FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una domanda per la quale non vale la pena aprire un Thread

Di Puotts - ABBONATO - 09 Giugno 2010 - 16:30:50
Reazioni 4033
Punteggio : 149

Forse il suo valore sarebbe quello ma trovare qualcuno a cui venderla è veramente un impresa ardua. Le armi dei banditi non hanno avuto molto successo sul nostro server e c'è gente che vende la bacchetta del bandito stregone a 100kk.

0 0
Punteggio : 558

Raga domanda...
Volevo provare la classe del Panda e mi chiedevo..
per divertirsi e per pvp quale dei 4 elementi è migliore ??

Io avrei pensato di puntare o sulla forza o sull'agilità.

Un consiglio ??

0 0
Punteggio : 1046

allora per pvp farai cagare under 100 quindi prenditela comoda poi di solito i panda si fanno aria.

cmq io volevo chiedere ma la percentuale danni del mio draga (40%) conta anche quando uso le armi per esempio martello pollicino?

0 0
funnygame|2010-10-14 21:57:12
allora per pvp farai cagare under 100 quindi prenditela comoda poi di solito i panda si fanno aria.

Ah kk.... Credevo che forza invece fosse più popolare
0 0
Punteggio : 4130
AncientLink|2010-10-14 22:03:12
Ah kk.... Credevo che forza invece fosse più popolare

Infatti lo è. Io panda aria ne conosco solo uno laugh comunque prova con il panda fuoco, ma ti serve un equipaggiamento con molta portata.
0 0
Punteggio : 1237
funnygame|2010-10-14 21:57:12

cmq io volevo chiedere ma la percentuale danni del mio draga (40%) conta anche quando uso le armi per esempio martello pollicino?

Suvvia alakazam non diciamo bagianate è_é

Quello più popolare è quello terra :l

Che poi sia altrettanto powa quello agi, i danni maggiori restano quelli di quello Str.
La scomodità di quello agi sta nel fatto che non possiede attacchi da sobrio(tralasciando il CaC), mentre quello terra li possiede sia da sopbrio (panattak) e da ubriaco (sbornia)
Quello feu, come dice laguna, è bello anche under 100 da pvp, se possiedi un set con un enormità di Portata e res biggrin , visto che l'attacco più alto che riesci a fare lo fai solo 1 volta a turno ( fiasca esplosiva).

Comunque, possedenedone 1 al 182 forza, te lo consiglio biggrin
0 0

Ok.... grazie allora per i consigli
Credo che continuerò con la strada del Panda Str.

Grazie e ciaoooo happy

0 0
Punteggio : 1016

Come posso mettere manualmente lo stato inattivo?

0 0
Punteggio : 5900
DadaDima|2010-10-16 14:00:19
Come posso mettere manualmente lo stato inattivo?

Cioe per non ricevere Messaggi?

Se cosi Fosse /Away lo Attivi e ridigitando /Away lo Disattivi.
0 0
Punteggio : 1896

Mmmmhhh ho sentito dire che grazie ai dragacchini c'è PNG che li scambia per scroll.. è vero o una cavolata? se fosse vero potete spiegarmi tipi di dragacchino e lvl vari a che perga corrispondono?^

0 0
Punteggio : 1277
jimcattdrow|2010-10-16 14:26:40
Mmmmhhh ho sentito dire che grazie ai dragacchini c'è PNG che li scambia per scroll.. è vero o una cavolata? se fosse vero potete spiegarmi tipi di dragacchino e lvl vari a che perga corrispondono?^

http://dofuswiki.wikia.com/wiki/Mounded_Ghard

A lei.. Ma è molto complicato perchè devi avere un allevamento ben avviato con tante cavalcature..
Insomma,per me è meglio farle coi pivittoni ò_ò
0 0
Punteggio : 5079

Dato che l'esperienza è direttamente proporzionale alla saggezza del personaggio, se ho un malus di 20 in saggezza vorrà dire che prenderò il 20% in meno dell'esperienza alla fine di ogni combattimento? Oppure i malus in saggezza non si contano?

0 0
Punteggio : 5900
DIGPBDM|2010-10-17 12:12:57
Dato che l'esperienza è direttamente proporzionale alla saggezza del personaggio, se ho un malus di 20 in saggezza vorrà dire che prenderò il 20% in meno dell'esperienza alla fine di ogni combattimento? Oppure i malus in saggezza non si contano?

Da quanto ne so i malus Vengono contati come "Zero" qundi e come se avessi "Zero" Saggezza.
0 0
Punteggio : 2067

Se io stono un mob da 10 stelle (per esempio) In Arena e come se ne avesse 10 o 0 ?

0 0

Zero, in arena non contano le stelle.

0 0
Punteggio : 168

Domanda:

Ho 9 alberacaski e li spacco insieme, da quanto sò si prende un frammento magico a oggetto spaccato anche se insieme, quindi 1 runa ga pa (se ho fortuna laugh)
o si possono avere 2 rune ga pa in un frammento?

0 0
Punteggio : 1277
hrfgfidfgiuudgbuk|2010-10-18 00:43:50
Domanda:

Ho 9 alberacaski e li spacco insieme, da quanto sò si prende un frammento magico a oggetto spaccato anche se insieme, quindi 1 runa ga pa (se ho fortuna laugh )
o si possono avere 2 rune ga pa in un frammento?

Ma pure nove..
Hai una bassissima percentuale che esca una ga pa su ogni alberacasko spaccato;
Ovviamente se ne spacchi di più,la percentuale che esca una ga pa su un grosso numero di tentativi aumenta.
La probabilità che ti escano due ga pa dallo stesso shat è direttamente proporzionale alla difficoltà di ottenerne una*la difficoltà di ottenerne un altra:
In poche parole,è possibile,ma devi avere un culo della madonna.
0 0
Punteggio : 168
GinFreaks|2010-10-18 06:54:54
Ma pure nove..
Hai una bassissima percentuale che esca una ga pa su ogni alberacasko spaccato;
Ovviamente se ne spacchi di più,la percentuale che esca una ga pa su un grosso numero di tentativi aumenta.
La probabilità che ti escano due ga pa dallo stesso shat è direttamente proporzionale alla difficoltà di ottenerne una*la difficoltà di ottenerne un altra:
In poche parole,è possibile,ma devi avere un culo della madonna.

secondo i dati raccolti dalle discussioni sul forum francese 9 alberacaski spaccati insieme hanno un 99% di probabilità di far uscire una ga pa
0 0
Punteggio : 835

Domanda, se abbono un account e creo un panda, finito l'abbonamento, il panda resta là e lo posso ancora utilizzare, expare, praticamente continuare a giocare nelle zone non abbonate o non lo posso più utilizzare?

0 0

Lo puoi ancora utilizzare.

0 0
Rispondi a questa discussione