FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Cavalcature, cavalcature ovunque!

Di [Eloryn] - AMMINISTRATORE - 12 Dicembre 2017 - 15:00:00

Chi vuole viaggiare lontano, accudisce la sua cavalcatura... ovvio. Ma soprattutto, chi vuole viaggiare lontano nutre la sua cavalcatura! A partire da oggi, la vostra cavalcatura può essere "autopilotata", ovvero può portarvi dove volete, perfino all'altro capo del mondo! C'è una sola condizione: datele la pozione da pilota automatico!

Non ci metteremo a cercare i punti in comune fra un fantino e la sua cavalcatura, ma di sicuro quello che stiamo per dire non lo contesterà nessuno: con la pancia piena si va più veloci e più lontano!

Il principio della cavalcatura autopilotata è semplice: un clic con il tasto destro sul luogo di destinazione, poi scegliere "Vai fino a questa posizione" e via! La cavalcatura vi ci porta, senza battere ciglio! Pratico, no?

Questo guadagno di tempo inestimabile, tuttavia, ha una condizione: dovrete dare alla cavalcatura un sorso della pozione da pilota automatico, da scoprire nello Shop. E non è tutto! Approfittate di un'offerta esclusiva fino a giovedì: -50% sul prezzo di vendita.

La pozione attiva la funzione "Autopilotata" nella tua cavalcatura, che dura per tutta la vita nella montatura selezionata.

La pozione da pilota automatico è disponibile da oggi, ma la promozione finirà alle 23:59 di giovedì!

Reazioni 2
Punteggio : 1908

Sta bene li dove sta laugh

0 0
Punteggio : 551

Io ho preso i pack da 3, mi ha cambiato la vita.

0 0
Rispondi a questa discussione