Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Impossibile accedere al gioco da schermata di selezione personaggio

Di Crisanzio - EX-ABBONATO - 18 Settembre 2018 - 20:25:35

È da circa un'ora che riscontro questa problematica: il tasto gioca (dalla schermata di selezione personaggio) non da l'avvio al gioco.
Mi chiedo se sia un problema esclusivamente mio, un problema già in fase di risoluzione, o una questione di inaccessibilità al server? la terza opzione la escluderei visto che il server (Echo) risulta online.
Ho già proceduto a svuotare cache!

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 14

Sul forum francese ho visto che riscontrano tutti lo stesso problema. Quindi tocca aspettare fino alle 21 circa. 

0 0
Punteggio : 227

Stesso identico problema.. Non riesco a risolvere

0 0
Punteggio : 6

Tutte le volte che ci sono cambiamenti, regolarmente si riscontrano sempre problemi.Consiglio di chiedere aiuti a sviluppatori americani o giapponesi ph34r

0 0
Punteggio : 11

Questa volta siamo arrivati a bug che sorpassano addirittura quelli che si riscontrano in beta ad ogni aggiornamento, state migliorando dai cool

0 0
Rispondi a questa discussione