FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Novità su DOFUS Retro

Di [Ankama]DOFUS - AMMINISTRATORE - 12 Settembre 2019 - 15:00:00
AnkaTracker News

La settimana scorsa vi abbiamo rivelato i nostri piani per DOFUS Retro e vi abbiamo proposto un sondaggio per scegliere il nome del nuovo server. Venite a scoprire quale sarà e tanti altri dettagli sulla versione DOFUS Retro!

Vi abbiamo riservato un regalo di benvenuto, se venite a giocare su Nabur! Sì, è proprio quello il nome che avete scelto per il nuovo server di DOFUS Retro e, se contate di giocare su questo server, non esitate a dirigervi su questa pagina per reclamare il vostro regalo: il famiglio Palladineve e il suo EPEO.

Con l'occasione aggiungeremo nello Shop 10 nuovi pack composti da un famiglio e dal suo EPEO.  Secondo le vostre richieste, lo Shop sarà disponibile fin dal primo giorno del server con dei prodotti acquistabili in Ogrin. La BdK, in compenso, non sarà disponibile per i server DOFUS Retro.

In tanti ci avete anche chiesto una generazione artificiale delle stelle. Non possiamo farlo, ci dispiace, ma dato che il server sarà aperto in interna per necessità di test, la crescita delle stelle sarà naturale e non la elimineremo.

Infine, se giocate già su Eratz o su Henual, dovrete verificare il numero di personaggi che possedete, dato che, vi ricordiamo, il numero di personaggi disponibili sull'insieme dei server DOFUS Retro è limitato a 5 in totale, anche se avete acquistato degli slot personaggio su DOFUS 2.x.

Appuntamento su Nabur a partire dal 24 settembre!

Reazioni 4
Punteggio : 365

Non vedo l'ora ^^

0 0
Punteggio : 125

Ma il server sarà sul Client 2.x o ci sarà bisogno di scaricare la versione 1,x?

0 0
Punteggio : 128

Ragazzi ma c'è qualche italiano sui nuovi server retro? Io è una settimana che sto giocando e sto girando un pò tutti i server ma non trovo neanche mezzo italiano... mi sta venendo la depressione fear

0 0
Punteggio : 887

io si, l'unica cosa è che gioco su clustus… ho chiesto di farmi cambiare il server per spostarmi su nabur (magari c'è qualche italiano in più) ma non è possibile. 

0 0
Rispondi a questa discussione