Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[2.45] famiglio e borsa shop non visualizzata

Di Zoe-Spring - ABBONATO - 26 Febbraio 2018 - 18:20:43

Salve a tutti,

ho da poco creato due account con un eniripsa e un danzal dopo anni e anni che non giocavo a dofus. Con il danzal si verificano due bug simili:

-montato il famiglio in schermata non mi compare vicino al personaggio a meno che il danzal non è di spalle o corre (come potete vedere ho eliminato ogni altra equip che potesse dar problemi)

-non mi compare la sacca ai piedi del danzal in modalità mercante (verificato usando il secondo account) né mi compare nella schermata dove scelgo il personaggio con cui connettermi dopo il log in.

Ho provato allora a creare un secondo pg sullo stesso account (Ladrurbo) e funzionava tutto bene. Ho poi fatto una prova creando un nuovo danzal su entrambi gli account e su entrambi i danzal si presenta questo problema. Ho pulito la cache da schermata e non è cambiato nulla. Purtroppo non ho potuto verificare con una cavalcatura, ma temo il peggio!
Ho dimenticato di aggiungere che chiedendo agli altri giocatori riscontrano la stessa cosa nella visualizzazione del personaggio.

Ho scritto al supporto di Ankama ( 2119448) e mi hanno risposto:
We are sorry to learn that you are experiencing this issue that you believe to be a bug on DOFUS.
After verification, unfortunately, our current tools prevent us from being able to offer you an immediate solution.
Rest assured that our teams are doing everything in their power to improve this situation.
In the meantime, we invite you to please post this gameplay issue in the forums for potential workarounds from our loyal player base.

Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Qualche idea in merito? Voglio vedere i famigliotti vicino al mio pg! Ma soprattutto non vendo una cippa se non c'è la borsa ad indicare che sono in modalità mercante! sad

Grazie a tutti

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 107

Ciao sono Funisol , ho provato sul mio danzal e funziona tutto perfettamente,visualizzazione famiglio e visualizzazione sacca mercante.

0 0
Punteggio : 30

Giusto per dovere di cronaca: ho provato a disinstallare e reinstallare dofus, ho provato su un alto pc ma il problema si presenta sempre. Quando monto un'arma con incarnazione la sacca del mercante viene visualizzata. Spero nel prossimo update!

0 0
Rispondi a questa discussione