Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Temporis III: fusione dei server

Di [Ankama]DOFUS - AMMINISTRATORE - 08 Agosto 2019 - 17:15:00
AnkaTracker News

Mentre la divisione regna fra bontariani e brakmariani, i 5 server di Temporis III si uniscono!

Da qualche giorno la 3° edizione di Temporis ha raggiunto l'apice. Mentre scriviamo queste righe, voi state sicuramente rivivendo i vostri primi passi sulla terraferma del Mondo dei Dodici, con una lacrimuccia che scende... trasportati dall'emozione, forse starete canticchiando Claudius Baglionus o una qualsiasi altra aria di varietà krosmica...

Ma non perdiamoci! Venerdì prossimo, ovvero il 9 agosto, i 5 server di Temporis III si uniranno.

Quindi, non attiveremo il sistema di migrazione dei personaggi per il motivo che esisterà un solo server.

Qualche statistica:

Per coloro che amano i numeri e i grafici, ecco qualche diagramma relativo ai server Temporis III e la loro guerra delle fazioni!

Suddivisione attuale dei server Temporis III

Attuale

Suddivisione per allineamento

Come potete constatarlo nel grafico precedente, la popolazione attuale dei giocatori su alcuni server non è così equilibrata come la suddivisione fatta al lancio dei server. Ecco perché fonderemo tutti i server per ristabilire un equilibrio fra le due nazioni. Ecco la suddivisione del server dopo la fusione:

Questo è tutto. Potete tornare alle vostre attività normali!

Reazioni 5
Punteggio : 221

Penso che sia buono.

Ma la fusione da allora è stata rinviata. Si svolgerà martedì 13 agosto!

0 0
Punteggio : 242

Scusatemi...Io non ho ancora capito a quale npc devo parlare per donare kama alla mia città,
Qualcuno lo sa?

0 0
Punteggio : 4

Devi aprire la pagina dell'allineamento, li trovi una sezione che ti fa donare i kama

0 0
Punteggio : 242

ilgrandejr grazie dell' informazione,un ultima domanda soltanto,sono finito in prigione,avete idea di quanto duri il carceramento? (non voglio passare tutta la settimana in gattabuia lol)

0 0
Punteggio : 221

Dieci minuti o quindici minuti. Non lo so esattamente. Ma puoi anche acquistare gratuitamente contrabbando di denaro alla guardia giurata. Dove lo rifiuto. Non voglio buttare soldi nella gola del cane. Forse un compagno della tua città verrà e aprirà la griglia.

0 0
Rispondi a questa discussione