FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

dofus 2019

Di Overpro-o - EX-ABBONATO - 27 Febbraio 2019 - 00:40:30

Ragazzi buonasera..sono un ex giocatore e ieri vedendo alcuni video mi è venuta voglia di giocare.
mi chiedevo, è davvero fattibile ricominciare da capo, da soli, nel 2019?

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 223

0 0
Punteggio : 813

Se vuoi veramente cominciare da capo senza grandissime difficoltà prova a cercare un premade con cui giocare, mal che vada inizia a cercare per un server francese o monoaccount dove l'economia gira 150 volte meglio che sui server come echo o altro.. non contare sul fatto che ci siano tantissimi italiani, vai a cercare gilde inglesi che sono di un altro livello proprio

0 0
Punteggio : 148

Se vuoi io sono su Echo con Ecaflip 174 e Osamodas 175 !
Aggiungimi pure come Herlin o Herl-Summoner , ti do una mano volentieri se hai appena ricominciato , ho anche mio cugino che gioca ed ha iniziato da poco gli sto dando un mano a fare un po di obbiettivi e dj, se vuoi aggiungerti piu siamo meglio è biggrin

0 0
Punteggio : 1551

Ciao!! Io ho ricominciato un mesetto fa circa, inizialmente su Echo. Giocando ai tempi di Ereziah, mi sono ributtato sui vecchi accaunt , facilitato dai personaggi già expati e dal poter giocare con il proprio team. Ti dico che mi sono trasferito subito sul server monoaccaunt per diversi motivi. Un pò per l'economia, un pò perchè dofus è un gioco molto più "vivibile" in monoaccaunt secondo il mio punto di vista, un pò perchè tenere un team è dispendioso in termini soprattutto di tempo, e di tempo ne ho un pò per giocare , e non di più. 
Beh tutto questo per dirti che mi sono trovato benissimo, come non mi sarei mai aspettato. Ho trovato 10/15 italiani con cui gioco regolarmente , ed una gilda internazionale molto simpatica. Ricreare un personaggio e fare tutte le missioni dalle prime di incarnam e vivere davvero un "nuovo inizio" è stato davvero divertente, come non mi divertivo da tempo giocando. Il server è vivissimo, il server più popolato della storia di dofus se non mi sbaglio. Insomma, si! Ricomincia, e ricominia sul monoaccaunt!! Se vuoi maggiori informazioni, consigli o una mano per iniziare, contattami pure. Mi chiamo Ewoland in game!! smile

0 0
Punteggio : 5915

Mi pare di capire che sul server mono si debba necessariamente ripartire da zero, giusto?

0 0
Punteggio : 813

A meno che tu non abbia già iniziato sul server monoaccount non vedo come tu possa partire direttamente dal livello 200 in un nuovo server, sia mono che non.. 

Spoiler (clicca qui per visualizzare lo spoiler)

Ironicamente parlando... Ovviamente devi necessariamente ricominciare da zero come tutti quanti 
0 0
Punteggio : 102

A breve riscarico dofus e vi aggiungo tutti!

0 0
Rispondi a questa discussione