FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una domanda per la quale non vale la pena aprire un Thread

Di Puotts - ABBONATO - 09 Giugno 2010 - 16:30:50
Reazioni 4033
Punteggio : 280

Mille grazie per la risposta, avrei un altro dilemma: non riesco a trovare la piuma, nella missione dice che la trovo nella taverna ma, pur avendo setacciato tutto l'edificio, non riesco a trovarla =(

0 0
Punteggio : 41

E' possibile spostare un pg nel serve internazionale da ereziah?

0 0
Punteggio : 20
Lagunasky|2013-08-23 14:13:23
Moshan|2013-08-23 13:51:02
Buongiorno, vorrei alcune informazioni sui famigli ibridi, nello specifico sul Rauletto ( lo squalo per intendersi):

-nella sezione famigli Clicca qui c'è scritto che dà 42,17 di saggezza e 63 di potenza, questi numeri mi sembrano un pò strani qualcuno può confermarli?

-il famiglio manga i pescis e vedo che per la stessa quantità di mob mangiati ottiene il bonus ad entrambe le caratteristiche, è corretto? Posso veramente ottenere il massimo per entambe le caratteristiche?

Credo ci sia un errore nel sito di dofus per quanto riguarda questi famigli. Il rauletto può arrivare massimo a 25 potenza e saggezza e si, prende punti in entrambe le caratteristiche ogni volta che raggiunge il numero di anime necessario.
Grazie per la risposta.

admirals|2013-08-24 20:49:50
Mille grazie per la risposta, avrei un altro dilemma: non riesco a trovare la piuma, nella missione dice che la trovo nella taverna ma, pur avendo setacciato tutto l'edificio, non riesco a trovarla =(

Se mi ricordo bene dovevi controllare la scopa appoggiata al muro.
0 0
Punteggio : 1495
fuocopyro|2013-08-25 17:56:17
E' possibile spostare un pg nel serve internazionale da ereziah?
Da internazionale a ereziah sì
viceversa no
0 0
Punteggio : 2

una domanda come la prendo gildalogemma ora? smile XD

0 0
PhiBrain95|2013-08-26 17:21:54
una domanda come la prendo gildalogemma ora? smile XD
è un craft del minatore biggrin 
0 0
Punteggio : 11
admirals|2013-08-24 20:49:50
La piuma la troverai attaccata alla scopa nella taverna, ti abilita la raccolta seguendo le istruzioni della quest
0 0
Punteggio : 114

Qualcuno mi potrebbe linkare la pagina per vedere come aumentare le statistiche del famiglio fosfo?
Grazie smile 

0 0
Punteggio : 4127
DaZzO996|2013-08-27 10:29:21
Qualcuno mi potrebbe linkare la pagina per vedere come aumentare le statistiche del famiglio fosfo?
Grazie smile

Ho trovato solo questo: Clicca qui

Edit: il link porta alla wikia tedesca ma sembra che venga considerato pericoloso (o forse è cambiato il messaggio per i link al di fuori del dominio ankama biggrin)

Monster zu erlegen
Wabbit 25
Tiwabbit 25
Black Wabbit 25
Black Tiwabbit 25
Tiwabbit Ischungrig 25
Wo Wabbit 20
Grand Pa Wabbit 20
Wabbit Skelett 20
Black Wabbit Skelett 20
Black Wo Wabbit 5
White Grand Pa Wabbit 5
Wobot 5
Wabbit GM 5
Wa Wabbit 1
Tiwobot 1
Wobot Ischungrig 1
Wa Wobot 1
0 0
Punteggio : 114

Come faccio ad arrivare all'isola degli wabbit?

0 0
Punteggio : 5920

Se la memoria non mi inganna un tempo una gilda poteva avere un numero di membri pari al numero del suo livello + 40.
Oggi ho visto una gilda di livello 51 avere 164 membri.Da quand'è che è cambiata questa cosa? Non me ne ero mai accorto prima d'oggi.

0 0
Punteggio : 35
Le gilde possono orma accogliere 140 membri da livello 1, e aumenta di 1 ogni 2 livelli.

Dal changelog della 2.13, sezione gilde.
Clicca qui
0 0

Ah ok grazie per l'informazione smile

Che brutta cosa però.Prima quando creavi una gilda nuova dovevi lavorare sodo,sudarti i livelli per far sì che la nuova gilda potesse ospitare tutti i nuovi membri.Ti toccava mettere tutti i personaggi al 90% e contribuire tutti per farla crescere.Adesso parti e magia,puff,subito 140 membri,gli stessi membri che prima potevi gildare al livello 100.....bei tempi sleep 

0 0
Punteggio : 893

Salve, una domanda per voi: Il Dragacchino Armato!
Quest'anno mi son dedicato alla visione del Goultaminator su Youtube e ho potuto notare principalmente che una buona percentuale di giocatori usava questo dragacchino, sebbene considerato da me inutile e puramente estetico. Ora mi sorge un dubbio, è veramente così forte da essere scelto anche nel goultard? Mi piacerebbe inserirlo nella build perchè mi piace, ma non sono ancora sicuro sia la scelta giusta, delucidazioni?

0 0

A me non piace,però il fatto che dia 50 potenza potrebbe renderlo appetibile per i personaggi multielemento.

0 0

Non è solo un fatto di 50% di potenza, ma anche quel 5% res a tutto che lo rende molto carino in pvp.

0 0

Se si punta molto nelle resistenze in pvp secondo me conviene avere una bella collezione di crum.Poi dipende anche dalle resistenze che si hanno di base sul proprio personaggio,un conto è avere tutte le resistenze che oscillano intorno al 10% altro discorso è se si arriva ad avere almeno un 35% in tutto.Insomma è difficile dire se convenga o meno utilizzare il dragacchino armato,dipende da molte variabili.

0 0

essenzialmente mi farebbe comodo per arrotondare lo scudo feca da 45% a 50%, ma non so quanto possa cambiare lol
Le alternative sarebbero un Prugna o un Prugna Smeraldo

0 0

In che senso arrotondare lo scudo feca da 45% a 50%? Scusa tu non hai delle resistenze di partenza? Dovresti bene o male arrivare al 50% a tutto con lo scudo feca.

0 0

non avevo calcolato il set, anche perchè per ora non me ne occupo dato che non sono al 190+
Alla fine mi interessava solo sapere con che criterio venisse scelto tra molti altri validi smile 

0 0
Rispondi a questa discussione