FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

BUG - impossibile abbonarsi

Di snapo - ABBONATO - 23 Giugno 2017 - 19:41:58

Non ci si riesce ad abbonare, inseriti i dati della carta di credito, e clickato conferma, la pagina si blocca e non carica. Anche altri gildani hanno lo stesso problema.

0 0
Reazioni 3

Immagino tu sia la stessa persona che mi hanno detto che su FB si stava lamentando che "Dal forum non mi si ca*a nessuno"... adesso spiegami cosa posso fare io, che non sono un tecnico, oltre a riportare il problema (già fatto), per "ca*arti", un sabato sera, decisamente fuori da qualsiasi orario di lavoro e senza alcun tipo di competenza tecnica (ripeto, non sono un tecnico).

Adesso che ti ho detto che il problema è stato segnalato, ma che non ho potuto fare niente di più materiale per risolvere (e che comunque penso dovrà attendere lunedì per essere riparato), che cosa è cambiato per te?

Problema riportato, per i miracoli giuro che ho finito i tentativi per attrezzarmi, proprio non riesco a farne. :/

Punteggio : 104
Eloryn|2017-06-24 22:09:59
Immagino tu sia la stessa persona che mi hanno detto che su FB si stava lamentando che "Dal forum non mi si ca*a nessuno"... adesso spiegami cosa posso fare io, che non sono un tecnico, oltre a riportare il problema (già fatto), per "ca*arti", un sabato sera, decisamente fuori da qualsiasi orario di lavoro e senza alcun tipo di competenza tecnica (ripeto, non sono un tecnico).

Adesso che ti ho detto che il problema è stato segnalato, ma che non ho potuto fare niente di più materiale per risolvere (e che comunque penso dovrà attendere lunedì per essere riparato), che cosa è cambiato per te?

Problema riportato, per i miracoli giuro che ho finito i tentativi per attrezzarmi, proprio non riesco a farne. :/