggio privato!

Attenzione: prima di candidarvi, assicuratevi di essere presenti sulla maggior parte delle date seguenti:

Domenica 30 luglio

• Ore 14:00: Ronda 1

• Ore 16:00: Ronda 2

• Ore 18:00: Ronda 3

Lunedì 31 luglio

• Ore 20:00: Ronda 4

• Ore 22:00: Ronda 5

Domenica 6 agosto

• Ore 14:00: Ronda 6

• Ore 16:00: Ronda 7

• Ore 18:00: Ronda 8

Lunedì 7 agosto

• Ore 20:00: Ronda 9

• Ore 22:00: Ronda 10

Giovedì 10 agosto

• Ore 20:00: Ronda 11

• Ore 22:00: Ronda 12

Domenica 20 agosto

• Ore 14:00: Ronda 13

• Ore 16:00: Ronda 14

• Ore 18:00: Ronda 15

Lunedì 21 agosto

• Ore 20:00: Ronda 16

• Ore 22:00: Ronda 17

Giovedì 24 agosto

• Ore 20:00: sedicesimi di finale

Domenica 27 agosto

• Ore 20:00: ottavi di finale

Se pensate di avere il profilo giusto non esitate, candidatevi!

Reazioni 5
Punteggio : 2243

Ora, io non vorrei essere polemico, ma mi aspettavo questo post e speravo fossero gettate le basi per qualcosa di migliore.

Se non viene pubblicato un "regolamento" per gli streamer io non penserò mai nemmeno lontanamente di candidarmi

L'ultima volta è stato chiesto un comportamento etico su una piattaforma che non compete a DOFUS e su un canale che non è di DOFUS, ma PRIVATO. In quanto non proprietaria, su un canale di streaming impostato con "contenuti per pubblico adulto", all'Ankama non spettava censurarmi, vista poi l'assenza di un regolamento per diretta.
In più, mi sono informato, e quella dicitura mi svincolava automaticamente da ogni responsabilità, anche se poi mi è stata data la colpa per non avere provveduto "celermente" a moderare io stesso alcune situazioni (moderazione che seppur parzialmente è comunque avvenuta).

Senza tener conto poi del fatto che avvenivano due dirette contemporaneamente e che riportavano quindi entrambe gli stessi contenuti "incriminati", ma che sono stati usati anche due pesi e due misure.

Quindi, fate un regolamento, specificate due regolette, o create dei canali appositi e prendete dei caster professionisti: per quanto mi riguarda da questo punto di vista siete alla pietra più rozza.

Buona fortuna
0 0
Punteggio : 507

Beh, due pesi due misure perché nessuno sapeva dell'esistenza Della mia Diretta. A quanto pare dovevo comunicare il link di ogni mio video, ma non mi é stato mai detto ció, quindi "agivo nell'ombra" xD

Comunque mi sono autosanzionao da solo per correttezza u.u

0 0
Punteggio : 1501

Scusate, non voglio entrare in polemiche ma semplicemente sapere di cosa di parla, in quanto non ho seguito molto l'ultimo eventi PvP.
Di cosa parlate?

Mi interessa la cosa poiché cercavo qualcuno con cui "commentare" insieme qualche fight.
Ovviamente insieme la cosa risulta più facile del commentare da soli (secondo il mio punto di vista, poi ognuno fa come meglio crede).

0 0
Punteggio : 2243
Sariflom|2017-07-11 14:25:18
Beh, due pesi due misure perché nessuno sapeva dell'esistenza Della mia Diretta. A quanto pare dovevo comunicare il link di ogni mio video, ma non mi é stato mai detto ció, quindi "agivo nell'ombra" xD

Comunque mi sono autosanzionao da solo per correttezza u.u
Sia chiaro che non ho nulla contro di te, ma non mi piace il modo in cui sono state gestite le cose su più e più fronti.

Perché poi, soprattutto, si ritaglia uno spazio del proprio tempo e poi si finisce inesorabilmente presi a pesci in faccia.

Speravo in migliorie.. ma no, no grazie.
Facciano altri, il mio fegato ha altro da sopportare.
0 0
Punteggio : 1384

Oddio quella cosa non era piaciuta nemmeno a me
Per niente proprio
Per giunta il primo giorno erano tre le dirette o ricordo male?

0 0
Rispondi a questa discussione