FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Cambiare razza?

Di LordHerry - ABBONATO - 02 Febbraio 2011 - 21:29:56

Salve a tutti, come detto sopra nella descrizione mi stavo chiedendo come mai non è possibile cambiare la classe di un pg (Ho già usato il tasto cerca e non ho trovato niente). Io per esempio ho un pg all'80 che oramai non uso più, mi sarebbe molto utile "trasformarlo" in Auntrof, almeno per continuare ad usarlo.

Grazie a tutti in anticipo x)

0 0
Reazioni 43
Punteggio : 5072

Non è possibile perché la funzione non è ancora stata implementata e inoltre faciliterebbe troppo il passaggio verso classi più potenti in poco tempo.

0 0
Punteggio : 1389

Non credo che ci siano classi più potenti delle altre, ogni classe ha una sua potenzialità =\
Con "......non è stata ancora implementata......" intendi che più in la sarà possibile?

0 0

Penso di sì. Ti spiego:
Creo uno Xelor Saggezza, expo velocissimamente e arrivo al 100 in poco tempo (rispetto agli altri) e poi decido di trasformarmi in Iop Fuoco per fare PvP. I vantaggi sono 3: cambio classe, livellamento veloce e reset delle statistiche. Sappiamo che le classi più potenti al gioco (ovvero quelle che infliggono il maggior quantitativo di danni in un turno) sono 3, e quasi tutti in questo mondo cercano di ottenere il massimo con lo sforzo minimo e nessuno rifiuterebbe di fare il livello 100 in poco tempo. Aumenterebbe considerevolmente la percentuale di questi 3 personaggi e quasi nessuno manterrà la propria classe (eccetto quelli più bravini che hanno classi con tattiche diverse).

0 0

Perché adesso ci sono altre classi in giro oltre a Yop/Sacrdidi fuoco e Ocra aria D=?

0 0

Intendevo quelli appunto laugh

0 0

Quindi il problema non si pone, o sbaglio XD?

0 0

A mio modo di vedere lo trovo improbabile che implementino una cosa simile, faciliterebbe troppo il gioco.

Punteggio : 1200

Potrebbero fare tipo che si può cambiare classe a un livello massimo tipo 50 perchè

molte persone non sapendo che classe usare creano un sacco di personaggi e

finiscono per non livellare mai xD Ho un amico che ha cambiato tipo 25 pg (e le classi 15!)

Finalmente ha fatto il 100 xD Comunque cm stavo dicendo secondo me sarebbe

buono farlo fare agli under 50-60

Arturop

0 0

*Le classi per il momento sono 13 e tra un po saranno 14 XD*

Io invece non credo che faciliterebbe il gioco, perchè se si vuole fare un pg da PvP lo si crea dall'inizio, senza expare un feca per esempio e poi trasformarlo. Se si vuole fare un auntrof idem con patate.
Se si ha fretta di expare un pg non lo si deve fare per forza xelor ma basta un qualunque pg full wids =\

0 0
Punteggio : 110

Penso sarebbe molto utile ma penso che ciò renderebbe troppo facile il gioco: quando devi droppare oggetti ti trasformeresti in un anutrof così come se hai bisogno di cure cambieresti in un anirispa... perciò non lo faranno mai.

0 0

Beh, sarebbe possibile limitare le "trasformazioni" per esempio a 2 max: non so, una potrebbe avvenire con i dabol ed un'altra per esempio a Frigost ( non dico Otomai per il fatto che è gia possibile resettare gli incantesimi li, ma perchè no). Non credo che in questo modo faciliterebbe il gioco.

0 0
Punteggio : 47

l'idea non è male ma ho idea che questa trasformazione sia più fattibile con gli ogrin che in game,almeno la cosa sarà limitata a poche persone come il cambio del nome o del sesso

0 0

Si infatti, si potrebbe fare qualcosa che riguarda gli ogrin e per soli account abbonati. Chi è che si occupa di questo? L'Ankama o altri??

0 0
Punteggio : 2428

A mio parere implementare la possibilità di cambiare razza definitivamente non verrà mai presa in considerazione credo che sarebbe meglio proporre un cambio di razza temporaneo per esempio con 1000 ogrine si può cambiare razza per 3 ore.

0 0
Punteggio : 1888
LordHerry|2011-02-07 20:44:08
Beh, sarebbe possibile limitare le "trasformazioni" per esempio a 2 max: non so, una potrebbe avvenire con i dabol ed un'altra per esempio a Frigost ( non dico Otomai per il fatto che è gia possibile resettare gli incantesimi li, ma perchè no). Non credo che in questo modo faciliterebbe il gioco.

LordHerry|2011-02-07 20:44:08
Io diREBBEI che si pUotrebbe fare(non fate a casa ciò che sto facendo io perché non ne avete il diritto <&ltwink per esempio completando TUTTI i pg di frigost, nche se il gp è lvl 1. Un modo in più per sfruttarlo xD
0 0
Punteggio : 38

Penso che non faranno mia per il puro fatto che i giocatori di livello alto potrebbero benissimamente avere, quando vogliono, tutte le classi a disposizione, e essendo livello alto avranno molti soldi e potranno comprare ogrin senza spendere un € e così potrebbero benissimamente fare per aumentare i loro pg li livello basso, come già detto con l'esempio dello xelor wis

0 0

Che io sappia lo xelor non ha nessun bonus di exp, quindi io potrei benissimo partire con un ocra (per esempio), farlo full wids, e al lvl che mi serve resettarlo. Riguardo ai kama non dipendono tutti dal lvl: ci sono anche i mestieri e i dropp. Metti un pg al lvl 50 con Alchimista, Contadino e Panettiere al lvl 50: i kama parlano con Maria Vergine (per non parlare di Taglialegna, Minatore, Mestiere di craft + maggiatore)!!!

0 0
Punteggio : 39
LordHerry|2011-02-02 21:29:56
come mai non è possibile cambiare la classe di un pg?

I motivi che mi vengono in mente:

1. ogni fascia di livello sarà popolata delle classi che traggono maggior vantaggio a quell livello - meno diversificazione delle classi
2. la maggioranza dei giocatori cambierà classe del personaggi a secondo degli update e buff del momento, (ocra buffato, vai tutti a passare a ocra) - risultato: tutti uguali
3. svanisce anche quell poco di roleplay che c'e
0 0
Zumaag|2011-04-13 01:55:03

I motivi che mi vengono in mente:

1. ogni fascia di livello sarà popolata delle classi che traggono maggior vantaggio a quell livello - meno diversificazione delle classi
2. la maggioranza dei giocatori cambierà classe del personaggi a secondo degli update e buff del momento, (ocra buffato, vai tutti a passare a ocra) - risultato: tutti uguali
3. svanisce anche quell poco di roleplay che c'e

1/2/3. basterebbe limitare il cambiamento di classe a 1, o no?
0 0
Rispondi a questa discussione