FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

BUG - impossibile abbonarsi

Di snapo - ABBONATO - 23 Giugno 2017 - 19:41:58

Non ci si riesce ad abbonare, inseriti i dati della carta di credito, e clickato conferma, la pagina si blocca e non carica. Anche altri gildani hanno lo stesso problema.

0 0
Reazioni 3

Immagino tu sia la stessa persona che mi hanno detto che su FB si stava lamentando che "Dal forum non mi si ca*a nessuno"... adesso spiegami cosa posso fare io, che non sono un tecnico, oltre a riportare il problema (già fatto), per "ca*arti", un sabato sera, decisamente fuori da qualsiasi orario di lavoro e senza alcun tipo di competenza tecnica (ripeto, non sono un tecnico).

Adesso che ti ho detto che il problema è stato segnalato, ma che non ho potuto fare niente di più materiale per risolvere (e che comunque penso dovrà attendere lunedì per essere riparato), che cosa è cambiato per te?

Problema riportato, per i miracoli giuro che ho finito i tentativi per attrezzarmi, proprio non riesco a farne. :/

Punteggio : 104
Eloryn|2017-06-24 22:09:59
Immagino tu sia la stessa persona che mi hanno detto che su FB si stava lamentando che "Dal forum non mi si ca*a nessuno"... adesso spiegami cosa posso fare io, che non sono un tecnico, oltre a riportare il problema (già fatto), per "ca*arti", un sabato sera, decisamente fuori da qualsiasi orario di lavoro e senza alcun tipo di competenza tecnica (ripeto, non sono un tecnico).

Adesso che ti ho detto che il problema è stato segnalato, ma che non ho potuto fare niente di più materiale per risolvere (e che comunque penso dovrà attendere lunedì per essere riparato), che cosa è cambiato per te?

Problema riportato, per i miracoli giuro che ho finito i tentativi per attrezzarmi, proprio non riesco a farne. :/

1 - Il gruppo su fb al quale ti riferisci è un gruppo informale non ufficiale creato e gestito da noi amanti di dofus, ed ovviamente il linguaggio che uso "fra amici" non è lo stesso che userei su canali ufficiali per cui mi sembra poco carino e letteralmente fuori luogo andare a prendere citazioni da lì per incollarle qui.
-
2 - Non capisco perché la prendi così sul personale, quando il mio sfogo non era personalmente rivolto a te
-
3 - Bando alle ciance, sono un assiduo giocatore di Dofus da 6 anni, e solo le divinità del mondo dei 12 sanno in 6 anni quanti euro posso aver versato nelle tasche di ankama, di punto in bianco non riesco più ad abbonarmi (è un problema grave, ed io lo segnalo non solo per il mio ma anche per il VOSTRO INTERESSE).
Non ti sembra una cosa legittima che io segnali il problema e reclami se passate 24h nessuno mi si fila? Ti sembra una cosa normale per una comunità grande come la nostra? E stiamo parlando di un disservizio nei confronti di uno che PAGA, ma qua mi fermo, perché altrimenti solleviamo un problema di carenza di personale sul forum e in game e andiamo OFF-TOPIC.
4 - Era venerdì pomeriggio e non sabato sera.
5 - Ci accontenteremmo dei servizi base i miracoli non servono.

------
EDIT: A me spiace rivolgermi al mio CM in questo modo, dico sul serio, ma dopo che uno non riesce ad abbonarsi, aspetta un giorno, dopodiché ancora nulla, allora fa un post sul forum, passano più di 24 e ancora tutto tace, dopodiché arriva una risposta che come la tua invece di essere comprensiva e remissiva è stizzita e spazientita, spero capirai che uno si possa alterare un pochino - Ci voleva molto a dire "Ci scusiamo per il disservizio, abbiamo segnalato la cosa e verrà risolta il prima possibile"?

secondo EDIT: stamane sono riuscito ad abbonarmi, per cui credo il problema sia stato risolto.
0 0
Punteggio : 5

il problema oggi si è ripresentato, per quanto riguarda il sito ti rimanda all'home del sito mentre per il negozio in gioco non c'è proprio l'opzione di abbonamenti

il problema è stato risolto nuovamente xD

0 0
Rispondi a questa discussione