FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una domanda per la quale non vale la pena aprire un Thread

Di Puotts - ABBONATO - 09 Giugno 2010 - 16:30:50
Reazioni 4033
Punteggio : 4130
funnygamers|2010-10-20 17:42:14
ho comprato la pergamena vergine ma nn so come usarla perchè quando la la clicco mi dice le tue caratteristiche nn solo valide o aperto le ali ma nn è successo nulla.
sapete come usarla?

Il linguaggio sms non è consentito. Il bersaglio delle pergamene è di allineamento opposto al tuo e con le ali aperte?
0 0
Punteggio : 1016

Scusate il ritardo, riposto la domanda che ho postato un po' di pagine fa con più precisione.
Come posso mettere manualmente lo stato inattivo? Cioè quello che in fight mi fa passare automaticamente i turni?

0 0
Punteggio : 5900
DadaDima|2010-10-20 20:15:51
Scusate il ritardo, riposto la domanda che ho postato un po' di pagine fa con più precisione.
Come posso mettere manualmente lo stato inattivo? Cioè quello che in fight mi fa passare automaticamente i turni?

Basta non giocare 1 Turno che ti passa in Automatico gli altri fino a che non muovi il Pg.
0 0
DadaDima|2010-10-20 20:15:51

Temo non ci sia, ma anche a me piacerebbe venisse aggiunta questa opzione.
0 0
Punteggio : 1508
TheDragonhair|2010-10-20 21:34:31
Basta non giocare 1 Turno che ti passa in Automatico gli altri fino a che non muovi il Pg.

Ne sei sicuro? Perché io avrei quotato in pieno la risposta di Lagunasky. Non avendo letto niente a riguardo non so se ciò che tu dici sia vero o no, puoi darci qualche fonte o prova certa?
0 0
Darth-Fener|2010-10-20 22:50:36
Ne sei sicuro? Perché io avrei quotato in pieno la risposta di Lagunasky. Non avendo letto niente a riguardo non so se ciò che tu dici sia vero o no, puoi darci qualche fonte o prova certa?

Si Giocando!

Provate a non giocare 1 Turno e guardate i successivi che succede.
0 0

Mettiamo il caso che io abbia la fonte certa...

Pepitapatty|2010-06-25 17:03:29
Combattimenti:
- Una modalità inattiva è ora disponibile nei combattimenti che comprendono più di un personaggio. Se un giocatore passa il turno senza muovere il cursore e senza toccare un tasto della tastiera passa in modalità inattiva e il suo turno viene passato automaticamente fino a che non esce dalla modalità (spostando il cursore del mouse o premendo un tasto sulla tastiera)Questo sistema permette di accelerare lo svolgimento dei combattimenti quando dei giocatori non partecipano più al combattimento.

Vi basta come risposta? biggrin

PS: ma i changelog che vi lamentate sempre che in italiano non ci sono.... li leggete? wink

Passando un turno senza fare niente scatta il passaggio automatico ma resta comunque una perdita di tempo per coloro che giocano, almeno nel primo turno. Io troverei molto comoda l'aggiunta di questa opzione a comando (magari con un pulsante affianco a quello normale o con una combinazione di tasti), specie per chi come me usa più account.

0 0
Punteggio : 5079

La classica "Pausa combattimento in gruppo" che avevo proposto io wink

0 0
Punteggio : 40

Una domanda...Sono un aniripsa..Meglio bacchetta o bastone? E dove li posso trovare? XD

0 0
Punteggio : 941

bacchetta ti consiglio quelle che quando colpiscono ti fanno recuperare punti vita,le puoi comprare o droppare ma è difficile droppare bacchette di lv alto

0 0

Poi dipende anche da altri fattori, come la build del personaggio (infatti la domanda è abbastanza generale). Ad esempio se sei Aria farà comodo il Bastone Carnivoro assieme al Toady (bonus Agilità) e quindi sceglierai bastone, poi ci sono varie scelte. Dipende da te wink

0 0

ragazzi ho visto un altra classe oggi a quest ora sul server eroico sembrava il ladrubo non sto scherzando aveva una spada ed un mantello blu con cappucio che gli copriva la facciaq

0 0
Punteggio : 1290
counterstrikeforever|2010-10-21 17:33:01
ragazzi ho visto un altra classe oggi a quest ora sul server eroico sembrava il ladrubo non sto scherzando aveva una spada ed un mantello blu con cappucio che gli copriva la facciaq

Forse ti stai confondendo con i Tormentatori, guarda questa discussione: http://forum.dofus.com/it/le-domande-di-cu...ono-t11645.html
0 0
Punteggio : 40
counterstrikeforever|2010-10-21 16:56:00
bacchetta ti consiglio quelle che quando colpiscono ti fanno recuperare punti vita,le puoi comprare o droppare ma è difficile droppare bacchette di lv alto

E voi cosa consigliate? Quali incantesimi dovrei potenziare secondo voi?
0 0
kentarithewizard|2010-10-21 18:01:33
Forse ti stai confondendo con i Tormentatori, guarda questa discussione: http://forum.dofus.com/it/le-domande-di-cu...ono-t11645.html

si è vero ho visto pure il re wabbit sul eroico
0 0
Elessedil94|2010-10-21 18:36:55
E voi cosa consigliate? Quali incantesimi dovrei potenziare secondo voi?

Sei un Aniripsa da supporto/cure o da combattimento (da solo) ?
0 0
Punteggio : 1290
counterstrikeforever|2010-10-21 18:56:24
si è vero ho visto pure il re wabbit sul eroico

Quella è una trasformazione che ti viene data per una miss, ma non modifica le tue stats o i tuoi incantesimi.
0 0
Punteggio : 4

Ma una domanda che mi frulla in testa da un po'.. comprando la nuova casa messa in vendita a Frigost a 45mk e rendendola, eventualmente, casa di gilda.. può essere accessibile da tutti a prescindere che i dj precedenti siano stati fatti? Insomma.. funziona come qualsiasi casa di gilda?

0 0
Patatolissima|2010-10-22 09:09:17
Ma una domanda che mi frulla in testa da un po'.. comprando la nuova casa messa in vendita a Frigost a 45mk e rendendola, eventualmente, casa di gilda.. può essere accessibile da tutti a prescindere che i dj precedenti siano stati fatti? Insomma.. funziona come qualsiasi casa di gilda?

Credo di No!

Altrimenti sarebbe troppo Facile , io mi Compro la casa nella nuova Zona e tutti i miei gildani possono accedere alla nuova zona senza fare i Dj.

Quindi mi sa di no.
0 0
Rispondi a questa discussione