FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una domanda per la quale non vale la pena aprire un Thread

Di Puotts - ABBONATO - 09 Giugno 2010 - 16:30:50
Reazioni 4033
Punteggio : 3955

Credo si riferisca piú che altro al massimo valore che la statistica puó raggiungere se l'oggetto la possiede già ma con valore minore di 6, un overmage insomma (se è empiricamente possibile con queste stats nuove, francamente non ho ancora provato). La vitalità non puó mai superare 505, gli elementi 100, le nuove stats, evidentemente, 6. Nel caso di un exo, forse potenzialmente vale la stessa cosa, ma temo che già far entrare una seconda runa sia altamente improbabile, almeno senza rovinare altre statistiche o senza sfruttare un PA/PM caduto e incrociando le dita.

0 0
Punteggio : 5937

Domanda nabba
Purtroppo non sono più aggiornato come un tempo su tutte le spell delle varie classi,e questo è abbastanza (molto) grave se fai un pò di sano pvp tutti i giorni.
Vorrei pertanto chiedere se lo stato pesantezza dato dal pappatutto nero è dispellabile oppure no...e quello dato dal sacrido con punizione?
Grazie.

Appena testato,non sono dispellabili...così come non è più dispellabile una buona parte delle spell che lo erano un tempo.

0 0
Punteggio : 843
pukkinoyeah|2017-07-03 03:29:32
momento momento momento momento...qua ce scritto che il bonus massimo esotico su un pezzo è 6....mi state dicendo che potrei potenzialmente mettere 6% danni in piu su tutti i pezzi del set? D:

Teoricamente corretto, praticamente inapplicabile. Qualsiasi statistica non può essere overmaggiata oltre il valore di reliquat di 101, il che significa che ognuna ha il suo massimo, definito attraverso il rapporto 101/valore reliquat della stat. Per questo gli overmage vita non superano 505=101/0.2, quelli in intelligenza 101=101/1, saggezza 33=101/3, PO 1≈101/51=1,98, PM e PA ovviamente 1. Allo stesso tempo, 101 rappresenta anche lo spazio disponibile su qualsiasi pezzo per quanto riguarda gli exomage e questo spiega perché non è possibile exomaggiare, ad esempio, PM e PO su un unico pezzo, poiché la somma dei due valori (90+51) supera di molto 101. Venendo al caso dei danni finali% che avevi in mente tu, il massimo è 6 poiché 101/15=6.7 e spicci, ma questo non significa che sia ragionevole pensare di mettere 6% su un unico pezzo, perché concretamente servirebbero una quantità di successi critici di fila quantomai improbabile. Per darti l'idea, teoricamente io potrei pensare di exomaggiare il mio gelanello con 101 forza, o 300 vita e 41 fortuna, o ancora 400 iniziativa, 30 intelligenza, 3 critici, 3 danni aria e 1% resistenza neutro. Lo spazio per farlo ci sarebbe, ma chiunque sia minimamente pratico di mage sa quanto sarebbe inutile provarci sul serio.
Infine, per chiudere il discorso, queste regole sono valide in tutti quei casi (overmage ed exomage) in cui si vuole superare o aggirare i normali valori del pezzo. Questo significa che se invece un item dà naturalmente 2 pm, 60 saggezza, 2000 iniziativa o 15 schivata PA, che sono tutti valori eccedenti 101 reliquat, allora non si avranno comunque problemi (oltre le normali fatiche del mager) nel portare le statistiche al massimo previsto.

Emox77|2017-07-11 06:11:21
Domanda nabba
Purtroppo non sono più aggiornato come un tempo su tutte le spell delle varie classi,e questo è abbastanza (molto) grave se fai un pò di sano pvp tutti i giorni.
Vorrei pertanto chiedere se lo stato pesantezza dato dal pappatutto nero è dispellabile oppure no...e quello dato dal sacrido con punizione?
Grazie.

Appena testato,non sono dispellabili...così come non è più dispellabile una buona parte delle spell che lo erano un tempo.

