FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una domanda per la quale non vale la pena aprire un Thread

Di Puotts - ABBONATO - 09 Giugno 2010 - 16:30:50
Reazioni 4033
Punteggio : 888

secondo me si invece....come è possibile andare ad otomai senza fare la missione forse è anche possibile tramite la casa di gilda

0 0
Punteggio : 1829

Il mio capo gilda, lv 20 circa, non ha fatto la quest per andare su Frigost e non può entrare nella mia casa (di gilda) che sta appunto su Frigost... in teoria non si può...
Ma sempre in teoria biggrin

E poi da quando si può andare su Otomai senza aver fatto la quest? O.o

0 0
Punteggio : 5900
apocalisse|2010-10-22 13:06:21
Il mio capo gilda, lv 20 circa, non ha fatto la quest per andare su Frigost e non può entrare nella mia casa (di gilda) che sta appunto su Frigost... in teoria non si può...
Ma sempre in teoria biggrin

E poi da quando si può andare su Otomai senza aver fatto la quest? O.o

Prima era possibile (Con i Prismi) ma ora non Piu'
0 0
Punteggio : 99

scusate, non ho visto se è già stata posta la domanda, se un famiglio è magro o obeso se non sbaglio le sue statistiche non possono aumentare, come si fa a farlo tornare normale?

0 0
Punteggio : 1840

Lo ingozzi o lo tieni a stecchetto, finchè non ritorna bello in forma biggrin
(ingozzarlo è più facile, visto che puoi dargli da mangiare in quantità industriale! Tipo 100 semini al bwack magrolino.. laugh)

0 0
Punteggio : 99

ma ingozzarlo nel caso è possibile che ci vogliano 2 cose come è possibile che ce ne vogliano 100??

0 0

Dagli da mangiare finché il suo stato passa da Magrolino a Normale, poi potrai riprendere a sfamarlo normalmente.

Punteggio : 941

quando verrano rilasciate le due nuove classe ad inizio o fine 2011?

0 0
counterstrikeforever|2010-10-22 16:59:11
quando verrano rilasciate le due nuove classe ad inizio o fine 2011?

Usare il tasto cerca per te è un peso?
A marzo verranno presentate e inserite in una closed-beta, poi non si sa quando verranno implementate sui vari server.
Emerald|2010-10-22 17:01:12
Usare il tasto cerca per te è un peso?
A marzo verranno presentate e inserite in una closed-beta, poi non si sa quando verranno implementate sui vari server.

grazie per la risposta :|
0 0
Punteggio : 78

serve una skill per cattuare un dragacchino o basta avere la rete?

0 0
Punteggio : 1908

Serve una skill che mi pare si prenda finendo il dong Culosse.

0 0
Punteggio : 4130
funnygamers|2010-10-22 17:19:29
ma ingozzarlo nel caso è possibile che ci vogliano 2 cose come è possibile che ce ne vogliano 100??

Penso che un famiglio, per ritornare allo stato normale, debba recuperare tutti i pasti saltati. Quindi se ha saltato 100 pasti dovrebbe mangiare un centinaio di volte per recuperare la forma. Almeno io penso sia così.
0 0
Punteggio : 4
TheDragonhair|2010-10-22 11:40:54
Credo di No!

Altrimenti sarebbe troppo Facile , io mi Compro la casa nella nuova Zona e tutti i miei gildani possono accedere alla nuova zona senza fare i Dj.

Quindi mi sa di no.

Se fosse così allora non so nemmeno quanto mi converrebbe comprarla visto che mi frullava in testa questa idea.

Molti mestieri li ho su pg secondari che non hanno assolutamente il livello necessario per affrontare tutti quei dj.. e quindi la casa, alla fine, si rivelerebbe completamente inutile :/
0 0

vorrei sapere se l'anakama sta pensando di aggiungere un nuovo tipo di server visto che l'eroico non convince a mio parere

0 0
Punteggio : 1290
counterstrikeforever|2010-10-23 14:32:08
l'eroico non convince a mio parere

Fatto sta che c'è un sacco di gente di altre comunità che hanno un pg su quel server :blink:

0 0
kentarithewizard|2010-10-23 14:38:48
No.

Fatto sta che c'è un sacco di gente di altre comunità che hanno un pg su quel server :blink:

riformulo la domanda verrano aperti server eroici non internazionali preferibilmente nel nostro paese?
anche se credo sia improbabile
0 0
Punteggio : 1473

ecosissia (ti piacerebbe)<< (2 euro che qualcuno dice di no =P)

0 0

Il server eroico è internazionale, non verrà aperto un server eroico solo per gli italiani, visto che proprio tu ti lamenti che "non convince"...

Il server eroico è molto popolato, ma non abbastanza da richiedere l'apertura di un server nuovo.

Vorrei che "smetteste" di chiedere quando verranno aperti altri server, è già stato detto più e più volte che verrete avvisati con annunci sul sito... wink

Punteggio : 1290

Su Aermyne ho un Anutrof che pensavo di farlo danni a liv bassi e poi convertirlo ad anu acqua: secondo voi per ora mi conviene mettere le stats in vitalità o in fortuna?

0 0
Rispondi a questa discussione