FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Pack di classe - Yop

Di [Ankama]DOFUS - AMMINISTRATORE - 25 Luglio 2019 - 17:00:00

Piccola novità nello Shop online: i pack di classe! Si comincia nel segno dei muscoli, con quello consacrato allo Yop. 1 panoplia, 3 bardature e una moltitudine di possibilità. Disponibile dal 25 al 28 luglio compresi. Approfittatene!

"Cervello di Yop", "Ha scoperto l'acqua calda", "È stupido come uno Yop", "il suo QI è tanto basso che non supera la temperatura di Frigost"...

Le umiliazioni e le prese in giro sulla prontezza di ingegno degli Yop sono all'ordine del giorno nel Mondo dei Dodici. Allora, diciamolo... certo, non sono fra i più svegli della compagnia, ma non è che siano completamente inutili. Il loro coraggio e il loro essere intrepidi han permesso loro di salvare la vita a numerosi abitanti del Mondo dei Dodici.

Erroico fa parte di quegli avventurieri che hanno scommesso tutto sui loro muscoli. Però gli piacerebbe far sapere a tutti, in tutto il Krosmoz, che sotto i loro pettorali si nasconde un cuore... Così ha creato un clan di Yop che assumono la loro sensibilità e che la gridano, o meglio, la declamano, a tutti. Questo club clandestino di poeti moderni ma illegittimi "infesta" la notte, al riparo degli sguardi e dei giudizi, nella penombra di una grotta in fondo alla Foresta Oscura... Una delle loro più belle creazioni risuona fra il fogliame dei maestuosi Alberagni nelle sere di pleniluino. Eccone il testo:

Ehi tu!

Cos'hai?

Uno Yop che non si batte non hai visto mai?

Seguimi!

Nella città bianca!

E ti farò vedere mostrare!

Come parlo, come rimo

Attenzione! Sotto ai miei petto, si muove

Il mio cuore baaaatte pazzo

Sotto ai miei pettooo... si muooove!

Attenzione! Sotto ai miei petto, si muove

'scolta bene la mia serenaaata

Sotto ai miei pettooo... si muooove!

Se anche voi volete spargere il verbo e portare i colori di questo Yop, vero precursore del movimento "butta la tua prosa", la panoplia Yop è fatta per voi. Potrete ritrovarla nel pack di classe Yop, disponibile dal 25 al 28 luglio compresi nei seguenti formati:

- un pack che contiene la panoplia Yop e la bardatura da Dragacchino Yop (12€ o 12.000 OG);

- un pack che contiene la panoplia Yop e la bardatura da Scaraceronte Yop (12€ o 12.000 OG);

- un pack che contiene la panoplia Yop e la bardatura da Acquavallo Yop (12€ o 12.000 OG);

- un pack che contiene la panoplia Yop e le tre bardature (20€ o 20.000 OG).

- un pack contenente la panoplia Yop, le tre bardature e il colpo fatale Yop (22 € o 22.000 OG)

La panoplia Yop è anche in vendita sola al prezzo di 8€ o di 8.000 OG.

Le tre bardature saranno in vendita al prezzo di 7€ o 7.000 OG ognuna.

Un'offerta da non farsi sfuggire!

Reazioni 2
Punteggio : 131

I don't like the colours of the set =°( Pink? Are you Serious? Im a Brakmarian Yop!!! Bloody Red its better for Yop!!! XD

0 0
Punteggio : 140

Sha, prende i colori del pg.... e poi che scrivi a fare in inglese qui? XD

0 0
Rispondi a questa discussione