FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ogrin per cambio classe

Di Accidia 10 Dicembre 2011 - 17:14:09

In virtù dei continui mutamenti apportati al gioco, sarebbe davvero una buona cosa permettere ai PLAYER di scambiare OGRIN per effettuare un cambio classe alla stregua di quanto avviene già per sesso colori e nome.

Da un punto di vista commerciale sarebbe un arma vincente: potenzio una classe nerfando le altre e tutti a spendere per cambiare classe.

Capisco che le mie affermazioni suonino leggermente irriverenti (anche in virtu di cio che dalla patch 1.29 ho subito su questo gioco), cionondimeno ritengo la "proposta" ... "proponibile".

Grazie

0 0
Reazioni 6
Punteggio : 460

Quoto e straquoto quanto hai appena proposto happy
L'idea mi garda e potrebbe risolvere innumerevoli "fastidi" che incorrono con l'avvento di novità che stravolgono metodi di gioco e tattiche.
Al momento è un servizio che non utilizzerei, ma con il senno di poi ... tutto è possibile.

0 0
Punteggio : 5338

sarebbe 1 cosa bellissima come lo sarebbe il poter spostare 1 pg da 1 account ad 1 altro di 1 stesso proprietario... ma dubito fortemente che l'ankama accetterebbe 1 cosa del genere e la farebbe poichè non c'è guadagno x loro

non ti piace + il tuo pg? sei costretto a riniziartelo 1 da 0 e quindi spendere altri soldi in abbonamento e cosi via...

0 0
Punteggio : 504
AnGelZeVen|2011-12-10 17:45:29
sarebbe 1 cosa bellissima come lo sarebbe il poter spostare 1 pg da 1 account ad 1 altro di 1 stesso proprietario... ma dubito fortemente che l'ankama accetterebbe 1 cosa del genere e la farebbe poichè non c'è guadagno x loro

I guadagni aumenterebbero del 100%, non vedo dove sia la perdita.

non ti piace + il tuo pg? sei costretto a riniziartelo 1 da 0 e quindi spendere altri soldi in abbonamento e cosi via.

Semplicemente se non mi piace non gioco, quindi meno soldi. A differenza di tutti quelli che minacciano da diversi mesi di lasciare il gioco per i vari cambiamenti, ma sono sempre qui. Cambiare classe può essere uno stimolo a continuare a giocare, perchè iniziare di nuovo può essere frustrante e può farti perdere la voglia di giocare.
0 0
Punteggio : 455

La proposta è interessante, tuttavia era stata già fatta qualche tempo fa ( Clicca qui ) e non penso che le cose siano cambiate.

0 0

Proposta già fatta, usa meglio il tasto cerca la prossima volta. Puoi uppare quella precedente. La discussione continua quindi qui. Chiudo.

Punteggio : 3

ragazzi scusate ho acquistato ogrins ho selezionato il mio pg per far il cambio classe mi ha sottotratto gli ogrins ma poi? non mi fa cambiare classe aiuto sad

0 0
Rispondi a questa discussione