Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bug caccia al tesoro

Di Scrotar - ABBONATO - 02 Dicembre 2018 - 15:58:27

Salve.
Quando fai una caccia e capiti in una zona aggressiva e la si conclude, non si riceve più l'Exp in più ed i 4 forzieri.

Ho cercato informazioni ovunque ma nessuno ne parla. Immagino abbia a che fare col nuovo sistema di aggro. 

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se c'è la possibilità di ritornare a guadagnare i 4 forzieri? 

(In più ho letto che la cacce al tesoro potevano anche tenersi nelle dimensioni divine ricevendo dai 4 agli 8 forzieri. Ho fatto centinaia di cacce ma mai nemmeno l'ombra di una faccia che mi portasse in una dimensione divina. Cerco spiegazioni anche su questo punto)

0 0
Reazioni 1
Punteggio : 110
https://www.dofus.com/it/mmorpg/notizie/note-di-aggiornamento/808555-torri-dei-dimenticati/dettagli#808555_nav_36

Per quanto riguarda le spiegazioni sulle cacce nelle dimensioni, non ho trovato scritto da nessuna parte che le abbiano tolte, quindi magari c'è bisogno di qualcosa di particolare per attivarle.
0 0
Rispondi a questa discussione