Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Dofus su Tablet Windows

Di TheDragonhair - EX-ABBONATO - 08 Novembre 2018 - 20:52:22

Salve
Dopo tanto tempo mi sono riavvicinato a dofue ma non stando molto a casa mi è sorta una curiosità...
Ho visto su internet quei Tablet con tastiera smontabile e Windows 10 a bordo...secondo voi regge Dofus?
Non parlo di Dofus Touch ma proprio di Dofus cge gira su Windows...
Grazie

Up

0 0
Reazioni 1
Punteggio : 1453

Ciao !
Per esperienza pratica posso dirti che essendo possessore di uno di questi tablet non ho resistito e ci ho installato dofus. A girare gira abbastanza bene solo che giocarvi in modalità touch è praticamente impossibile in quanto i tocchi non vengono regolati in maniera perfetta e vista la rapidità di un turno è difficile riuscire a eseguire tutti gli incantesimi. Anche usare la tastiera virtuale è parecchio complesso in quanto copre la barra della chat.
Tuttavia se si provvede a munirsi di mouse wireless il problema si può dire risolto ^^.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Distructorx

0 0
Rispondi a questa discussione