FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Gilda italiana server monoaccount

Di Hementhion - ABBONATO - 30 Ottobre 2017 - 06:54:14

Ciao a tutti! smile Sono un vecchio player di Dofus che si è riavvicinato al gioco grazie all'uscita del server monoaccount. Per quanto nella mia carriera Ereziahna io abbia principalmente giocato in multi account (per necessità più che altro <_&ltwink, l'idea di ricominciare da 0 in un server internazionale monoaccount mi ha allettato da subito. 
Effettivamente, fin ad ora sta risultando molto divertente smile Gioco con un paio di amici italiani da più di 1 settimana sul server Fraktale e ieri abbiamo deciso di creare la prima gilda italiana sul server!
Lancio un appello agli indecisi o agli italiani sul server che vogliono aiutarci a creare una comunità italiana ben strutturata e pronta a giocare insieme: unitevi a noi! Questa modalità di gioco permette di  testare a fondo la capacità di teamwork e di unire più player. 
La gilda si chiama Italian Blood (scusateci per l'eccessivo patriottismo biggrin) e il server monoaccount è Fraktale, per maggiori informazioni contattate /w Rihadia, /w Blinko o /w Blood-mania.

Grazie a tutti per l'attenzione!

Grazie

1 -1
Reazioni 6
Punteggio : 234

Ciao, volevo chiedervi se siete ancora attivi sul server e com'è la situazione. Vorrei tornare a giocare e questi server mono account mi interessano, ma vorrei essere sicuro di trovare persone con cui poter giocare. 

0 0
Punteggio : 142
Ciao, ho dato un'occhiata sul server Fraktale ma purtroppo non ho trovato italiani attivi (almeno nei momenti in cui ho cercato), ho anche cercato la gilda italiana ma temo che non esista più. Ho quindi deciso di trasferirmi sul server Ilyzaelle, il primo server monoaccount. Al momento non sto giocando molto, ma se dovessi creare un personaggio su Ilyzaelle lascia pure una risposta qua o aggiungimi agli amici, posso sempre loggare e magari anche riabbonarmi. happy

Aset, Xelor (92), Ilyzaelle
0 0
Rispondi a questa discussione