FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Dungeon Kralove

Di Tamburino 05 Marzo 2010 - 18:04:55
Reazioni 528
Punteggio : 5356

sinceramente non capisco tutta questa faida

-chiunque è liberissimo di prendersi e aprirsi il dj "in segreto"... si sono organizzati hanno loggato svariati pg (e qui si potrebbe contestare qualche sharer) e si sono fatti tranquillamente il loro dj

che vi devo dire? bravi!

sinceramente al lv in cui sono che il dj si apra o no non mi interessa minimamente ma di sicuro non condivido nemmeno lontanamente questa condotta di gioco!

siamo un server bisognerebbe giocare come "comunità" aiutarsi l'un l'altro e invece qui è stato fatto di tutta l'erba un fascio...

ci sono i "parassiti"? bene ci sono e ci saranno sempre! volete aprire il kra per i vostri pg? il vostro lo avete fatto condividere dovrebbe essere una cortesia che fate verso gli altri che non costa assolutamente nulla

ma loggarmi nel forum e vedere leggere queste frasi puramente egoistiche "mi so impegnato mi prendo tutto io il merito" quando l'avete detto voi stessi che ci avete messo meno di una ventina di secondi mi va veramente cascare i bracci....

0 0
Punteggio : 1539
AnGelZeVen|2012-01-27 00:28:59
sinceramente non capisco tutta questa faida

-chiunque è liberissimo di prendersi e aprirsi il dj "in segreto"... si sono organizzati hanno loggato svariati pg (e qui si potrebbe contestare qualche sharer) e si sono fatti tranquillamente il loro dj

che vi devo dire? bravi!

sinceramente al lv in cui sono che il dj si apra o no non mi interessa minimamente ma di sicuro non condivido nemmeno lontanamente questa condotta di gioco!

siamo un server bisognerebbe giocare come "comunità" aiutarsi l'un l'altro e invece qui è stato fatto di tutta l'erba un fascio...

ci sono i "parassiti"? bene ci sono e ci saranno sempre! volete aprire il kra per i vostri pg? il vostro lo avete fatto condividere dovrebbe essere una cortesia che fate verso gli altri che non costa assolutamente nulla

ma loggarmi nel forum e vedere leggere queste frasi puramente egoistiche "mi so impegnato mi prendo tutto io il merito" quando l'avete detto voi stessi che ci avete messo meno di una ventina di secondi mi va veramente cascare i bracci....

per una volta io e AnGel siamo d'accordo.
tra l'altro il dj è di per sé egoistico: 48 pg aprono e chiunque può entrare.. farlo in segreto taglia fuori anche chi "vorrebbe" collaborare
(e accoglie chi non ha mai collaborato ma soi rende disponibile al momento opportuno... opportuno per se stesso)
0 0
Punteggio : 4

Pani io a dicembre ero davanti alle porte e tu eri li con tutto lo squadrone xD Me lo ricordo bene perchè ero li a salutarti quando mi hanno chiamata perchè mancava un sadi solo che non avevano controllato di che sesso era Kairyn e a loro serviva maschio xD
Comunque al di là della paninopolemica, io capisco benissimo possa urtare che certi se ne approfittino, però da qui a limitare il gioco di chi non ha possibilità di organizzarsi da sè ce ne sta.
Perchè alla fine è questo...uno che ha pochi agganci ma voglia di cooperare s'attacca in questi casi.
Io per esempio solo di gilda non riesco ad organizzare l'apertura, anche perchè non ho bisogno del dofus ma di droppare risorse...allora che faccio? Sento in giro o aspetto che chi ha bisogno di aprirlo per l'ocra mi chiami per organizzare, e certo tutti quelli che l'han fatto sanno che io non ho mai esitato a mettere a disposizione i miei pg, anche lasciandoli là per ore e non potendo entrare :/
Però resta il fatto che non avendo "agganci" grossi resto sempre a bocca asciutta!
Nel caso dell'altro giorno personalmente ci son rimasta male proprio perchè alla cosa han partecipato persone che conoscevo e che sapevano avevo bisogno di andare. E nonostante io sia stata sempre corretta e disponibile nei loro confronti non sono stata chiamata, a loro dire perchè "sennò lo dicevo a tizio, caio e sempronio" (povera me che non posso affrontare il ciccione da sola perchè non ho 8 account con pg livelloni sad). E poi che alle mie lamentele dopo aver saputo del fatto a cose compiute, mi si risponda "non fai niente e pure pretendi" (quando mi ricordo l'ultima volta che ho aiutato -non sapendo manco a chi servisse di farlo- son rimasta una cosa come 4 ore ad aspettare per poi manco entrare in dj perchè ero di livello troppo basso)...beh...mi girano i cosiddetti, ecco xD

(Scusate il mio italiano ma sto assonnata u.ù)

