FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bug disconnessione gioco

Di Revengemyhack - ABBONATO - 20 Maggio 2017 - 09:41:27

Buonasera! biggrin È passato molto tempo dall'ultimo mio post sul forum...
Bando alle ciance, sono tornato a giocare da esattamente una settimana e nel corso di questo periodo ho avuto un problema persistente: il mio account si disconnette automaticamente dal server. Questo accade in particolar modo durante il Kolosseo, ma in generale si presenta in qualsiasi momento, in modo randomico.
Inoltre, alla mia immediata riconnessione, si presenta il bug della chat di cui altri player hanno parlato in questi giorni nel forum. La "stellina" menù chat smette di funzionare e mi è soltanto possibile scrivere in chat generale (ciò ovviamente mi obbliga a disconnettermi e riconnettermi, con conseguente risoluzione del problema).

Grazie dell'attenzione smile 

0 0
Reazioni 10
Punteggio : 1366

Ciao
Il bug del menù chat è capitato anche a me ieri sera, è andato a posto solo dopo aver riloggato fuori fight

0 0
Punteggio : 252
nadietta2|2017-05-20 11:51:24
Ciao
Il bug del menù chat è capitato anche a me ieri sera, è andato a posto solo dopo aver riloggato fuori fight
Confermo anche io la stessa cosa..
Successo col mask appena finito il fight in Kolo.
Devo dire però che io non cambio i canali chat dal menù ma tramite apposito comando, quindi / lettera corrispondente alla chat.
Sloggo riloggo tutto tornato al suo posto
0 0
Punteggio : 3730

successo diverse volte, di norma quando a causa lag/problemi col pc mi si disconnette dal gioco, recupero la sessione di fight e non mi prende più in maniera fissa il canale (io di norma metto il canale (es. gilda) fisso se sto chattando lì e all'accorenza uso il comando manuale /p, /c ecc)

per cui:

LAG --> disconnessione --> riloggo --> impossibilità di tenere un canale fisso ma i comandi /lettera funzionano

unica risoluzione anche per me riloggare o addirittura chiudere dofus (finestre attive dei pg e il launcher) e riavviare il programma da 0

0 0
Punteggio : 5916

Da quando è nato Echo il problema delle continue e ripetute disconnessioni è snervante,mina fortemente l'esperienza di gioco.Oggi ad esempio giocare è impossibile,sarò caduto già una quindicina di volte in un'oretta scarsa,ed è pure complicato rientrare angry
Va bene stare tutti sullo stesso server "vicini vicini",ma se poi non si riesce a stare loggati.....da questo punto di vista Echo non ha mai funzionato come si deve,è un problema che ho dal primo giorno,e mai avuto prima!

0 0

Nelle ultime 48 ore mi si sono disconnessi i vari personaggi almeno venti volte...capita anche a qualcun altro???

0 0

Revengemyhack

Inoltre, alla mia immediata riconnessione, si presenta il bug della chat di cui altri player hanno parlato in questi giorni nel forum. La "stellina" menù chat smette di funzionare e mi è soltanto possibile scrivere in chat generale (ciò ovviamente mi obbliga a disconnettermi e riconnettermi, con conseguente risoluzione del problema).

Grazie dell'attenzione smile 

E anche questo bug c'è ancora...fastidiosissimo!!!
0 0
Punteggio : 81

Ciao a tutti, ma è solo un problema mio oppure no? Sono appena entrata su dofus mi ha fatto fare solo un paio di passi e mi buttata fuori ora quando vado a loggarmi per entrare si blocca e non mi fa più entrare nel gioco, ci ho provato 4 volte, come vado a loggarmi e clicco gioca si blocca tutto sad sad 

0 0
Punteggio : 1

Lucetta a me è successo ieri, la stessa cosa  metto password e login clicco su GIOCA e si blocca '' dovrei ancora scegliere il  serve.. ma non mi fà connettere... cosa potrei fare?

0 0

A me è ormai una vita che non appare più la finestra che appariva mesi fa,quella che ti avvertiva del lungo tempo di inattività,e che cliccando su ok interrompeva l'inattività evitando la disconnessione.
Ormai o cado prima oppure mi accade quell'insopportabile cosa che se riprendo a giocare dopo qualche minuto si muove tutto a velocità supersonica intorno a me,chat compresa,un effetto a dir poco obbrobrioso!!! ..... ancora devo capire se è un bug oppure una cosa voluta,il che mi risulterebbe assolutamente incomprensibile.

0 0

Premesso che cado e ricado in continuazione e la cosa sta cominciando a diventare snervante...accade maggiormente quando si è fermi in standby...non ho capito se è una cosa voluta,cioé tentare di ridurre i giocatori fermi da qualche parte che non fanno nulla.
Io da sempre ho tutti i miei pg loggati,che siano 2 oppure 12,e non sempre sono in attività,anzi,molto più spesso sono fermi a far nulla...è diventata forse illegale la cosa??? huh

0 0
Rispondi a questa discussione