Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[Sito] Immagine pagina personaggio

Di -Khnum - EX-ABBONATO - 01 Giugno 2017 - 20:06:19

Ho notato che l'immagine di un mio pg (Phastet, Server Echo) non si visualizzava correttamente sulla pagina personaggio del sito ( Clicca qui ).
Levando tutto il set l'immagine è ricomparsa, quindi deduco che sia un problema dovuto ad uno degli equipaggiamenti visibili.

Ecco quindi i 4 pezzi che potrebbero causare il problema:
Cappello: Sulik
Mantello: Mantello Sovrano del Re Cencio
Scudo: Stasili
Famiglio: Bulbimba

Ho cercato di capire quale di questi causasse il problema, ma il sito è lento ad aggiornarsi e a seconda di come gli gira mostra un avatar più vecchio, quindi non riesco. Spero comunque di aver ristretto il campo del problema.

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 134

Il problema è sparito. blink 

0 0
Punteggio : 1424

Salve, ho lo stesso problema, o comunque un problema simile, infatti visualizzo lo stesso punto esclamativo al posto del mio avatar, che dovrebbe essere semplicemente l'immagine del mio pg. Voi qui a fianco vedete il punto esclamativo o un bellissimo ed affascinate ocra dai capelli blu?
In alcuni casi vedo buggato l'avatar anche di altri utenti sul forum, in particolare vedo delle facce di pg enormi che escono dal riquadro dell'avatar stesso...

0 0
Punteggio : 1447

Io personalmente vedo un "Bellissimo e affascinante ocra dai capelli blu" con un faccione enorme che esce dal riquadro XD
Comunque penso che il problema sia dovuto ( e in caso non lo fosse spero che si risolva allo stesso tempo ) al fatto che il forum in generale , non solo quello italiano stia facendo baracca e burattini per la migrazione sul nuovo tipo di forum come annunciato qui Clicca qui

Ps : Vedo anche il mio volto con un faccione enorme in realtà ma quello di khnum no ...

0 0
Punteggio : 1424

Oggi vedo anche il mio avatar come un riquadro enorme che esce dal suo spazio. Solo che nel riquadro c'è un punto esclamativo. Il tuo invece, Universo-Parallelo, è il faccione enorme che vedi anche tu. Mentre vedo correttamente gli avatar di Khnum e Amon più sopra.
Dal momento che vediamo entrambi le dimensioni sballate, ma che tu visualizzi il mio avatar e io no, penso che ci siano due problemi separati. Ottimo...
Comunque grazie del feedback smile 

0 0
Rispondi a questa discussione