0 0
Punteggio : 1228
Aelogin|2012-01-27 00:50:23
per una volta io e AnGel siamo d'accordo.
tra l'altro il dj è di per sé egoistico: 48 pg aprono e chiunque può entrare.. farlo in segreto taglia fuori anche chi "vorrebbe" collaborare
(e accoglie chi non ha mai collaborato ma soi rende disponibile al momento opportuno... opportuno per se stesso)
Io non ho mai tagliato fuori chi voleva collaborare, anche se mi contattano più di 48 personaggi. Ciò che non ho mai sopportato è il gran numero di pg che sta davanti alle porte mentre gli altri si sono sbattuti i giorni prima ad organizzare; non sopporto nemmeno il solito modo di fare "all'italiana", cioè "i parassiti ci sono e ci saranno sempre", questa rassegnazione è assurda. Da come abbiamo organizzato le ultime volte "i parassiti non ci sono più", per il semplice fatto che non hanno avuto modo di approfittarsene.

Mi dispiace per chi è rimasto fuori e magari aveva voglia di aiutare, so benissimo che siete in molti, ma ho ribadito tante volte, sia qui che in gioco, che potete benissimo contattarmi, dirmi quanti e quali pg avete da mettere a disposizione e se siete disponibili a creare dei pg appositamente per l'apertura delle porte; quando avrò un numero sufficiente di nomi inizierò a contattarvi, chiedendo una data e un orario che vadano bene per tutti.

Mi dispiace anche che il dongione sia diventato una sorta di evento elitario, ma dopo aver tentato alcune volte di aprirlo pubblicamente e aver ricevuto per la terza volta la risposta "e io che ci guadagno ad aiutare?" e aver visto queste stesse persone con il loro team davanti alle porte... beh un po' mi sono girate.
0 0
Punteggio : 456

Non sono un giocatore molto esperto anzi, se parliamo del kralove, non ne capisco nulla, ma se il problema sono i parassiti, modificare il sistema di apertura porte? Quando i 48 pg sono in posizione, invece di spalancarsi l'ingresso per tutti, questi ricevono una chiave per entrare quando vogliono.
Vuoi entrare? Devi collaborare, almeno imho.

0 0
Punteggio : 5356
QuidemUltor|2012-01-27 07:19:03
Non sono un giocatore molto esperto anzi, se parliamo del kralove, non ne capisco nulla, ma se il problema sono i parassiti, modificare il sistema di apertura porte? Quando i 48 pg sono in posizione, invece di spalancarsi l'ingresso per tutti, questi ricevono una chiave per entrare quando vogliono.

cosi non avrebbe senso perchè se ci fossero 2 pg o + della stessa razza o sesso sarebbe come dire chi prima arriva meglio alloggia..

per quanto riguarda l'aprire in segreto tanto si sa gia come andra: tutti contattano zar e pina piano si sparge la voce e si riiniziera a fare le cose senza che nessuno sappia niente

e poi sinceramente continuo a non capire che noia che dia la gente davanti al dj tanto dubito fortemente vi cambi qualcosa...
0 0
Punteggio : 756

Io quando sono stato chiamato alle varie aperture precedenti dicembre ho SEMPRE aiutato nei miei limiti ... penso che però, dato che le caselle sono 48 e il server ha molti più giocatori è inutile fare un discorso di segretezza. Come avete detto è l'apertura del kralamore è un evento comunitario ma, scusate, se ci sono già 2 Osamodas femmina e io sono un'osamodas femmina ... che posso fare? aspetto l'apertura davanti alle porte. Avete ragione solo nel caso in cui un personaggio mancante si trova davanti alle porte.

0 0
Punteggio : 1278

Te lo dico io che noia mi da,ne stavo parlando in gilda l'altro giorno. Non sono quelli che fanno screen o che si segnano i nomi su un quadernetto aspettando di vendicarsi ma ricordo perfettamente che dopo 3 ore di posizionamento ci mancava un pg,e questo stava davanti al kralamore; Nonostante i nostri ripetuti pm non ci ha comunque voluto aiutare e abbiamo dovuto far fare ad un pg noob la quest di otomai in fretta e furia prima che gli altri 30-35 personaggi ci linciassero.
Ovviamente poi la suddetta persona ha fatto il kralamore in leggerezza e tranquillità.

Ecco che fastidio mi da.

0 0
Punteggio : 3756

essendo totalmente nabbo in materia di kralamore mi permetto solo di osservare alcune cose:

- se non si vogliono parassiti si deve fare in segreto

- se non hai agganci e/o conoscenze non puoi organizzare da solo questo dong (meglio che questo post resti vivo)

- i parassiti ci sono e sempre ci saranno, non è un atteggiamento italiano di rassegnazione, ma un dato di fatto valido a livello mondiale (mica solo noi abbiamo gli scrocconi wink)

0 0
QuidemUltor|2012-01-27 07:19:03

non è fattibile.
Se sei un danzal o un ladrubo sei tagliato fuori a prescindere in questo modo
0 0
Punteggio : 1228

@Zephtys:
Invece trovo l'idea di QuidemUltor geniale, del resto se cambiassero il sistema di apertura del kralove, penso che aggiungerebbero anche le due classi nuove. Chi collabora fa il dongione, fine.

