Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bug Lista Amici

Di Gryever97 - ABBONATO - 20 Settembre 2018 - 19:15:00

Apro questa discussione perchè non sono riuscito a trovare nulla di simile sul forum..

In pratica sono tornato dopo un paio di anni su Dofus, e quando apro la mia lista amici, vedo solo 2 o 3 delle persone realmente connesse, quando aggiungo qualcuno di nuovo, nemmeno spunta in lista amici e se provo a riaggiungerlo spunta scritto "Già in lista".

A qualcuno è già successo? Sapete come risolvere?

1 0
Reazioni 4
Punteggio : 1447

Effettivamente ho riscontrato anche io questo problema che in passato era già spuntato con altri aggiornamenti. Pensa che a me è capitato di accorgermene per sbaglio quando un caro amico che ho da tempi immemori in lista, mi ha scritto dicendomi "Ehi tu, non si saluta più ?" . Quindi non riguarda solo i nuovi aggiunti ma anche alcuni vecchi.
Tuttavia ti consiglio di segnalare il bug sul forum inglese o francese in quanto ahimè oramai la comunità italiana deve far riferimento al Cm inglese e dunque da qui non partono più le segnalazioni bug. 
Distructorx

0 0
Punteggio : 190

Ciao,

è già stato segnalato nel forum francese. E ha anche risposto, perché non è un errore, ma un cambiamento intenzionale.
Ma leggilo tu stesso, il mio francese e l'italiano non sono sufficienti per una traduzione ...
https://www.dofus.com/fr/forum/1115-bugs/2281574-2-48-liste-amis

0 0
Punteggio : 1447

Si a quanto pare è una modifica che rende visibili in lista amici solamente quei pg che sono reciprocamente amici.
La motivazione è che altrimenti si poteva sfruttare la lista amici come sistema tracciante per controllare chi fosse on prima di attaccare percettori. 
Mah secondo me è una modifica sicuramente negativa, spero come scritto nel post francese che l'interfaccia sia rivista.
Distructorx

0 0
Punteggio : 227

Ah capisco, grazie mille per l'info.. 

0 0
Rispondi a questa discussione