Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[risolto] Nuovo errore da linux

Di Shin100 - ABBONATO - 03 Luglio 2018 - 13:18:39

Stamattina  uscendo e rientrando dal gioco mi sono trovato in quest asituazioneMessaggio errore di Adobe Air
-----------------------
Il pacchetto di installazione di questa applicazione è danneggiato. Provate a ripetere l'installazione oppure contattate il produttore dell'applicazione per richiedere assistenza.
-------------------------------
Ho provato a reinstallare il gioco e al primo avvio mi ha fatto entrare con un personaggio.
Uscendo e rientrando si ripresenta l' errore

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 92

Ciao, l'errore esce anche da me. Probabilmente e' un bug causato dalla recente ricompilazione del gioco.
Nel forum francese e' presente una risposta ufficiale al problema:

"Il problema è stato identificato e verrà corretto il prima possibile. Nel frattempo, è possibile riparare manualmente il lancio del gioco in questo modo:
- Apri il file application.xml che si trova nei file di gioco, nella directory share / META-INF / AIR
- Contrassegna la riga "[...]" e cancella questa riga
- Salva e riavvia il gioco
Questa manipolazione viene eseguita prima di ogni avvio fino a quando la correzione è stata effettuata. Ci scusiamo per l'inconveniente."

Link della discussione:
https://www.dofus.com/fr/forum/1115-bugs/2277872-maintenance-03-juillet-2018-fin-dofus-linux

Ciao, Debi

0 0
Punteggio : 683

Al momnento sto usando un installazione  via wine  per aggirare il problema, purtoppo

1 non riesco in nessun modo ad usare il updater dofus quindi niente aggiornamenti
2 sono bloccato con la lingua francese perchè le regolazioni sono sul updater dofus

Giusto ora che Vulcania apre uff

0 0
Punteggio : 92

Hanno corretto proprio ora con la 2.47.8:0. Bug risolto (almeno da me).
" DOFUS CLIENT v 2.47.8:0
(c) ANKAMA GAMES (04-07-2018 15:03)
Flash player LNX 10,2,159,1 "

Ciao, Debi.

0 0
Punteggio : 683

Si risolto

0 0