FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il ritorno dei vecchi tornei e dei vecchi concorsi

Di nadietta2 - EX-ABBONATO - 08 Maggio 2017 - 11:10:48

Buongiorno a tutti, accolgo anche io l'idea della CM di ripopolare un po' il forum in tutte le sue sezioni.
Non credo di essere l'unica a sentire un po' la nostalgia dei vecchi tornei (vedi idi di marzo) e dei vecchi concorsi (mr e miss amakna).
siamo tutti d'accordo (penso) con il dire che su alcuni server (come Ereziah) fosse ridicolo organizzare quel tipo di manifestazioni, visto il numero dei personaggi giocanti, ma con Echo potrebbe essere di nuovo divertente partecipare a questo tipo di eventi.
Ovviamente non mi aspetto grandi cose nell'immediato, siamo ancora in fase di stabilizzazione, come credo lo siano anche i vari CM delle varie comunità presenti sul server.

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 5

Per me è un ottima idea, adoravo fare quei tornei

0 0
Punteggio : 70

Se funzionavano nel 2012 su ere sicuramente su echo avrebbero un gran bel riscontro ^^ ma con tutti sti cambiamenti difficile che pensino a queste cose diciamo un po più "futili", come hai giustamente fatto notare anche tu.. Comunque piacevano un sacco anche a me, speriamo in bene per l'anno prossimo! smile 

0 0
Punteggio : 146

Gioco da relativamente poco quindi non so bene di cosa tu stia parlando, ma ogni evento volto a divertirsi non posso che appoggiarlo. Quoto ^^

0 0

IDI: Clicca qui

MISS/MISTER AMAKNA:
2011 Clicca qui
2012 Clicca qui
2013 Clicca qui

Spero che siano abbastanza esaurienti come link wink

Punteggio : 146

Grazie per le info Eloryn, effettivamente sono eventi molto carini che coinvolgono la comunità. Speriamo di poterli (ri)vedere happy 

0 0
Punteggio : 62

Ci sta, sono eventi che cambiano la solita routine dofusiana e danno la possibilità ai partecipanti di confrontarsi per mirare ai tornei infraserver, o solo per qualche regalo estetico nel caso di Miss e Mr Amakna happy 

0 0
Punteggio : 505

Di solito tornei sul server li organizzavano gli utenti, magari con un mezzo aiuto dell'Ancama. Penso che dopo la fusione molti sono tornati a giocare e magari potrebbe esserci un ritorno. Uno di loro faceva dei video editati veramente bene.

Poi dipende se si vuole fare tornei ristretti agli itagliani o meno.

0 0
Rispondi a questa discussione