Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Problema apertura gioco

Di leemin - ABBONATO - 13 Settembre 2017 - 21:32:40

Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo qui nel forum dopo anni che gioco a Dofus, spero di essere nella sezione giusta. L'altro ieri ho rimesso mano a Dofus dopo 3 mesi che non ci giocavo ed è andato tutto liscio. Ci rimetto mano la sera stessa ma il gioco, una volta cliccato sull'icona, non si avvia. Tento un altra volta oggi, provando a disinstallare il gioco e a re-installarlo di nuovo, per vedere se avevo risolto e avevo ragione, il gioco è ripartito una volta re-installato tutto. Provo a riaprirlo poco fa e mi fa per avviarsi ma all'improvviso mi compare una finestra con scritto "Mancato caricamento di: updatemonitoring" e la situazione ritorna al punto di partenza. Ho anche eliminato tutte le cache dal computer dopo aver letto di un problema simile ma niente, la situazione non cambia. Sapreste dirmi cosa c'è che non va ??

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 29

ho risolto eliminando tutto ciò che avevo di Dofus e l'ho re-installato. 
Potete anche chiudere 

0 0

Problema risolto, chiudo.