FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una domanda per la quale non vale la pena aprire un Thread

Di Puotts - ABBONATO - 09 Giugno 2010 - 16:30:50

Dai.. quante volte è capitato a tutti voi di avere un dubbio all'improvviso, una domanda stupida per la quale non vale la pena aprire un Thread, perchè si rischierebbe di essere linciati.
Bhè, in questo Thread piazziamo tutte queste domande, così eviteremo di aprire molti Thread da chiudere dopo una semplice risposta..

Attenzione: Per le discussioni, quelle vere.. non bisogna postare quì. Quì solo domande monoriga alle quali si possa rispondere con una risposta altrettanto monoriga, cerchiamo di non dedicare a una domanda più di 3 post di risposta e lasciamo lo Spam fuori di quì.

Inizio io.. ma.. i Pappatutto delle Caverne.. dov'è che si trovano? <.<

Spoiler (clicca qui per visualizzare lo spoiler)

Ripeto.. evitiamo domande tipo ''Cosa ne pensate di...'' oppure ''Cosa mi consigliate di...''
0 0
Reazioni 4033
Punteggio : 4129

Dongione culosse u.u

0 0
Punteggio : 6368
Lagunasky|2010-06-09 16:33:18
Dongione culosse u.u

Sì ma ho visto gente di altri Server che li farma.. questo vuol dire che non si trovano solo nelle stanze del Culosse..
0 0

Ottima idea questo topic, servirà a tenere più pulito il forum (sempre se tutti lo useranno).

Tornando alla tua prima domanda: i pappatutto delle caverne si trovano solo nel dongione Culosse, ma esistono alcune stanze di questo dongione in cui ci si può fermare a "farmare", senza obbligatoriamente continuare il dongione. Ovviamente poi ti toccherà continuare o morire per poterne uscire tongue

Punteggio : 400
Puotts|2010-06-09 16:39:22
Sì ma ho visto gente di altri Server che li farma.. questo vuol dire che non si trovano solo nelle stanze del Culosse..

Tra la terza e la quarta stanza del dongione c'è un minipercorso da fare (non ho mai contato le mappe, saranno 4 o 5 o poco più) in qui puoi fermarti
a droppare volendo, e dove ci sono gruppi di Pappatutto delle caverne, probabilmente si fermano li.... poi se sono da altre parti in oltre due anni non li ho mai visti ma non credo wink

PS anticipato di qualche secondo biggrin
Emerald, se preferisci cancella il mio post visto che è un doppione del tuo wink
0 0
Punteggio : 1285

Domanda: Non ho mai provato, ma vincendo un pvp con modalità bandito l'exp che prendo è proporzionata come l'exp normale o no???

0 0
HiLLOs|2010-06-09 17:57:27
Domanda: Non ho mai provato, ma vincendo un pvp con modalità bandito l'exp che prendo è proporzionata come l'exp normale o no???

Io ho provato una volta, ma l'exp non la prendeva l'arma ma bensì il mio personaggio, come se fosse un comune pvp.
0 0
Punteggio : 2596

si l'exp viene convertita in exp da arma... quindi penso che se consideri il rapporto di exp ottenuta con exp di soglia sia la stessa sia come bandito che come personaggio normale.. (ma il rapporto!)

0 0
Lagunasky|2010-06-09 18:01:08
si l'exp viene convertita in exp da arma... quindi penso che se consideri il rapporto di exp ottenuta con exp di soglia sia la stessa sia come bandito che come personaggio normale.. (ma il rapporto!)

Scusa ma non ho capito la tua risposta.

Faccio un esempio pratico ( con dati puramente inventati). Io quando expo con il pg normale prendo 10000 per ogni fight; con il bandito lo stesso fight prendo 100 quindi exp bandito = exp normale/100.
Con una missione pvp prendo come bonus exp 25000 e con il bandito dovrei prendere 250 exp per l'arma???

Grazie per le risposte ad entrambi, ma da quello che ho capito mi state dicendo 2 cose diverse.

P.s. Qualcuno sa il rapporto exp normale/exp bandito??'
P.s.2 Mi scuso con Puotts per il post di troppo ma mi piacerebbe sapere la risposta esatta. Nel caso non andasse bene un mod puo eliminare il mio post.

