FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

☠️ I Piwati son townati! ☠️

Di [Ankama]DOFUS - AMMINISTRATORE - 18 Settembre 2019 - 17:00:00
AnkaTracker News

Celebrate con fasto la Festa del Ripata! Imbarcate senza attendere oltre per l'evento Piwata, una caccia al tesoro in gioco che vi permette di vincere più di trenta regali, disponibili da domani.

Intorno a una conversazione ben innaffiata alla taverna di Moon, Krikor Saro vi racconta le sue avventure da piwata.

« Tempo fa ero un piwata, e mi è costato dieci anni di galera quando mi sono fatto beccare. Mentre passavo le mie giornate in carcere, ho capito una cosa: la piwateria è illegale ma non si deve temere nessun procedimento giudiziario quando si recupera il bottino rubato e lo si tiene per sé... hic... hic... hic... e vedi, ho accumulato abbastanza ricchezze per non avere mai più bisogno di niente. Allora, se ti va di giocare al cacciatore di tesori a tua volta, ti darò una delle mie mappe con piacere.

Siamo sinceri... hic... hic... hic... la piwateria non è mai finita! »

Una missione quotidiana che vi dà accesso ogni giorno a una mappa del tesoro, ecco la promessa del più celebre dei piwati! L'evento Piwata comincia domani(19 settembre alle 00:01 CEST) e termina il 2 ottobre(alle 23:59 CEST), e vi offre la possibilità di dissotterrare più di trenta regali!

Una volta al giorno, troverete nel Forziere dei Tesori una mappa corrispondente al vostro livello, secondo le seguenti suddivisioni:

• livelli da 50 a 99
  • livelli da 100 a 149
  • livelli da 150 a 199
  • livello 200

I regali

In funzione della difficoltà della missione, potrete ottenere delle Pozione di Trasformazione in Pirata, degli elementi delle panoplie di gala o le panoplie intere, voire des panoplies complètes, e le più rare prenderanno i vostri colori! È l'occasione per ottenere le panoplie di rinnovo degli abbonamenti che avete mancato in questi anni.

Panoplia Primaverile

Panoplia dell'Agenzia Turista

Panoplia Quaquà Nero

Conjunto do Guarda Real

Panolita

Panoplia Balneare

Panoplia di Rovo

Panoplia del Molosso

Panoplia del Magma

Panoplia Zombica

Panoplia Divina

Panoplia della Cripta

Pozione di Trasformazione in Pirata

Jackpot

Panoplia Colorviva

Panoplia Lanosa
Reazioni 2
Punteggio : 276

ma per forziere dei tesori intendono quell forziere che c'è nell' oasi zaino?pensive
no perche io non ci ho trovato nessuna mappa...sad

0 0
Punteggio : 276

Ha spetta ho capito!
Intendete quella struttura nel gioco a forma di forziere che si trova a -26 ,-36 giusto?

0 0
Rispondi a questa discussione