FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Dungeon Kralove

Di Tamburino 05 Marzo 2010 - 18:04:55
Reazioni 528
Punteggio : 4

Ciao a tutti oggi tenteremo di aprire Kralamore. Per info contattatemi in gioco : Powdergun.

0 0
Punteggio : 7

[bgcolor=rgba(255, 255, 255, 0)]Salve ragazzi buondì volevo sapere se per domenica 2 Marzo c'è in programma l'apertura del klaramore, in quanto mi serve per ultimo step della mietitura. Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda!!!! Buon game a tutti!

Scarsoide

[/bgcolor] 

0 0
Punteggio : 214

Salve, vorrei aprire l'antro domenica prossima, 9 marzo.. se qualcuno vuole partecipare o deve fare il kralamore può contattarmi in game o semplicemente coinvolgere più player possibile..

Grazie smile 

0 0
Punteggio : 265

Salve a tutti, mi serve una mano per organizzare l'apertura del Kralamore, per questo Venerdì 4 Aprile di pomeriggio.
Se qualcuno vuole partecipare o vuole fare il Kralamore può contattarmi in game o attraverso ankabox.

[size=12]Mi serve sapere il nome del vostro pg principale, il sesso di tutti i pg che porterete e ovviamente la classe! [/size]

Grazie a tutti smile

/w King-Tuff

Oggi per le 15:00 tenteremo di aprire il krala.

0 0
Punteggio : 525

ciao a tutti oggi ho finalmente finito la mia lunga raccolta... mi manca solo fare krala mi servirebbe una mano ad aprirlo il giorno domenica 27/4 quindi se perfavore potete essere presenti per l'apertura
contattatemi in game al nome "With" per qualsiasi info smile ... grazie in anticipo

0 0
Punteggio : 105

Apertura Kralamore Domenica 01/06 ore 15.00 --- Chiunque voglia partecipare è ben accetto --- Un grazie in anticipo a chi mi/ci darà una mano smile

Shecks

0 0
Punteggio : 531

Buondì,

avremmo intenzione di aprire mercoledì prossimo, 6 agosto, alle ore 15.00; chi volesse dare una mano nel posizionamento dei pg necessari
puo' contattare Numeri, oppure Kimimaro, oppure gabry-ioppo.

ps. Aperto.

ps 2. Grazie a tutti coloro che si sono adoperati per aprire!! smile

0 0
Punteggio : 1574

Avrei intenzione di aprire il kralamore per completare l'eterna mietitura, ma mi servirebbe una mano.

Questo weekend è ormai prossimo, quindi ci sarebbe poco tempo per organizzarsi, la mia idea sarebbe quella di provare ad aprire domenica 20 novembre alle 15:00

Scrivete pure qui per se volete dare la disponibilità al posizionamento dei pg necessari, oppure contattatemi in game su Jim-Morrison.

Grazie in anticipo happy

EDIT: personalmente ho yop M, xelor M, anu M, ani M e panda F.

0 0
Punteggio : 1311
Superplaza|2016-11-11 14:00:15
Scrivete pure qui se volete dare la disponibilità al posizionamento dei pg necessari, oppure contattatemi in game su Jim-Morrison.
Metto a disposizione sicura due personaggi: Katoun (ecaflip maschio) e Shiryukawa (pandawa femmina).
0 0
Rispondi a questa discussione