FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bug emote Ridere - Barnabè nello spazio

Di Angy889 - ABBONATO - 31 Agosto 2019 - 12:16:20

Salve, scrivo qui perchè CASUALMENTE sono entrato in un portale dimensionale in 10-12 finendo in una mappa dalla quale non si può uscire in nessun modo (pozioni, oggetti utilizzabili, oasi zaino e cosi via). Non stavo seguendo la missioni Barnabè nello spazio ed infatti mancandomi alcuni step della quest non ho possibilità di combattere i troll presenti nella dimensione sconosciuta, ne suicidarmi per uscire dalla stessa. Ho contatto il supporto amanka ma non ho ancora ricevuto risposta. Visto che ho il personaggio bloccato li da 2 giorni chiedo gentilmente di teletrasportare il mio personaggio fuori per permettermi di giocare. Attendo notizie grazie

linko anche una discussione che ho trovato cercando di capirci qualcosa. https://www.dofus.com/en/forum/1150-bug-reporting/335458-bug-quest-barnaby-space

Sarebbe carino che magari qualche mod si degni di rispondere visto che ho il personaggio bloccato in questa mappa da 3 giorni e sto pagando un abbonamento a vuoto praticamente senza avere nessuna risposta ne qui ne sul supporto amanka...

0 0
Reazioni 1
Punteggio : 223

Ciao, nel frattempo il supporto ti ha risposto?
O hai trovato un'altra soluzione?

0 0
Rispondi a questa discussione