Ciao
0 0
Punteggio : 2963

Domandina...Come mai prima i nomi potevano essere tipo

Xxx-SadoS-xxX e ora non si può più??Vedo molti video di pg sul tubo che han nomi così.

0 0
HiLLOs|2010-06-09 20:16:09
Scusa ma non ho capito la tua risposta.

Faccio un esempio pratico ( con dati puramente inventati). Io quando expo con il pg normale prendo 10000 per ogni fight; con il bandito lo stesso fight prendo 100 quindi exp bandito = exp normale/100.
Con una missione pvp prendo come bonus exp 25000 e con il bandito dovrei prendere 250 exp per l'arma???

Grazie per le risposte ad entrambi, ma da quello che ho capito mi state dicendo 2 cose diverse.

P.s. Qualcuno sa il rapporto exp normale/exp bandito??'
P.s.2 Mi scuso con Puotts per il post di troppo ma mi piacerebbe sapere la risposta esatta. Nel caso non andasse bene un mod puo eliminare il mio post.

Ciao

In un pvp l'exp non la prendi normalmente come per un pvm, l'exp totale che prendi la visualizzi nella chat generale e non nella schermata di fine combattimento. Da quello che ho visto io è il tuo pg base a prendere l'exp da un pvp non l'arma del bandito.
0 0
Punteggio : 2596
HiLLOs|2010-06-09 20:16:09

riporto il tuo esempio: mettiamo caso che tu prendi 10000 di exp ma per passare di livello ne devi fare 100000 significa che tu hai fatto 1/10 di quantità, ora se tu guardi la tabella dei banditi i limiti di soglia sono diversi, perchè io ora devo fare miliardi di punti per fare un livello mentre col bandito si parla sempre di 100mila punti massimo. cosa significa quello che ho scritto: che se devi arrivare a 10000 col bandito farai 1000 punti di exp (in set bandito) per mantere lo stesso rapporto di 1/10. quindi fare exp in set bandito o in set normale significa solamente applicare un "cambio scala"
0 0

Ok capito. Grazie mille ad entrambi

0 0
Punteggio : 6368
Salvys|2010-06-09 20:18:41
Xxx-SadoS-xxX e ora non si può più??Vedo molti video di pg sul tubo che han nomi così.

Quoto!

P.S. Grazie per le risposte di prima.
0 0
Punteggio : 5572

Perchè ora ci sono regole severissime per la scelta dei nomi.

Perchè l'Ankama ha fatto questo? Io per adesso mi sto divertendo a vedere tutti i pg e violare la privacy.

0 0
Punteggio : 839

l'anime Wakfu sarà trasmesso un giorno in italia o comunque si potrà vederlo in streming coi sottotitoli?

0 0
Piemoo|2010-06-09 22:44:13
Perchè l'Ankama ha fatto questo? Io per adesso mi sto divertendo a vedere tutti i pg e violare la privacy.

Al momento è in fase di beta testing e disponibile solo agli utenti Premium, quando sarà accessibile a tutti si potranno modificare i diritti di visualizzazione.
Ghalandor|2010-06-09 23:36:51
l'anime Wakfu sarà trasmesso un giorno in italia o comunque si potrà vederlo in streming coi sottotitoli?

Bella domanda biggrin forse un giorno sarà possibile. In stream al momento credo non ci siano, a meno che qualche amatore non li abbia fatti e sottolineati ma, in ogni caso, credo che questi stream siano illegali.
0 0
Punteggio : 1289

Ho notato che alcuni pezzi delle apnoplie di classe hanno, tra gli effetti, l'effetto "disattiva la linea di tiro dell'incantesimo...". Questo vuol dire che, indossando quell'oggetto, quell'incantesimo potrà essere lanciato oltre gli ostacoli e i giocatori?

0 0
kentarithewizard|2010-06-10 11:56:27
Ho notato che alcuni pezzi delle apnoplie di classe hanno, tra gli effetti, l'effetto "disattiva la linea di tiro dell'incantesimo...". Questo vuol dire che, indossando quell'oggetto, quell'incantesimo potrà essere lanciato oltre gli ostacoli e i giocatori?

Si, è proprio come hai inteso tu.
Rispondi a questa discussione