FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aggiornamento 2.46, qualche perplessità a riguardo

Di Crisanzio - ABBONATO - 29 Marzo 2018 - 16:29:48

'giorno. prima di scrivere ho cercato discussioni a riguardo scoprendo di non aver autorizzazioni varie per poter commentarle :/
bho, comunque volevo porre innanzitutto una domanda:  ho riscontrato diversi lag e un'appesantimento generico del gioco, problema del mio mac o capita anche ad altri?
Atro punto che mi "perplime" è la schermata di fine combattimento; ora è un pop-up estremamente minimal e singolare (non c'è più possibilità di visualizzare drop e xp altrui), in più appare si/no nel 50% dei casi, probabile bug. Di fatto quel piccolo pop-up è decisamente orrendo, quasi inutile.
C'è modo di riavere il pop-up di fine combattimento vecchio stampo? sono amante del vintage! 

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 1456

Ciao, per quanto riguarda il lag l'ho riscontrato anche io con sistema Windows ma relativo solamente alle zone modificate di Astrub e dintorni il resto del gioco va globalmente bene (ho un PC abbastanza vecchio per cui penso che se lo reggo io ..biggrin.) Quindi direi che è dovuto forse all'eccessivo sovraffollatamento a causa delle novità.
Per quanto riguarda la schermata di fine combattimento (anche se personalmente preferisco il pop-up ammenoché non devo visionare drop speciali o info su xp) è possibile passare alla vecchia visualizzazione come mostrato in questa GIF sul forum francese , ti lascio il link https://www.dofus.com/fr/forum/1571-projets/2268839-interface-fin-combat-mode-simplifie-detaille
Cosa intendi con appare 50% si 50% no ? Finora mi è sempre apparsa senza problemi .
Distructorx

0 0
Punteggio : 225

Perfetto, grassie!!
Ho notato con il mini pop-up che a fine combattimento, specialmente nei dongioni, con il cambio stanza questo a volte non appare. Problema che non si ha con la vecchia schermata.
Per quanto riguarda il lag si, noto ora che è diminuito, mi rassicuri smile

0 0
Punteggio : 136

Sì, effettivamente in dongione c'è un bug che a volte non fa visualizzare il pop-up, dovrebbero correggerlo la prossima settimana. Nel frattempo, quando succede, suggerisco di cliccare su "Combattimento terminato" nella chat "Combattimento" per recuperare la schermata di fine combattimento.

0 0
Rispondi a questa discussione