FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il Launcher non mi apre Dofus

Di lord-jegians - EX-ABBONATO - 30 Marzo 2020 - 19:06:29

Ciao a tutti!
Volevo riaprire dofus dopo un po' di lontananza dal gioco. Ho riscaricato tutto quanto ma non mi fa aprire il gioco, o meglio, quando clicco sul tasto gioca non succede niente. Ho provato più volte a riscaricare il launcher nelle ultime due settimane ma non cambia niente; ho provato con wakfu ma neanche con quello va, mentre Krosmaga lo apre e funziona regolarmente. 
Ho un Mac (con aggiornamento OS 10.14.6) se può risultare utile come informazione. 

Spero in un vostro aiuto, graziee

0 0
Reazioni 10
Punteggio : 132

Ciao! 
ho un mac anche io. Sto avendo problemi simili. Il tasto "gioca" è diventato rosa (prima era giallo). Quando clicco "gioca" (in rosa) non parte nulla e vedo l'uovo verde di dofus che saltella nel dock. Se ci clicco sopra esce un avviso che mi chiede di aggiornare Adobe AIR. Aggiorno Adobe AIR ma il problema rimane.
Ho reinstallato il gioco, il tasto gioca è rimasto rosa, ha provato a connettersi al server ma il caricamento rimane fisso all'89%. Sempre.

Qualcuno suggerisce di cliccalre nelle opzioni del Launcher e cliccare su "ripara". A me non è servito. Ho contattato il servizio tecnico. Attendo con impazienza.

Speriamo bene happy"

P.S.: iOS 10.10.5

2 0
Punteggio : 226

E' UNO SCHIFO non è possibile che ogni volta che viene aggiornato non si riesca a giocare su MAC, una volta non scaricava retro e funzionava solo dofus, ora funziona solo retro e dofus si blocca all' 89% prima del login, non ditemi fai ripara perchè non funziona neanche quello, anzi mi dice di scaricare adobe air e di aggiornarlo nonostante sia già all'ultima versione. 
di reinstallare il tutto di nuovo non funziona ugualmente..... e intanto i soldi dell'abbonamento se li tengono.... 

1 0
Punteggio : 118

Stessa cosa, ho scritto al supporto. Speriamo fixino e ci rimborsino dell'abbonamento.

0 0
Punteggio : 28

Da quello che ho letto su twitter (@DOFUS_EN) pare che siano al corrente del problema e stiano cercando di risolvere. Ieri sera han detto che non sono riusciti a sistemare in serata, speriamo in oggi. 

0 0
Punteggio : 371

Esattamente ragazzi , come scritto in precedenza in un'altro post , NON E' CONCEPIBILE CHE TUTTE  E DICO TUTTE LE VOLTE CHE C'E' UN AGGIORNAMENTO , NOI CHE GIOCHIAMO DA MAC ABBIAMO PROBLEMI AD ENTRARE;
e la cosa che mi fa più arrabbiare è che non c'è nulla di inerente a ciò , neanche sui server forum francesi , per fortuna momentaneamente ho un window vecchio che mi fa accedere , ma il tempo corre ed è un giorno e mezzo che siamo fuori e non giochiamo e un server (TEMPORIS) in cui il tempo scorre velocissimo e chi tardi arriva male alloggia. 
Ho provato ad accedere al supporto mandando email ecc.. ma essendo tutto in francese non si capisce un emerito cazzo, chiedo gentilmente a chiunque sappia sicuramente meglio di me il francese di inviare quanti più ticket potete. 
FORZA RAGAZZI DEL MAC.

0 0
Punteggio : 159

ciao, se sai l'inglese puoi anche scrivere in inglese da qui: https://support.ankama.com/hc/en-us

1 0
Punteggio : 159

Che poi è brutto lamentarsi sempre. Uno ce la mette anche tutta a non lamentarsi. Ma anche tornare a giocare a distanza di 10 anni vedo con sommo rammarico che non è cambiato niente! Sono e rimangono degli incompetenti che non sono nemmeno in grado di testare il proprio prodotto e rilasciarlo bug-free.

È difficile non lamentarsi se sistematicamente ad ogni nuovo update c'è sempre sempre immancabilmente un bug, un problema, un errore.. questa cosa dell'adobe air esiste da anni vedo leggendo sul forum, è possibile che questi sviluppatori non siano in grado di prevedere un autofix da lanciare quando esce questo errore dato che già sanno qual è la causa e che almeno per questo basta un ripara a fixarlo? Dai ma sul serio, è questo il modo di lavorare? Penosi davvero.

Testatele le cose! Per cosa vi paghiamo??

Ditemi, obiettivamente, come si fa a non lamentarsi e incazzarsi? È un dato di fatto che il servizio è da sempre di qualità scarsa.

1 0
Punteggio : 371

Concordo a pieno. 
E' dalla 1.26 che gioco a Dofus ed è sempre stato un problema;
Stranamente ogni volta che devono prendersi dei soldi però ,problemi non ce ne sono.

0 0
Punteggio : 1

Stesso identitico problema..... Ieri aprendo dofus perche in attesa di questo server che aspettavo, la finestra si apre e tutto ma si blocca all'89% del caricamento e rimane fisso li. Stamattina risporvano ad aprire sempre stesso problema. Speravo fosse un problema di coda, ma evidentemente non e cosi.
Attendo con impazienza una risposta.

PS: IOS 10.12.6 Mac OS Sierra se dovesse essere utile come info.

Speriamo che si risolva al più presto questo problema.
Cordiali saluti.

0 0
Punteggio : 4

Io ho Mac Os 10.13.6 High Sierra, stesso problema, scaricata ultima versione di adobe air...nulla

Dunque, il problema mi si è risolto, dopo aver scaricato aggiornamento mi dava come detto sopra " non riesco a trovare adobe air",  scaricato adobe air non partiva lo stesso...ho poi resettato e  ho usato il tasto " ripara" nelle opzioni del  launcher ed è finalmente ripartito tutto.

0 0
Rispondi a questa discussione