FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Cambiare razza?

Di LordHerry - ABBONATO - 02 Febbraio 2011 - 21:29:56
Reazioni 43
Punteggio : 885
firepoint|2011-12-13 21:42:12
cambiare classe? ma siam pazzi??? penso che tutta la gente che ha espresso un parere positivo a questa bizzarra idea sia arrabbiata perchè non è più superpotente al kolosseo, o più semplicemente le scoccia rivedere le proprie di gioco, infatti se si ama veramente il proprio pg una soluzione si trova sempre.
detto ciò straquoto ciò che ha già detto aelogin.

E pensare che io ho postato proprio per i nerf al PVM ...

E' comunque una proposta provocatoria... anche se comunque non così bislacca quando paragonata agli stravolgimenti delle classi.
0 0
Punteggio : 86

accidia, non mi rivolgevo direttamente a te... e comunque spiegatemi che razza di gioco di ruolo è se si può cambiare classe...credo che invece di voler trasformare i pg si dovrebbe pensare a come potrebbero essere utili dopo questi cambiamenti.

0 0
Punteggio : 1536
firepoint|2011-12-14 21:03:41
accidia, non mi rivolgevo direttamente a te... e comunque spiegatemi che razza di gioco di ruolo è se si può cambiare classe...credo che invece di voler trasformare i pg si dovrebbe pensare a come potrebbero essere utili dopo questi cambiamenti.

quoto.

piuttosto battiamoci per implementare lo spostamento di un pg da un account all'altro.

Parlando con emox in pm ho scoperto che i prezzi su Aermine sono altissimi rispetto a Ereziah.. quindi io posso craftare delle cose qui, oppure comprarle a poco prezzo, poi posso benissimo andare lì e rivenderle al doppio.. però non posso organizzarmi i pg tra i miei account come più mi aggrada..

Pensate se uno viene da un server straniero a venderci un dofus Vulbis che da noi non esiste ancora (sembra che nessuno l'abbia mai droppato ) farebbe kama a palate e questo a mio avviso altera l'economia di un server. Mentre invece il poter organizzare i proprio pg mi sembra molto più coerente.. però è vietato <_<

a volte non capisco bene le dinamiche di Dofus
0 0
Punteggio : 191

Secondo me invece, visti gli innumerevoli cambiamenti apportati alle classi, sarebbe auspicabile un servizio del genere, con il quale si possa cambiare la classe, perchè molte classi sono state completamente stravolte!
Molti player hanno abbandonato il gioco proprio perchè, giunti a livelli elevati 190+ una persona non ha voglia di ricominciare tutto dall'inizio!!
E non basta un semplice orbe ricostituente per cambiare la situazione!

0 0
Rispondi a questa discussione