FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aggiornamento Sito DOfus

Di AnGelZeVen - ABBONATO - 29 Dicembre 2011 - 21:33:21

non so se solo io me ne accorgo oppure no XD ma quando vengono inserite le news o anche quando i vari pg vengono nerfati a gogo ci sono post su post nel forum (su molti dei quali mi troverete XD) solo che molti non lo frequentano e anche i giocatori alle prime armi guardano sul sito

io personalmente il mio primo pg (un piccolo xelor poi cancellato e ricreato 6 mesi dopo XD) me lo sono scelto dal sito

solo che in quest'ultimo anno ci sono stati vari cambiamenti sopratutto a molte build di classi (vedi pandawa con l'ultimo changelot) solo che il sito non è stato minimamente toccato

sara il caso di far qualcosa? ^^

0 0
Reazioni 19
Punteggio : 28715

Sarà forse l'ora tarda, ma non ho ben capito qual'è il tuo suggerimento O.o
Potresti essere più chiaro?

0 0
Punteggio : 5338

esempio pratico XD: sono un nuovo utente o uno vecchio

mi voglio fare un panda vado nel sito per "studiarmelo" e cosa trovo? tutte le caratteristiche del panda vecchio lo vado a provare nel forum e "ta-da" è completamente diverso XD

in poche parole il mio consiglio è quello di aggiornare le pagine delle classi nel sito di dofus perchè non lo sono ^^

0 0
Punteggio : 893

in effetti adesso che guardo, incantesimi recentemente aggiornati come parola stimolante dell'aniripsa (che prima si infliggeva danno mentre ora aumenta la %dei danni subiti) e (o mio dio questo non me ne ero accorto ma lo potevano benissimo evitare) nel feca armatura acquosa e ventosa non danno piu le resistenze ai pa e ai pm angry 

0 0

Ho fatto presente la cosa, al più presto modificheranno il sito e lo renderanno conforme alle nuove spell. Grazie della segnalazione.

0 0

prego si puo anche chiudere allora per me ^^

0 0
Punteggio : 77

oltre alla pagina dove viene presentato il personaggio sarabbe bene aggiornare tutto il sito che sulla propria pagina pg e sui ladder è rimasto indietro

0 0
Punteggio : 3735

su alcune pagine di mestieri il link porta alla pagina in inglese ad esempio ciabattino/intagliatore di bacchette

0 0

Per favore ragazzi, leggete le discussioni che ci sono già, senza postare inutilmente e innumerevoli volte le stesse cose.
Vi è stato detto che il sito deve essere aggiornato, non continuate a ripetere che le pagine sono in inglese, lo sappiamo ed è già stato detto che non dipende da noi ma dal team web.

Abbiate pazienza, ma comunque non capisco di cosa parlate quando "contestate" il mancato cambio degli incantesimi, le schede di ogni incantesimo vengono aggiornate quando vengono cambiate in gioco, la parte da cambiare è, al limite, la parte "in generale", e, come vi ha detto Dedhalus, il sito deve essere rifatto... e poi non sono mica problemi invalidanti tongue

Lucy

per quanto le discussioni ci possano gia essere quella che hai linkato te è una discussione del 2010!!... dove l'ultimo post risale a 5-6mesi fa....

è ridicolo pensare anche solo che questo "team web" venga pagato guarda..... perchè dovrebbe essere il sito di dofus la vera fonte per giocare no essere costretti di volta in volta ad andare a spulciare la wikia inglese...

0 0

Il team web non ha SOLO il sito di DOFUS a cui badare, e non spetta a noi decidere le loro priorità...
La discussione che ho linkato risale a quando è stato affrontato il problema, se tu leggi gli altri miei post c'è scritto che ho oscurato i post doppi o quelli già risolti...

Ripeto, gli incantesimi sono AGGIORNATI nelle pagine di ogni classe, per le sezioni "generali" di ogni classe il team web ha preso come sua priorità il rifacimento totale del sito, che comprenderà sicuramente anche quelle pagine smile 

ok speriamo... grazie per le delucidazioni ^^

0 0
Punteggio : 3735

grazie lucy, posto qua (non ti arrabbiare!) un problema che ultimamente mi capita.

Cerco un pg o una gilda qua su ereziah, me li trova, ma se clicco sopra mi riporta ad una pagina in cui mi dice collegamento mancante alla pagina.

Sapete se è per via di un aggiornamento del sito piuttosto che un bug?

0 0

Ci sono parecchi problemi in tutte le lingue per le pagine di ricerca personaggi (ne parlavo giusto ora con il mio responsabile smile ) al momento non fateci troppo affidamento (anzi, commento personale, non fateci proprio affidamento del tutto biggrin )
Stanno cercando di sistemarle, ma temo dovrete aspettare...

Punteggio : 362

La disfunzione del "Cerca Personaggi" compromette anche l'avatar del forum? Cioè, è a causa di questo problema che gli avatar del forum non possono più essere aggiornati con la loro equip attuale? (vedi _Clicca qui)

0 0

Il CCM dovrebbe potervi dare risposte più complete delle mie, se il team che se ne occupa gli rispondesse biggrin, ma di solito sì, le due cose sono collegate, è stato detto anche in altri post, solo che oggi qua mi dà qualche problema con il cerca...

Punteggio : 1168

In questi giorni ho notato che dal sito nell'opzione di ricerca di un artigiano i risultati della ricerca sono sempre pari a zero..

0 0

Così come è pari a zero la ricerca di un personaggio appartenente al server Ereziah... o di una gilda appartenente al server Ereziah.... (io per lo meno cerco solo personaggi del nostro server, non ho notato se vale anche per gli altri server internazionali)

Ci sono problemi, lo sappiamo, e abbiamo capito che ve ne siete accorti... smile
Purtroppo non dipende da noi la loro risoluzione... sad

Punteggio : 426

Tra l'altro permettimi di aggiungere Lucy, Dedhalus aveva già dato risposta a questo problema nell'Oste O'Poroso; e riporto le sue testuali parole:

Il problema è stato già segnalato ed è in corso di sistemazione. A breve verrà risistemato tutto il sito, quella pagina compresa. Inoltre c'era un errore nell'aggiornamento di quel sistema, per sistemarlo hanno momentaneamente "chiuso" la ricerca italiana.

0 0

Il problema degli Avatar è ancora in corso di risoluzione, mentre le ladder e le ricerche sul sito di Dofus IT ora funzionano quasi perfettamente. Con il nuovo rifacimento del sito correggeremo del tutto il problema.
Vi aggiornerò sui prossimi sviluppi.
Dedhalus

Edit 21/01
Il problema degli avatar sul forum è stato risolto. Ora si visualizza correttamente il personaggio con il set e i colori scelti. Per ripristinare l'avatar, basta andare su:
Il tuo Account(in alto a dx)-Gestione Account-Forum-Avatar
Dopo la selezione, il tempo di caricamento sul forum è di circa 15 minuti, svuotare la cache aiuta nel processo corretto di visualizzazione.

Dedhalus

0 0
Rispondi a questa discussione