FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Disconnessione continua

Di AnGelZeVen - ABBONATO - 02 Gennaio 2017 - 12:16:07

è da qualche giorno (se non da l'aggiornamento nuovo) che dofus continua a crashare...

se lascio il pg senza usarlo 5 min il gioco crasha.. se guardo un kolosseo non mi torna alla schermata di fine fight e mi si impalla nella schermata del fight... sto fermo nell oasi zaino e quando provo a rimuovermi vengo sbattuto fuori..

0 0
Reazioni 24
Punteggio : 3730

a me per fortuna (tocco ferro) non mi ha dato di questi problemi.
Domanda sciocca: hai controllato ping, programmi aperti... insomma le solite cose? tra cui svuotare la cache XD

0 0
Punteggio : 5335

si, basta mettere il gioco in backgrount 1 minuto che si viene buttati fuori -.-

aggiornamento...

durante la visione dei kolo o dei fight mi continua a fare vedere tutto il fight ma mi blocca ogni singola chat e se esco dal fight mi si blocca tutto e son costretto a chiudere

0 0

Posso, per favore, avere la configurazione del tuo pc (sistema operativo etc) e sapere in quali occasioni (tutte quelle che ti vengono in mente in cui è accaduto) accade?

Avere tutto in un solo post mi permetterà di fare una segnalazione più "pulita" e meno confusionaria ai dev. smile

Grazie mille!

in questi ultimi giorni avevo giocato meno o cmq crashavo meno... questa mattina mentre facevo dabol sarò crashato 5 volte in 10 minuti... chache resettati... mi manca giusto di reinstallare il gioco da 0....

occasioni:

-durante i fight mentre guardo kolosseo -- il kolosseo va ancora avanti come se nulla fosse, ma le chat non funzionano + e se provo a chiudere il fight mi si impalla tutto

-fine combattimenti kolossei -- mi rimane fisso nella mappa dove si è svolto il kolosseo senza che ci siano pg..

-dofus che passa in secondo piano vuoi che sia 1 secondo (letteralmente 1 secondo) vuoi che sia 10 min -- le chat si impallano vedo il mio pg fermo faccio per muoverlo fa 1 passo e crasha...
al momento sto giocando principalemnte con 1 solo account, ma quando loggo un altro account e il primo passa in secondo piano vengo disconnesso subito...
0 0

Riferirò le informazioni che mi hai dato.
Per l'ultima riga che hai scritto, hai controllato quanto scritto qui e nel post successivo?
Se non funziona, per favore fammelo sapere.

Grazie,

Eloryn

Punteggio : 43

in effetti succede anche a me da un mesetto almeno, pensavo di essere l'unica e di aver problemi al modem, ma oggi ho fatto un po di prove con l'assistenza e ne il modem ne il pc risultano avere problemi.

0 0
Punteggio : 782

Idem, su diversi PC

0 0
Eloryn|2017-01-12 12:09:52
Riferirò le informazioni che mi hai dato.
Per l'ultima riga che hai scritto, hai controllato quanto scritto qui e nel post successivo?
Se non funziona, per favore fammelo sapere.

Grazie,

Eloryn

ho fatto il test del togliere la notifica se un amico si connetteva in quanto quel giorno stesso loggando di mattina ed essendo stato il primo gildano a connettermi poteva essere...

al momento passati 2 giorni non mi si è + disconnesso (ma è anche vero che ho giocato pochissimo...) quindi per ora sembra funzionare.

se poi dovessi ricraschare senza motivo lo scriverò qui ^^

dopo pochi minuti di inattività pero disconnette da solo.. senza mai nemmeno visualizzare il messaggio... è un problema quando si fan cose su + account...
0 0
Punteggio : 272

scrivo con altro account o me lo aggiunge a quello prima...

-l'inattività non viene + segnalata
-la disconnessione avviene dopo pochissimi minuti in cui il gioco è abbassato ad icona

-oggi crashato 2 volte mentre tutto quello che facevo era mandare messaggi privati e fare dabol...

0 0

no... il problema non è affatto risolto....

oggi ho provato a loggare 8 account.

ad inizio fight almeno 3 si disconnettevano, a fine fight altri 4, durante il fight si passava da 1-2 che si disconnettevano (e lo vedevo dalla chat) a siamo arrivati alla 3 sala del koriandoro che mi si sono disconnessi 7 contemporaneamente...

adesso proverò a disistallare tutto e ristallarlo.. ma se il problema persiste giocare diventa impensabile e quindi addio...

p.s.

no.. ristallare da 0 il gioco non ha prodotto nessun risultato...

0 0
Punteggio : 3903

Io ho notato anche rallentamenti consistenti in combattimento, in particolare per il personaggio che sta facendo il turno, che consuma piú risorse. Potrebbe essere dovuto al timer del turno in basso?
So che dovevano darci la possibilità di cambiarlo con un altro come in BETA, ancora aspetto, spero che magari con l'altro i combattimenti siano un po' piú fluidi.

(So che puó sembrare un po' out topic, ma ogni giocatore sa quanto lag e crash siano legati, maledetta la clessidra.)

0 0

ma laggasse.. ci fosse la clessidra...

a gioco ristallato da 0 anzi mi andava tutto anche + fluido, e mi ha disconnesso meno personaggi

ma non cambiava il fatto che in alcuni la schermata si impallasse di colpo e io sapevo che eran disconnessi perchè nella chat degli altri improvvisamente me lo diceva...

e anzi! uno di questi account a fine fight con il koriandoro mi si è impallato "in una nuova maniera" ovvero mi proibiva di cliccare in qualsiasi punto della mappa ma mi lasciava cliccare nell'inventario e in tutto il resto...

è toccato riloggare con un altro personaggio (e non semplicemente cambiare pg perchè se partivi da quello e cambiavi anche il nuovo pg era fermo...) e la situazione si è sbloccata...

0 0

Non posso fare altro che riportare nuovamente il problema, mi spiace che abbiate questi problemi.

Continuate a darmi più dettagli possibili, se potete passatemi i file log (mandatemi un mp per l'indirizzo mail) dei crash, io passerò tutto ai dev.

dove li trovo i file log?

0 0

Dopo aver selezionato le due caselle indicate dalla freccia, segui le istruzioni (ovvero premi F11 e salva il log dove vuoi).
Funziona in qualsiasi schermata di gioco, anche senza avere la pagina delle opzioni aperte.

Punteggio : 262

se riuscite a risolvere fatemi sapere qualcosa è piu di 3 mesi che anche con me va avanti questa cosa:disconessioni continue !ma non capisco perchè,ho tutto il team loggato sto facendo le mie cose e bum!ne crasha uno!lo riloggo bum,crasha un altro!è ingiocabile cosi....

0 0
Punteggio : 37

In effetti ho avuto anche io lo stesso problema. Ho pensato che fosse il modem, ma i tecnici telecom mi dicono che va tutto bene. Pensavo di essere l'unica

0 0
Punteggio : 3903

Uno va AFK 30 secondi, sposta un personaggio (e si sposta effettivamente), poi questo. wub 
0 0
-Khnum|2017-02-25 18:09:04

Uno va AFK 30 secondi, sposta un personaggio (e si sposta effettivamente), poi questo. wub
benvenuto nel club biggrin (anche se a me da "la connessione con il server è stata interrotta")

ora vediamo se ti succede anche nei fight XD
0 0
Rispondi a questa discussione