@Jogermaster: rispondo ai tre punti da te esposti:
- non vogliamo i parassiti, ergo facciamo in segreto;
- il topic serve proprio a non dover cercare agganci in game, non a caso ho scritto: se volete un'organizzazione veloce ed ben fatta, e avete voglia di collaborare, contattatemi e sarò lieto di dare una mano; non obbligo nessuno a dover passare da me per l'apertura, ci mancherebbe altro, dò solo la mia disponibilità nell'organizzare visto che so farlo bene;
- sarò io fuori dal mondo allora tongue non sopporto minimamente gli opportunisti e gli arroganti, quindi non mi rassegno alla loro esistenza: se vogliono stare al mondo imparano a vivere civilmente, altrimenti, quantomeno da me, vengono emarginati (e non credo di essere l'unico a pensarla così).

0 0
Punteggio : 1908
Zarghantil|2012-01-27 12:52:35
@Zephtys:
Invece trovo l'idea di QuidemUltor geniale, del resto se cambiassero il sistema di apertura del kralove, penso che aggiungerebbero anche le due classi nuove. Chi collabora fa il dongione, fine.
Mi sembra piu che giusto, chi vuole fare il dongione deve aiutare. Si eviterebbe cosi di creare secondi pg solo per aprirlo dato che i posti sono contati e di certo si preferisce occupare i posti per i pg che sono in grado di fare il dong.
0 0
Zarghantil|2012-01-27 12:52:35

quoto
0 0
Punteggio : 1278

Se alle elementari non mi hanno insegnato male a contare 48 personaggi/8 pg per quadra fa 6 squadre esatte. Se trovate giusto che le classi nuove non debbano venire escluse trovate anche un modo per integrarle in un fantomatico nuovo sistema tongue

0 0
Punteggio : 456
GinFreaks|2012-01-27 14:36:32
Se alle elementari non mi hanno insegnato male a contare 48 personaggi/8 pg per quadra fa 6 squadre esatte. Se trovate giusto che le classi nuove non debbano venire escluse trovate anche un modo per integrarle in un fantomatico nuovo sistema tongue
56 caselle divise per 8 pg fa 7 squadre. 14 classi con 2 maschi e 2 femmine per classe fa 56, e nessuno escluso
0 0
Punteggio : 666

Io resto della mia idea...abbiamo fatto kralove, in segreto se così vogliamo chiamarlo, per lo stesso motivo che avete tutti ripetuto e nonostante tutto, nonostante ci siete passati, avete da ridere perchè abbiamo aperto questo evento a pochi.
Dovrebbero cambiare la modalità di apertura, sono sicuramente d'accordo con questo, in quasi tutti i server aprono in segreto, proprio per evitare i parassiti che ovviamente non solo qua stanno.
Zar è molto che lo dice, io lo quoto, chi ha la disponibilità a creare pg unicamente per aprire l'antro è benaccetto, tanto se non facciamo così non riusciamo ad aprirlo, mi dispiace che la gilda Insidia sia rimasta fuori dall'apertura di mercoledì, ma apparte un vostro membro ( che per altro non sapevo avesse bisogno di fare il dongione per le risorse ) non vi conosco e per questo motivo non vi ho contattati!

0 0
Punteggio : 2243

Il problema dei parassiti esiste e come contromisura si adotta "l'organizzazione in segreto". Ok, perfetto, ma nel momento in cui in segretezza si invita all'organizzazione, un parassita, crolla tutto il castello.

Ora finiamola con sta discussione disgregante che ne ho davvero piene le..!

0 0
Punteggio : 4
QuidemUltor|2012-01-27 14:44:17
GinFreaks|2012-01-27 14:36:32
56 caselle divise per 8 pg fa 7 squadre. 14 classi con 2 maschi e 2 femmine per classe fa 56, e nessuno escluso

Le classi in considerazione per apertura Kralove son 12 non 14,detto questo...

Vorrei organizzare l'aperura delle porte in settimana o quando volete(anche ora),l'importante è che ci sia gente disponibile e meno parassiti possibili,altrimenti come non detto.
Il mio pg primario è Khreios con team annesso,quindi 8 pg posizionabili più altri secondari,chiunque voglia partecipare ovviamente è ben accetto. wink 
0 0
Punteggio : 444

ciao io posso portare 7 pg ... anu yop feca sacrido ocra ani panda tutti maschi

0 0
Punteggio : 3756

Osa maschio e parecchi amici non parassiti da coninvolgere se volete ^^

Evocarthur

0 0
Rispondi a questa discussione