FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Postate qui i vostri rari drop

Di TDS-primo 20 Novembre 2009 - 21:25:00
Reazioni 1071
Punteggio : 101

io ho droppato un anello avventuriero con dei piu lvl 20 io avevo l'arco bandito messo ed ero al 30!

0 0
Punteggio : 1274

Oggi dopo aver ammucchiato un po' di stone, io insieme alla gilda le abbiam fatte.

Iniziamo da una stone moon (3100 pp e sfida) niente drop sad

Allora siamo andati in 4 a stonare un moon per andare a fare in arena e abbiam droppato stoffa magica di moon.

Andiamo in arena a farla ed esce un altra stoffa biggrin

Dopo decidiamo di fare una stone tynril....3 ambre con sfide 60% e 70%

E infine 2 stone gurlo con 1 polvere a combattimento.

Risultato:

2 stoffe magiche moon, 3 ambre tynril e 2 polveri gurlo.

Non ho fatto screen perchè laggavo <.

0 0
Punteggio : 2082

Mi serviva l'uovo ma non ho stonato perché non ne avevo voglia (infatti la cattura non è mia). Ho fatto il dong perché mi mancava questo per passare "dall'altra parte" ^^
0 0
Punteggio : 2963

Solito Bondculo ^^'

0 0
Punteggio : 888

il prossimo pg chiamalo proprio bondcul wink

0 0
Punteggio : 282
http://img338.imageshack.us/i/tinryl.jpg/

Fight lungo dovuto a imprevisti smile
0 0
Snangalo|2011-01-09 14:16:29
http://img338.imageshack.us/i/tinryl.jpg/

Fight lungo dovuto a imprevisti smile

Scommetto che avete usato la tattica dell'altra volta, infatti sprangas è morto di nuovo -.-
Sgratz comunque tongue
0 0

in 5 con 1100 PP +/-
E pensare che serviva solo la reliquia per resettare il panda!

Ahahahahahhahahahahhahahhahahah
0 0

Ma...Ma... D:

Vado a dormire va, buonanotte v_v

0 0
Punteggio : 429

E 2! smile Sempre senza sfide, però questa volta ha droppato incredibilmente il mio nonnetto Torbolo!! xD
Un grazie a chi mi ha accompagnato!
0 0
Punteggio : 835

Io non penso di aver mai droppato nulla in vita mia,una volta ad una stone blop riuscii a droppare 2 fiori reali ma neanche una foglia.........tristezza.....di fiori ne avevo gia 6.......
Però ai tempi della 1.29 droppai una gildalogemma ^^ da solo contro un gruppo di pappatutto  XD altro pg però,con questo proprio niente.....

0 0

Odio il nuovo forum perché non mi fa postare più nulla e non riesco ad editare quello che ho già scritto.

Comunque ecco il mio ultimo drop: Pelle Skunk, anzi, 2° pelle Skunk... la prima in dong e questa in stone

Qui puoi vedere l'immagine uppata da imageshack.us

0 0
Punteggio : 951
0 0
Punteggio : 1319

-.- lo credo bene che l'hai droppata! c'è il 100% di probabilità con la mappa dei panettieri!

0 0
Punteggio : 690

Dropp simpatico : Clicca qui

0 0
Punteggio : 297
0 0
Punteggio : 581

Ditemi voi se non é foruna biggrin

Droppato dal mio Ocra acqua al 26 nel dongione dei campi alla prima sala biggrin
0 0
Punteggio : 391

Questa mattina mi sono svegliato senza pretese e dopo una stone pig a caso aperta con 4 pg

un ovetto da 20cc fresco fresco smile
Dopo una mezz'oretta non sapevo cosa fare e mi sono diretto a moon con iop xel e anu , primo mob con tartaruga verde

Spiegatemi voi se è normale xD
0 0
Punteggio : 1600

Sai cosa... Ti odio!
Non è possibile ph34r L'unica cosa che riesco a droppare sono stoffe pappa reale e altre boiate!
Sto per esplodere xD

0 0
Punteggio : 3870
Neoshotgun|2011-02-22 13:31:05
Questa mattina mi sono svegliato senza pretese e dopo una stone pig a caso aperta con 4 pg

un ovetto da 20cc fresco fresco smile
Dopo una mezz'oretta non sapevo cosa fare e mi sono diretto a moon con iop xel e anu , primo mob con tartaruga verde

Spiegatemi voi se è normale xD

Quando l'altro giorno mi dissi di essere "misterculo" non avevo capito la portata di tale affermazione :O
0 0
Rispondi a questa discussione