Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bug nell'ottenimento items missione quest "un dolcetto diverso dagli altri"

Di infermieredellasalsa - ABBONATO - 18 Ottobre 2018 - 22:37:00

Buonasera, dopo aver parlato con l'NPC Paindep nel proseguimento della missione, dopo aver droppato i restanti oggetti previsti nello step mi sono ritrovato con tre paia di "mutande sporche" al posto di un paio e quindi l'NPC non mi fa proseguire (non craftando l'oggetto che mi dovrebbe portare allo step successivo) Ho provato a distruggere gli oggetti in sovrannumero, a depositarli in terra, scambiarli, ma non succede nulla. Esiste un modo per eliminare gli oggetti di missione?
Grazie

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 110

Ciao Airi, è un bug conosciuto, sperano di risolverlo con la manutenzione di martedì prossimo... ma nel frattempo ti tocca aspettare :/

0 0
Punteggio : 11

Grazie carissima ... avevo cercato di contattarti via ankabox ma pare abbia trovato problemi anche con quello .. XD Baci baci

0 0
Rispondi a questa discussione