Gli stati nascono non dispellabili per definizione, proprio perché stati. Nel tempo però si sono aggiunte sempre più eccezioni a questa regola generale. Ciliegina sulla torta: la Pesantezza inflitta dal pappatutto nero non solo non è dispellabile, ma sopravvive alla morte dell'evocazione stessa, per tutta la durata prevista di un turno. Questo quando va bene, quando va male invece non va più via.
0 0
Nodal|2017-07-12 15:06:10
Ciliegina sulla torta: la Pesantezza inflitta dal pappatutto nero non solo non è dispellabile, ma sopravvive alla morte dell'evocazione stessa, per tutta la durata prevista di un turno. Questo quando va bene, quando va male invece non va più via.

In che senso non va più via?
0 0
Punteggio : 1481

Volevo domandare: sotto il personaggio nella scheda inventario c'e' un riquadro rettangolare che e' vuoto e in cui non viene mai visualizzato niente: non potrebbe essere utilizzato o tolto? se vogliono metterci qualcosa nelle nuove versioni lo facciano dopo e lo tolgano per questa versione

0 0
Punteggio : 264

penso tu ti riferisca al riquadro per i vestiti smile !sono gia in game e al momento ne esistono 3 ma penso siano in aumento!il piu comune è il vestito di gilda,che è craftabile ed è esteticamente molto bello,tra l'altro prende anche i colori del tuo pg

0 0
Punteggio : 470

Buonasera,
volevo domandare: Nella foresta di Astrub sapreste mica indicarmi in che coordinate si trova una strana caverna? Pare zona atelier Taglialegna ma non riesco a trovarla. Grazie mille...

0 0
Punteggio : 470

Trovata...scusate il disturbo...era da stamattina che giravo a vuoto!

1 0
Punteggio : 1501

Il nuovo forum è orribile sad
Tutto questo bianco poi mi fa male agli occhi.

2 -1
Punteggio : 3756

abbattete l'ideatore di questo nuovo forum

2 -1

Sembra una versione temporanea di un forum,in attessa della grafica finale...una sorta di beta forum uscito male...certe cose davvero non si comprendono,quello di prima era assolutamente soddisfacente...l'ennesimo mistero dell'Ankama!!! rolleyes

1 0

Tra l'altro a me non funziona l'opzione per modificare.
L'unico miglioramento che mi pare di notare,è che se scrivi due post consecutivi a distanza di un pò di tempo con lo stesso account,la discussione viene uppata,il che è più che ovvio...questa dinamica sul vecchio forum era assolutamente sballata.

1 0
Punteggio : 1908

Però ehi, ora puoi mettere like e dislike a piacimento xD

1 -3

E capirai che utilità...ti ho messo un dislike solo per provare...funziona!!! tonguebiggrinlaugh

2 0
Punteggio : 67

Salve ragazzi non gioco da circa un anno, sto cercando giocatori italiani con cui ricominciare a giocare, sono di livello 106, mi hanno spostato nel server Echo e mi trovo un po' in difficoltà non conoscendo le nuove meccaniche, saluti, in game mi chiamo David-Lica 

2 0

Ma sbaglio o questi geni incompresi dell'ankama hanno reso la ricerca del Canin Blando Arrabbiato notevolmente più complicata?

p.s.
Mi sono accorto solo ora che il cagnolone si trova sempre nel margine di Brak.....ero convinto li avessero spostati nella zone di sopra.......

0 0
Punteggio : 39

nelle caverne

0 0

Mi chiedo da dove nasca la necessità di cambiare grafica ai vari Dofus rolleyes ...e soprattutto farli esageratamente più brutti di prima.....perché??? huh

0 0
Punteggio : 17

Ciao ragazzi, domanda da niubbo:
come si fa a sbloccare la missione nella Taverna di Incarnam "Stana in ratto"?
Non riesco a far uscire il topo!!!  

0 0
Punteggio : 231

Spoiler (clicca qui per visualizzare lo spoiler)

Vai alla cantina e fai clic sul barile. Vai, parla con l'oste. Acquista una limonata. Scendi ancora e clicca sul barile!
0 0
Punteggio : 17

Grazie mille

1 0
Punteggio : 69

Salve ragazzi,
sapete dove posso trovare oskar khassa? La missione si chiama esame di passaggio

0 0

Salve.

Spoiler (clicca qui per visualizzare lo spoiler)

Oskar si trova nella foresta di Incarnam, pos. [2, -1]. In realtà, non è difficile da trovare.
1 0

qual è la quest?

0 0
Punteggio : 69

sempre la solita, è la tappa dopo 

0 0
Rispondi a questa discussione