Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ranghi di Gilda

Di Yourtyghy 25 Luglio 2013 - 20:29:09

Ciao a tutti biggrin

Ho pensato che sarebbe carino poter modificare dal Capo gilda il nome dei Ranghi in essa presenti.

Ad esempio, sempre mantenendo le sue funzioni e privilegi, il Capo potrebbe soprannominarsi "Soprintendente" e cose simili, questo applicato ad ogni membro. Ovviamente solo il Capo può.

E' una cosa penso abbastanza semplice, che non appesantirebbe le meccaniche o le partite, ma può comunque essere carina soprattutto per creare un buon spirito di gilda.

Aspetto commenti biggrin 
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 5

Più che cambiare gli attuali ranghi, io voterei per l'aggiungerne altri , da far si che dentro la gilda un minimo di varietà tra i ranghi .

0 0
Punteggio : 242

Io la vedo diametralmente opposta, aggiungerne di altri è totalmente inutile, così come quelli che già ci sono sono inutili ( molti, non tutti ).

Cambiare il nome servirebbe appunto a diversificare meglio e soprattutto, come già detto, ad aumentare lo spirito di gilda.

Una gilda " gli uomini del re" vorrebbe avere anzichè "mascotte" il rango di "giullare", lo vedo più appropriato. Questo come altri casi.

Perchè a te servirebbero altri ranghi?

0 0
Punteggio : 5909

E' un'idea che ho sempre avuto anche io e mi piace molto.Aggiungerne di nuovi sarebbe inutile,son già talmente tanti quelli attuali.Poterli modificare a proprio piacimento sarebbe invece divertentissimo.

0 0
Punteggio : 3721

+1 all'idea della personalizzazione.

mi piacerebbe inoltre che la definizione potesse comparire con il nome di gilda tipo: "uomini del re - giullare"

solo che tra alleanza titoli e decorazioni tra un po' non vedi nemmeno dove metti piedi biggrin 

0 0
Punteggio : 838

Più che altro i ranghi al momento non hanno una vera utilità, non ufficiale almeno, sarebbe interessante poter attribuire al rango X i determinati poteri a, b, c, mentre al rango Y i poteri a,b, d, f ecc ecc.. Creare insomma una sorta di collegamento rapido che associa automaticamente al rango in questione uno schema predefinito di poteri e forse anche di xp% donata ovviamente scelto dal capo.
Non solo rivaluterebbe il senso stesso dei ranghi e favorirebbe l'interesse per la scalata sociale all'interno della gilda, ma soprattutto renderebbe la vita più facile a chi i poteri ora come ora li deve assegnare uno per uno per ogni gildano.
Sono fiducioso che gli sviluppatori stiano già elaborando qualcosa in materia visto che è previsto un miglioramento del sistema dei diritti d'alleanza (o almeno così avevo letto da qualche parte).

0 0
Punteggio : 5909

Vabbé Sader,il tuò è un pensiero serio e utile,come sei profondo e pragmatico...io vorrei semplicemente affibbiare ranghi buffi al limite dell'offesa a chi osi contravvenire ai miei ordini in gilda laughbiggrinlaugh

Scherzi a parte,ottima idea wink 

0 0
Rispondi a questa discussione